1.     Mi trovi su: Homepage #3403336
    Per adesso le cosidette "next-generation" console mi hanno soddisfatto: il DC ha un numero incredibile di bei giochi e PS2 promette altrettanto in un futuro prossimo... La mia domanda, come da oggetto: qualcuno, possessore di console "attuali", e' pentito della sua scelta e pensa, quindi, di aver scelto un "cavallo sbagliato"?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403337
    Premesso che sia dreamcast che ps2 sono delle belle macchine, io c'ho la ps2 e una decina di giochi, e dai retta a me, chi dice che i giochi attualmente disponibili sono mediocri o parte prevenuto oppure non sa quello che dice. A parte SSX non c'è nessuna killer application ma t'assicuro che ci sono davvero dei bei giochi. Uno dei + criticati, Ridge Racer 5, è molto divertente e c'ha una grafica molto bella, anche se c'è da dire che non c'ha tantissime macchine e le gare si svolgono sempre sullo stesso circuito che viene modificato a seconda della gara. Cmq se bisogna scegliere tra dreamcast e ps2, se scegli la prima c'hai un parco titoli molto + ampio e un gran numero di capolavori e la paghi molto meno della ps2, anche se è probabile che ti duri un anno e basta. La ps2 invece c'ha dei buoni titoli tra i quali svetta SSX e la sicurezza che da febbraio in poi usciranno continuamente dei capolavori. Inoltre la ps2 durerà sicuramente almeno 4 anni quindi un'altra garanzia.

Ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403339
    Devo dire che ho sincera compassione per SEGA. Un colosso dell'intrattenimento che ha sicuramente compiuto errori gravissimi nelle sue strategie... ma pagandoli tutti! Nessuno escluso. Neanche la più piccola ingenuità è stata perdonata: Sega regina dei poveri e bersaglio prediletto delle speculazioni di mezzo mondo.

Alcuni fan Sony si sono, anche giustamente, sentiti bersaglio di troppe ed esagerate critiche negli ultimi mesi. Ma, oggettivamente, con tutte le pacchianità, le sparate, l'hype assassino e l'impreparazione che ha contraddistinto i vari lanci PS2, se sulla console nera, al posto di Sony, vi fosse stato scritto qualsiasi altra cosa... a quest'ora sarebbe già nel dimenticatoio.

E' la realtà.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403340
    Mah , imho il Dc un altro anno e mezzo lo campa , poi non credo potra piu fare molto contro X-Box e Gamecube , comunque e molto facile che il Dreamcast sara' l'ultima macchina targata Sega , peccato , speriamo solo che collabori ( come software house ) con Nintendo , sarebbe l'apoteosi poter scegliere su Gamecube un Sonic Adventure 3 o un Nights 2 , ma probabilmente rimarra' solo un sogno...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403341
    idem come Zell..
    da 3 mesi non compro un gioco ps2( SSX)e la notizia del posticipo di GT3 condanna il mio monolite nero ad altre settimane di impolveramento..
    Meno male che tra DC e PC non mi annoio,avessi solo la ps2 sarei in crisi d'astinenza e magari comprerei che so,Midnight Club o Smugglers run e ne tesserei le lodi..
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403342
    Imho non credo che la voce di una scheda Dc per pc getti discredito sulla Sega ( evito le disquisizioni tecniche sulla fattibilita' o meno di questa fantomatica scheda )inoltre la voce di un nuovo Dc con piu capacita' grafiche e una leggenda che si ripete con parecchie console ( Psx 1,5 , Dural che doveva gia essere sul mercato , il mitico lettore Cd per Snes e cosi' via...)
    ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3403343
    Red Storm ha scritto:
    E ridaje con i playstationari danno per morto entro un anno il DC.......
    Mi sa che tutte 'ste gufate portano buono e il DC campa per altri 3 anni....
    io non ho il dreamcast ma spero comunque che duri un po di +, poi mi sa di aver capito che sega dica addio alla produzione di consolle, quindi se dura poco addio gioghi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3403344
    Red Storm ha scritto:
    E ridaje con i playstationari danno per morto entro un anno il DC.......
    Mi sa che tutte 'ste gufate portano buono e il DC campa per altri 3 anni....
    Non lo so, ma per i giochi direi che non vi è molto a preoccuparsi. Infatti solo ora la line-up si sta espandendo bene, credo che nel periodo natalizio siano usciti moltissimi giochi, e il famoso Chip PCI da aggiungere al pc per giocare ai giochi dreamcast potrebbe allargare il mercato di molto, a patto che costi poco, rendendolo molto appetitoso alle software house.....
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  9.     Mi trovi su: Homepage #3403345
    LUGETA ha scritto:
    Non lo so, ma per i giochi direi che non vi è molto a preoccuparsi. Infatti solo ora la line-up si sta espandendo bene, credo che nel periodo natalizio siano usciti moltissimi giochi, e il famoso Chip PCI da aggiungere al pc per giocare ai giochi dreamcast potrebbe allargare il mercato di molto, a patto che costi poco, rendendolo molto appetitoso alle software house.....A me 'sta scheda per emulare il DC mi sa di bufala lontano 100 kilometri, se ci penso trovo 100.000 controindicazioni a questa (eventuale) mossa della Sega, oltre a diversi problemi tecnici da superare (ma i GD come fa a leggerli un PC???? Allegato alla scheda mettono un lettore apposito?????).
    Mi sembra l'ennesimo rumor creato ad arte (non so da chi, ma un sospetto ce l'ho...) per gettare discredito su Sega, come quando uscì qualche mese fa la notizia che sarebbe uscito un nuovo DC con un chip grafico più potente ma compatibile con i vecchi giochi, per non parlare della fusione con Nintendo....
    La cosa inquietante è che Sega subisce tutte queste cose senza reagire con rabbia....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  10.     Mi trovi su: Homepage #3403346
    FogMan ha scritto:
    Devo dire che ho sincera compassione per SEGA. Un colosso dell'intrattenimento che ha sicuramente compiuto errori gravissimi nelle sue strategie... ma pagandoli tutti! Nessuno escluso. Neanche la più piccola ingenuità è stata perdonata: Sega regina dei poveri e bersaglio prediletto delle speculazioni di mezzo mondo.

Alcuni fan Sony si sono, anche giustamente, sentiti bersaglio di troppe ed esagerate critiche negli ultimi mesi. Ma, oggettivamente, con tutte le pacchianità, le sparate, l'hype assassino e l'impreparazione che ha contraddistinto i vari lanci PS2, se sulla console nera, al posto di Sony, vi fosse stato scritto qualsiasi altra cosa... a quest'ora sarebbe già nel dimenticatoio.

E' la realtà.
    ...anche se la stessa sega non manca di pessimo umor, ricordi la notizia della pubblicita del dreamcast che infieriva sui problemi di consegna della sony?
    comunque è vero pare che il dc sia quello + sfigato, anzi non solo il dc, ricordiamo il triso megadrive, l'ancor + triste saturn... :(
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3403347
    FogMan ha scritto:
    Devo dire che ho sincera compassione per SEGA. Un colosso dell'intrattenimento che ha sicuramente compiuto errori gravissimi nelle sue strategie... ma pagandoli tutti! Nessuno escluso.
    Senza contare che non appena la Sega ha firmato un accordo con la Sampdoria, questa è andata in serie B!!

Oh... è grave!! Secondo me ci vorrebbe l' esorcista, come minimo!! :)
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403348
    KatanaKgb ha scritto:
    anche se la stessa sega non manca di pessimo umor, ricordi la notizia della pubblicita del dreamcast che infieriva sui problemi di consegna della sony?
    Ti giuro che con quella azione ho pensato Sega avesse trovato le forze di rialzare la testa: era da un pezzo che non vedevo un attacco così aggressivo in termini pubblicitari alla diretta concorrenza. Fra qualche mese potremo verificare se era solo un ultimo ritorno di fiamma o Sega crede veramente nelle sue potenzialità.

P.S. Perchè il Megadrive "triste"? La console ha dato molte soddisfazioni alla casa madre, anche in termini di pubblico! :)
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403349
    KatanaKgb ha scritto:
    FogMan ha scritto:

E' la realtà.
    ...anche se la stessa sega non manca di pessimo umor, ricordi la notizia della pubblicita del dreamcast che infieriva sui problemi di consegna della sony?
    comunque è vero pare che il dc sia quello + sfigato, anzi non solo il dc, ricordiamo il triso megadrive, l'ancor + triste saturn... :(
    Sega non e' affatto nuova a iniziative simili riguardo ai suoi spot.
    Quando circa 2 anni fa lanciarono il DC in Jap il primo spot sega raffigurava un enorme missilone in stile nasa con la mega chiocciolona del DC che passando per il centro di Tokio andava a stamparsi contro la sede centrale della sony distruggendola.
    Questo per dire che sega e' partita con i piu' buoni propositi,non e' colpa loro poi se la maggior parte dei giocatori del mondo sono dei cazzoni che preferiscono giocare con la publicita'invece che con i veri capolavori.
    Comunque gli spot DC(fuori dall'italia)ci sono sempre stati,cito per ultimo quello di sega rally2,dove si vedeva una vecchietta che dopo essersi esaltata con il gioco,andava a fare la spesa e si metteva a fare i traversi con il carrello.Esilarante
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  14.     Mi trovi su: Homepage #3403350
    FogMan ha scritto:
    [
    Ti giuro che con quella azione ho pensato Sega avesse trovato le forze di rialzare la testa: era da un pezzo che non vedevo un attacco così aggressivo in termini pubblicitari alla diretta concorrenza. Fra qualche mese potremo verificare se era solo un ultimo ritorno di fiamma o Sega crede veramente nelle sue potenzialità.

P.S. Perchè il Megadrive "triste"? La console ha dato molte soddisfazioni alla casa madre, anche in termini di pubblico! :)FOrse ci crede nelle sue potenzialita concentrandosi + in america che in europa....
    triste perche mi sono sbagliato :)

Cavallo sbagliato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina