1.     Mi trovi su: Homepage #3403323
    mercurius ha scritto:
    Sono arrivato all'ikana valley e nonostante le indicazioni dei ninjia non mi riesce andare avanti,qualcuno mi puo'aiutare?

[Modificato da mercurius il 15/1/2001 21:34]
    Ciao, prima di tutto complimenti per aver scelto The Legend of Zelda: Majora's Mask. Allora, devi andare al cimitero che si trova prima di arrivare ad Ikana Valley. Aspetta la notte (usa la canzone per avanzare di 24 ore: c-destra c-destra a a c-giu c-giu) Però devi avere la maschera che ti da lo scheletro gigante. Se non ce l'hai scrivimi e ti dirò come prenderla. Se hai la maschera usala e parla con i tre scheletri che girano attorno a una lapide. Fatto questo i 3 scheletri fanno a pezzi la lapide :-) e poi vai nella tomba. Prova questo per tutte e 3 notti perchè non ricordo quale tomba è... Se è vai in quella giusta più avanti incontri un fantasma che t'insegna la melodia che fa piovere. Poi dopo che il fantasma ti ha insegnato la melodia vai ad Ikana Valley e entra in quella sorgente dove esce quel fantasma. Suona la canzone che fa piovere (non mi ricordo come si chiama :-) ) e poi dopo la sorgente inizia a diventare buona acqua e poi dopo vedi scorrere il piccolo fiumicino per la valle. Fatto questo devi entrare nella casa-mulino. Se non va aspetta un pò di tempo e vedi uscire una bambina però non devi parlare con lei perchè fugge. Aspetta che si allontani molto e poi entra nella casa. Vai al piano di sotto e all'improvviso esce una mummia, suona la canzone c-sinistra c-destra c-giù. Poi dopo l'uomo ti da la maschera di Gibdo. Poi vai in quel pozzo vuoto dove ci sono gli Gibdo e usa la maschera per parlare con loro. Ti dico cosa devi dare ai primi 2 Gibdo che incontri. Al primo dagli la pozione blu che ti da il Deku che si trova giù a Ikana oppure vai in uno negozio dove vendono le pozioni. All'altro Gibdo gli devi dare 5 fagioli magici, non uno alla volta ma ne devi avere propio 5 e poi dagli i fagioli magici. Devi per forza proseguire in quel pozzo per andare avanti. Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiamarmi :-). Ciao.
    L I N N K K
    L I N N N K K
    L I N N N K K
    LLLL I N N K K

aiuto x zelda majora mask

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina