1.     Mi trovi su: Homepage #3403313
    Non ne ho più sentito parlare dopo l'ECTS... Sono comparse un quattro o cinque immagini ma nulla di che. Sulla data di uscita, leggo per la prima volta in questo thread "marzo", ma penso sia affidabile quanto la fedeltà in amore della Pandolfi.
    Insomma... Bhooo...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403315
    PaoloS ha scritto:
    E' da un po' di tempo che non leggo notizie del suddetto gioco by Sega. Non se ne sa' piu' niente?

[Modificato da PaoloS il 15/1/2001 18:53]
    Dalle ultime che ho letto dovrebbe uscire a marzo.
    Speriamo perche'utilizzando il motore grafico di Shenmue non puo'essere che grandioso
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3403316
    FogMan ha scritto:
    Mah... secondo me sarà un gioco "vecchio", indipendentemente da quando uscirà.
    Le ultime immagini rilasciate a novembre sembravano tutt'altro che
    datate...

l'uscita è fissata per inizio estate, il lato sonoro è fatto dallo
    stesso musicista di MSR e tra le tante feature innovative c'è l'uso
    della VMS come computer palmare del protagonista (appaiono indizi e
    messaggi degli altri character).
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403317
    aleZ ha scritto:
    Le ultime immagini rilasciate a novembre sembravano tutt\'altro che
    datate...
    No, non mi riferivo alla realizzazione tecnica. E non è neanche un giudizio basato su idee concrete, sono solo sensazioni che mi hanno suscitato le foto attuali. Nel senso... cosa dovrebbe essere questo gioco? Mi pare si sia parlato di una commistione thriller/horror... ma vedo in generale poco atmosfera e azione. Non vorrei avesse mutuato troppo da ShenMue oltre al motore grafico: il ritmo zen del capolavoro di Suzuki è metabolizzato da ambientazioni amene e suggestive... ma con Head Hunter non vorrei trovarmi ad ammuffire sul pad. ;)

Ero già a conoscenza delle promesse sull\'utilizzo interattivo della VMU, e non posso che esserne felice dato che, a conti fatti, sto bell\'aggeggino ha quasi sempre preso le ragnatele oltre a sukarmi tutte le mie belle pilette. Ed è un peccato. :(

Ovviamente sono solo speculazioni basate su un paio di screens e nel caso, spero probabile, che mi sia sbagliato accetterò di buon grado ogni vostro incoraggiamento per una bella cura anale. :) :) :)

[Modificato da FogMan il 15/1/2001 23:06]

Head Hunter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina