1.     Mi trovi su: Homepage #3403368
    non so se aprirete questo messaggio, tanto non fate mai nulla, scrivo per esprimere la mia enorme delusione, pensavo che questo forum sarebbe stato bellissimo ma sbagliavo e di molto anche, sono uno dei primissimi davvero che segue nextgame e se guardate la data di iscrizione al forum sono uno dei primissimi anche qui, questo per farvi capire quanto ammiri nextgame.it
    specifico il sito perchè sia i resattori che tutto il resto dello staff mi ha deluso TROPPO
    ora però farò esempi, inizio col fatto che tutte le sezioni che avete fatto sono dispersive, poi se uno fi fa delle domande deve chiedere 10 volte una vostra risposta che forse poi con molta calma arriverà, se non evete tempo per rispondere potete anche chiudere questo forum, non vi paga nessuno, e poi la gestione fa pena davvero, ora state anche rovinando il sito con news del forum, cioè fra un pò toglierò nextgame dai preferiti davvero
    a voi non frega un cazzo ma io lo dico ugualmente e dico anche che se mi andsate troppo sul cazzo sono pure cazzi vostri, a buon intenditore poche parole........
    concludo dicendo che ho aspettato molto a dare questo post perchè speravo in un vostro miglioramento ma vedo che non c'è speranza, vorra dire che mi troverò un altro sito con news, magari anche peggiori perchè sul fatto di news nextgame.it è impaccabile, ma magari con persone migliori che lo guidano
    ultima cosa non mi cancellate il post subito mi fareste incazzare.......
    ps
    cancellate pure il mio nick ecc. ecc.
    arrivederci.......
    psss
    sole lo scherzetto della notifica via mail non me lo scordo....
    Non ti perdonerò mai!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403369
    ... ???

    Non te la prendere gokussj5, ma hai scritto un centinaio di caratteri e non sei riuscito a spiegare con chiarezza il motivo del tuo malessere. :)
    Tralasciando le assurde minacce, davvero piuttosto incivili, non ho capito i tuoi problemi...
    Non ti piacciono i forum in cui si discute in modo maturo? Ti piacciono solo le console wars? Penso che, dando un\'occhiata in giro, avrai solo l\'imbarazzo della scelta. :P
    Ti secca perchè i redattori non rispondono a tutte le domande alla velocità della luce? Ma figlio mio, questo è un forum creato perchè gli utenti discutano, non un customer care 24h su 24... :)
    Se te la sei presa solamente perchè non hanno aperto un forum apposito per ISS, la reazione mi sembra comunque esagerata. L\'hai detto tu che hai trovato un forum su ISS già completo, no? Bene, non è legge che ogni sito debba clonare i servizi di tutti gli altri o sbaglio? ;)

    [Modificato da FogMan il 16/1/2001 15:11]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403370
    Ciao,
    sto cercando di capire le motivazioni del tuo messaggio, anche rileggendo vecchi thread del forum, ma davvero ci sono dei punti che non riesco ad afferrare...
    Anzitutto, devo dire che questo forum è un luogo di discussione per il pubblico, in cui noi interveniamo saltuariamente; ma l'unica figura "istituzionale" di nextgame che garantisce una presenza più o meno costante è il moderatore, Zave. Questo perchè ci piacerebbe mettere in contatto fra di loro i lettori di nextgame; per le comunicazioni dirette pubblico-redazione il forum è uno ed uno soltanto, ovvero Linea Diretta (dove hai giustamente scritto). Ma il forum non è una sorta di FAQ, dove il pubblico chiede e noi rispondiamo: per quello esiste già una sezione apposita di aiuto. Lo scopo del forum è discutere, nei tempi e nei modi che tornano più comodi a tutti i frequentatori. Da questo punto di vista, non esiste una reale differenza fra un redattore ed un visitatore occasionale, e le "nostre" opinioni non hanno più peso di quelle di un qualsiasi lettore: questo è un luogo di confronto!
    Ed è proprio il motivo per cui rispondo a questo messaggio, per capire da dove viene questa delusione, dove abbiamo sbagliato.

    Perciò, vorrei analizzare nel dettaglio delle questioni che sollevi:
    Sezioni dispersive: secondo te i forum sono troppo "generalisti", preferiresti una cinquantina di board mirate ad un singolo argomento? Oppure ti riferisci al sito in genere?

    Mancata risposta: non siamo onniscenti, ma comunque credo che si sia risposto ad una buona percentuale dei quesiti posti. Per risposte più dettagliate a quesiti specialistici, ti rimano alla sezione di aiuto (vedi sopra), dove c'è gente più brava di noi :)

    Le news sul forum: come mai ti danno tanto fastidio? E' una notizia ogni tanto, che puoi facilmente saltare. E che, in compenso, permette alla comunità di persone che ci seguono di venire a conoscenza del forum... e volendo della comunità stessa. Lo spirito con cui ho programmato questo forum è proprio quello di mettere in comunicazione fra di loro i cervelli che ci leggono.

    dico anche che se mi andsate troppo sul cazzo sono pure cazzi vostri: interessante... cosa intendi?

    Cosa abbiamo fatto: cosa abbiamo fatto per offenderti? (penso anche all'accenno a Sole). Non credo che non rispondere a delle domande sia un gesto tanto offensivo da causare una reazione così veemente, perciò penso che ci sia dell'altro sotto... in che modo ti abbiamo offeso personalmente, tanto da spingerti a parlare di un "nextgame gestito da persone migliori"?

    Già che ci siamo: qui la censura è piuttosto assenteista, quindi non preoccuparti... non abbiamo paura di rispondere anche a domande "scomode" :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403372
    Non riesco a capire il malumore di quest'uomo, a me il forum di Nextgame piace moltissimo tanto è vero che è quello in cui posto di +! Io non mi sentirei di accusare nessuno di scarsa professionalità, in fondo siamo 300 utenti tutti con qlcsa da dire, ed egoisticamente dico che uno in meno non cambia la sostanza del forum...a buon intenditore poche parole...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403373
    Tha-Dan! Last but not least... l'opinione del moderatore!
    [Abbatantuono Mode ON] No dico, io passo tutta la notte a scaricare nel verziere e poi arriva il primo fesso scuppiettante... [Abbatantuono Mode OFF].
    No dai scherzo, anche perché non mi ricordo per filo e per segno l'intro di Super Giovane.
    Anyway, dopo molti giorni mi sono assentato per un intero pomeriggio dalla cura del Forum (per motivi di lavoro, non certo per dormire sugli allori [che mancano]) e trovo un thread davvero supericcioso.
    Vorrei rispondere ma:
    1) Sono stanco come Montella dopo l'ennesimo cambio insulso di Capello
    2) Non saprei davvero cosa dire che non sia già intelligentemente stato detto dal Comi, dallo Scamu, dal Sole e dal Cironte.

    Se quindi quell'ammasso di gelatina grigia stanotte mi verrà in soccorso e mi detterà qualche saggia parola, allora interverrò illuminando lo mondo d'immensa luce di grazia. Altrimenti me ne starò zitto che faccio prima :)
    E ora torno al lavoro che c'è da lavorare. C'è da lavorare ostrega! Sapeste quanta roba devo scrivere dopo la giornata di oggi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403374
    Era da tempo che volevo esprimere il mio mal contento nei confeonri di questo sito, ed ora mi sembra che i tempi siano abbastanza maturi. Nextgame dovrebbe essere il punto di riferimento italiano per gli appassionati di videogames e invece...questo forum è scandaloso, poco frequentato, ma soprattutto frequentato da persone che di videogiochi ne capiscono ben poco, basta leggere alcuni topic per rendersene conto. Il sito sta avendo una involuzione, è inutile legarlo. Basta vedere un po le recensioni per capirlo..ma come si fa a aproporrela rece di T.R.C. solo adesso? Poi arrivate molto spesso in ritardo su news importanti come le prime foto di ffx, PUBBLICATE IL GIORNO PRIMA SU ALTRI SITI ITALIANI, che al contrario vostro sono amatoriali..ragazzi datevo una smossa
  7.     Mi trovi su: Homepage #3403375
    Parto con ordine, ringraziandoti innanzitutto per l'immutata stima che nutri nei miei confronti: <br />
    FORUM <br />

    Poco frequentato? -Si poco frequentato, la media dei post giornalieri nell sezione console si aggira sulla quindicina


    Falso, ti assicuro che dovendo moderare il tutto non sono assolutamente quindici, solo questa mattina ci saranno stati una trentina di post almeno. Entro la giornata sono almeno il doppio. D'altronde in 30 giorni abbiamo riunito 3590 messaggi (a ora), suddividili per 30 giorni, guarda la percentuale di messaggi che finisce nella sezione console e renditi conto dell'inesattezza della tua critica.

    , e questo dovrebbe essere indicatore di un disagio non solo mio, ma collettivo.

    Che non sussiste, vista l'inconsistenza della tua critica.

    Inoltre teniamo presente che questa critica al forum è stata iniziata da altri..quindi credo proprio di non essere l'unico.

    Finora ci sono stati due messaggi di "inappetenza", il tuo (che, come detto, valuto davvero poco, come chiunque popola una comunità senza seguirne le regole e approfittandone unicamente per conti propri) e quello di un lettore che comunque ha probabilmente inteso male la funzione del Forum, come si capisce dal thread (questo) che lo ha visto chiarirsi tranquillamente con i membri della redazione.
    Tieni inoltre conto che è veramente da Signori Del Forum non cancellare messaggi come i tuoi che sono evidentemente di parte, ma il Forum di Next, come detto spesso, è aperto a tutto e tutti. Sul nostro Forum c'è un'interferenza e una partecipazione della redazione esageratamente più alta rispetto a moltissimi altri forum, proprio perché ci teniamo al rapporto coi lettori. Certo, sarebbe bello che i lettori per primi rispettassero le regole e non si barricassero dietro dei tristi comportamenti come i tuoi (insomma, comme succede con 319 utenti su 320).

    SITO <br />

    Involuzione? Esempi? Non vorrai portare un unico case che faccia di tutta l'erba un fascio? Altrimenti sarei personalmente costretto a portarti un centinaio di esempi di articoli proposti da Nextgame.it e ancora introvabili nella totalità dei siti italiani. E non parlo esattamente di giochi di secondo piano o "vecchi". Mi pare scorretto quanto dici

    - che fine hanno fatto decine di titoli Dreamcast e PS2, sono caduti nell'oblio?

    Puoi farmi un elenco?

    Voi non potete paragonarvi ad altri siti, perchè siete superiori, siete un sito professionale, dovreste paragonarvi ai vari ign, gamespot, e compagnia bella..-

    No, così come le riviste da edicola devono tener conto di un particolare mercato (quello italiano) e di una specifica situazione, così le riviste online. Le basi su cui costruire un progetto di rivista in Italia sono ben differenti da quanto può succedere in Inghilterra o negli Stati Uniti. Lasciacelo dire, di riviste (online e su carta) ne abbiamo fatte parecchie. Non troverai NESSUNO che ti dirà il contrario di quanto ho appena specificato. Naturalmente parlando di qualcuno che sappia cosa vuol dire "fare" una rivista. Se ti aspetti da Nextgame.it la mole di lavoro di IGN, bhe, farai meglio a rimettere in discussione i tuoi canoni...

    <br />
    NEWS <br />

    Le news di Nextgame.it, a differenza di moltissimi altri siti che, per l'appunto, sono amatoriali, sono sempre verificate e riportate con cognizione di causa. Non troverai mai su Nextgame.it una news semplicemente inerente a un supposto bisbiglio, o rumor e morta lì. Dovrai magari aspettare un giorno in più e leggere le stesse cose, ma questa volta con una fonte sempre citata, un'origine DOC della notizia insomma -

    quindi se ben capisco significa che voi mettete online notizie veritiere mentre gli altri siti che le mettono giorni prima di noi sparano a vanvera..tieni presenti la diatriba che c'era anni fa tra consolemania e superconsole, quest'ultima basava le sue rece sulle beta mentre consolemania aspettava le versioni dei distributori italiani..i dati di vendita ti faranno capir meglio-.

    Due cose veloci: non esiste il bianco e il nero, ma varie tonalità di grigio che si frappongono. Non ho mai detto che altri siti sparano a vanvera, ma solamente che troppo spesso sulla rete non esiste un momento di controllo e di verifica delle news. Questo perché è decisamente più facile "copia incollare" un testo e tradurlo, per avere una news, piuttosto che impegnarsi nel verificare quotidianamente quanto detto, sperando di dare al lettore un'informazione nella maggior parte dei casi affidabile. Ma la professionalità non è sempre di questo mondo. Dicendo poi che Nextgame.it è l'unico sito italiano di videogiochi a offrire un MINIMO di 15 news al giorno, 365 giorni all'anno, dico l'ovvio. Mi pare stranissimo che trovi Nextgame.it in palese ritardo sulla "concorrenza".

    Il che, in un mondo di false sparate a zero, non è esattamente poco. Oltretutto, l'esempio che porti (e che si rivela tristemente fazioso e di parte)-

    spiegam questa tua affermazione.

    Vedi sopra.

    Inoltre FFX era solo un esempio, potrei continuare citando la lista ufficiale di GT3 e altre cose..

    La sto aspettando :)

    Poi non ha senso postare news solo dalle 11 alle 12, i visitatori abituali sanno che dopo non troveranno aggiornamenti e non tornano più..Qquindi i vostri newshunter dovrebbero essere un pò più celeri-. <br />

    Sappiamo gestire i nostri visitatori abituali, sappiamo quando vengono a leggere Nextgame. Non preoccuparti, non mancano mai di farci visita :)

    SMOSSA <br />
    Noi ce la diamo anche, forse la cosa non fa piacere a qualcun'altro come te, che, come tutti hanno potuto vedere, utilizzi il Forum di Nextgame.it (poco e mal frequentato, come dici te) per far pubblicità a un altro sito dedicato ai videogiochi-

    allora io parlato spesso di un sito ma sol operchè i sembra quell oche rulla di più sul mondo ps2, nel momento in cui trovo articoli interessanti su altri siti, come ps2.it, play2eye.it e altri, non avrò nessun problema a citarli...-

    Peccato che:
    1) sia contro il regolamento
    2) abbia sempre e unicamente citato quell'unica rivista
    3) lo abbia fatto con modalità sinceramente preoccupanti

    Insomma, l'atteggiamento da spammer che hai tenuto per tutto questo tempo sul nostro Forum di certo non aiuta - credo che spammare sia ben altra cosa-,

    Non è questione di credere, è questione di avere sott'occhio le Regole del Forum di nextgame.it.

    non ho letto il tuo post con gli occhi di chi vuol vedere una critica, ma sapendo che molto probabilmente mi sarei sorbito, per l'ennesima volta (e per l'ennesima volta senza censurarti, come avremmo dovuto fare spesso e volentieri con i tuoi post che andavano palesemente contro il regolamento del Forum- se volete censurare i miei topic non ci sono problemi-), una tirata d'acqua al tuo mulino- io l'acqua la voglio tirare al mulino degli utenti, dando visibilità ad articoli che voi trascurate-

    Penso che gli utenti sappiano scegliere da soli. Nextgame.it non è un enorme banner pubblicitario. Se qualcuno vuole visitare altri siti, può benissimo farlo e saprà dove farlo, tranquillo.

    Sinceramente: se ritieni Nextgame.it così "scadente", perché hai scelto proprio questo Forum per farti pubblicità? -più che pubblicità la chiamerei spot informativo-

    Spot che sono VIETATI all'interno di questo Forum, capisci?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3403376
    Mi dispiace che tu abbia abbandonato il thread. Non penso sinceramente di aver travisato nulla, avendo quotato direttamente il tuo messaggio. Sono le tue critiche a Nextgame.it che ovviamente, essendo tali, si rivolgevano al sito, quindi ho risposto con cognizione di causa e esponendoti le mie ragioni.
    Se ritieni di non dover argomentare oltre, spero tu lo faccia chiarenodmi i motivi che stanno alla base di questa scelta, non rifugiandoti in un "non si può criticare Nextgame", dato che molti post di critiche e consigli sono stati accettati e, anzi, messi in pratica.
    Sperando di risentirti,
    Mattia
  9. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3403377
    Perdonami,
    ci sono ogni giorno un buon numero di redattori attivi (che postano e rispondono) sul forum.

    Mi potresti indicare dove hai domandato e non hai ricevuto risposte?

    Ultimo quesito: cosa intendi per \"sezioni dispersive\"?

    Ciao
    Mat

    [Modificato da Matteo Camisasca il 16/1/2001 14:48]
    "Oro e fiamme"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3403378
    gokussj5 ha scritto:
    non so se aprirete questo messaggio, tanto non fate mai nulla, scrivo per esprimere la mia enorme delusione, pensavo che questo forum sarebbe stato bellissimo ma sbagliavo e di molto anche, sono uno dei primissimi davvero che segue nextgame e se guardate la data di iscrizione al forum sono uno dei primissimi anche qui, questo per farvi capire quanto ammiri nextgame.it
    specifico il sito perchè sia i resattori che tutto il resto dello staff mi ha deluso TROPPO
    ora però farò esempi, inizio col fatto che tutte le sezioni che avete fatto sono dispersive, poi se uno fi fa delle domande deve chiedere 10 volte una vostra risposta che forse poi con molta calma arriverà, se non evete tempo per rispondere potete anche chiudere questo forum, non vi paga nessuno, e poi la gestione fa pena davvero, ora state anche rovinando il sito con news del forum, cioè fra un pò toglierò nextgame dai preferiti davvero
    a voi non frega un cazzo ma io lo dico ugualmente e dico anche che se mi andsate troppo sul cazzo sono pure cazzi vostri, a buon intenditore poche parole........
    concludo dicendo che ho aspettato molto a dare questo post perchè speravo in un vostro miglioramento ma vedo che non c'è speranza, vorra dire che mi troverò un altro sito con news, magari anche peggiori perchè sul fatto di news nextgame.it è impaccabile, ma magari con persone migliori che lo guidano
    ultima cosa non mi cancellate il post subito mi fareste incazzare.......
    ps
    cancellate pure il mio nick ecc. ecc.
    arrivederci.......
    psss
    sole lo scherzetto della notifica via mail non me lo scordo....
    Allora rispondo io, in veste di semplice redattore, seguiranno poi messaggi più autorevoli.
    Sinceramente non capisco nè il tono del tuo messaggio (molto elegante davvero) nè la tua delusione visto che Nextgame è mandata avanti da gente che ci mette il cuore e qualcosa in più per renderla sempre aggiornata giorno dopo giorno, 365 giorni all'anno incuranti delle feste. Il discorso del Forum per quanto mi riguarda nasce dal fatto che non hai ben afferrato il motivo per cui è nato.

    L'idea alla base di questa nuova sezione è principalmente quella di mettere in contatto tra loro i lettori di Nextgame in modo che si possano scambiare opinioni e nascano interessanti discussioni. Ovviamente il forum è frequentato anche da redattori ma il fatto che tu esiga delle risposte in tempo breve da essi mi pare fuori luogo per il semplice fatto che il compito principale di chi lavora per NG è scrivere articoli, curare sezioni e non certo passare tutto il loro tempo a leggere e rispondere ai messaggi, fatto questo che implica ritardi o dimenticanze a eventuali post. Oltretutto se vuoi entrare in contatto diretto con i redattori esistono le e-mail e, per quanto ne so, difficilmente non otterrai risposta.

    Per il discorso delle sezioni dispersive sarebbe utile ti spiegassi meglio a cosa ti riferisci, suggerendo magari qualche consiglio visto che da sempre abbiamo dimostrato di tenere in considerazione quello che i lettori vorrebbero vedere su NG.

    Discorso news poi... Vorrei davvero capire che problemi può creare e quanto fastidio eventualmente può recare una news che parla del forum, citando il post più interessante.

    Insomma, sinceramente non ti seguo proprio, non capisco affatto il tuo modo di esporre un problema che mi pare, tra l'altro, assolutamente inesistente (sempre che abbia capito visto che il tuo messaggio non è poi così chiaro).

    Siamo qui, pronti per discuterne, contrariamente a quanto tu possa pensare; per la cancellazione del messaggio poi dovresti spiegare il perchè dovremmo toglierlo...
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403379
    gokussj5 ha scritto:
    non so se aprirete questo messaggio, tanto non fate mai nulla, scrivo per esprimere la mia enorme delusione, pensavo che questo forum sarebbe stato bellissimo ma sbagliavo e di molto anche, sono uno dei primissimi davvero che segue nextgame e se guardate la data di iscrizione al forum sono uno dei primissimi anche qui, questo per farvi capire quanto ammiri nextgame.it
    specifico il sito perchè sia i resattori che tutto il resto dello staff mi ha deluso TROPPO
    ora però farò esempi, inizio col fatto che tutte le sezioni che avete fatto sono dispersive, poi se uno fi fa delle domande deve chiedere 10 volte una vostra risposta che forse poi con molta calma arriverà, se non evete tempo per rispondere potete anche chiudere questo forum, non vi paga nessuno, e poi la gestione fa pena davvero, ora state anche rovinando il sito con news del forum, cioè fra un pò toglierò nextgame dai preferiti davvero
    a voi non frega un cazzo ma io lo dico ugualmente e dico anche che se mi andsate troppo sul cazzo sono pure cazzi vostri, a buon intenditore poche parole........
    concludo dicendo che ho aspettato molto a dare questo post perchè speravo in un vostro miglioramento ma vedo che non c'è speranza, vorra dire che mi troverò un altro sito con news, magari anche peggiori perchè sul fatto di news nextgame.it è impaccabile, ma magari con persone migliori che lo guidano
    ultima cosa non mi cancellate il post subito mi fareste incazzare.......
    ps
    cancellate pure il mio nick ecc. ecc.
    arrivederci.......
    psss
    sole lo scherzetto della notifica via mail non me lo scordo....
    E' doverosa una premessa: lo staff di Nextgame.it non è obbligato a rispondere ad alcuno sui vari Forum che abbiamo aperto. Esiste "Linea Diretta" (estensione della sezione "ufficiale" che riassume i nostri vari contatti) proprio per chi necessita di contattare la redazione per problemi che riguardano il sito, per critiche o suggerimenti. Anche questo spazio, però, non può e non deve essere considerato l'unico modo per contattarci: sebbene il Forum possa apparire come il metodo più diretto per porre una domanda, una critica o un suggerimento, non è scontato che noi si abbia il tempo materiale, volendo anche condurre una vita sociale quantomeno decente, di seguire ogni discussione. Ciononostate lo facciamo: non passa giorno che io e gli altri non si acceda al forum, magari limitatamente a "Linea Diretta", per vedere cosa pensa di noi chi ci legge.
    Dire "tanto non fate mai nulla" è assai ingeneroso. Nextgame.it è un sito che, forse tra i pochi in Italia, sa proporre quotidianamente nuovi contenuti. E ti assicuro che farlo comporta un lavoro a volte massacrante.
    Sei uno dei primi iscritti al Forum, quindi non dovrebbe esserti sfuggito il messaggio in cui spiegavamo chiaramente che questa area è stata pensata per permettere agli utenti di incontrarsi e scambiare pareri su molti diversi argomenti. E' una distinzione molto chiara: il Forum non è stato pensato in toto come punto di scambio "obbligato" tra la redazione e i lettori. Ciononostante i redattori vari e noi responsabili facciamo molta attenzione a quello che viene scritto, seguiamo i thread non per spirito di sacrificio, non perché siamo pagati per farlo (non lo siamo) ma perché condividiamo con tutti quelli che scrivono la medesima passione: i videogiochi nella loro completezza. Il nostro lavoro è quello di scrivere di videogiochi, e di cercare di farlo al meglio grazie alla passione che ci anima. Il resto, per tutti, è un di più di cui ci facciamo carico, appunto, per passione, ma che non deve e non dovrà mai essere visto come qualcosa di dovuto.
    Il fatto che tu voglia eliminare Nextgame.it dai tuoi preferiti mi dispiace molto, ma non credo sinceramente che le rimostranze che fai possano essere ricondotte a nostre mancanze. E' stato chiaro da subito lo scopo e lo spirito del Forum, non abbiamo fatto promesse che poi abbiamo mancato di mantenere. La news informativa sul thread più interessante del momento può piacere o meno, per noi si tratta di un modo come un altro di coinvolgere sempre più persone nelle bellissime e quantomai mature discussioni che stanno animando quest'area. In ogni caso è una news in più, che puoi anche saltare a pié pari e che non leva spazio alle nostre notizie quotidiane.
    Concludo con due concetti: credo che tu non abbia capito molto dello spirito che ci anima se scrivi una cosa come "ultima cosa non mi cancellate il post subito mi fareste incazzare..", visto che allo stato attuale su questo Forum è stata data la massima libertà di espressione a tutti, compresi quelli che vengono qui a discutere magari con lo scopo di pubblicizzare siti concorrenti. Certe cose le abbiamo magari criticate nel dettaglio aprendo una discussione franca e aperta, ma non le abbiamo mai rimosse e quella frase, oltre che nuovamente ingenerosa, si basa quindi su supposizioni che con noi non hanno nulla a che spartire.
    Per quanto riguarda "lo scherzetto" che ti avrei fatto, beh, mi dispiace molto. Se lo spirito ironico della cosa ti ha dato fastidio me ne scuso, resta il fatto che anche questa cosa mi sembra una scusa infantile per sparare a zero su Nextgame.it, dopo aver preteso un servizio che nessuno si è mai guardato bene di volerti assicurare. In ogni caso è giusto che ognuno viva la propria vita con il sense of humor di cui è dotato.

    Ciao
    http://www.facebook.com/VITSole
  12.     Mi trovi su: Homepage #3403380
    non so se aprirete questo messaggio, tanto non fate mai nulla,

    Io sono solo un lettore, ma a me sembra che su next ci si dia da fare.... anche a giudicare dalle recensioni a mio avviso sempre affidabili...

    scrivo per esprimere la mia enorme delusione, pensavo che questo forum sarebbe stato bellissimo ma sbagliavo e di molto anche, sono uno dei primissimi davvero che segue nextgame e se guardate la data di iscrizione al forum sono uno dei primissimi anche qui, questo per farvi capire quanto ammiri nextgame.it

    A me non sembra.....

    specifico il sito perchè sia i resattori che tutto il resto dello staff mi ha deluso TROPPO
    ora però farò esempi, inizio col fatto che tutte le sezioni che avete fatto sono dispersive,

    Nel senso che si parla anche del più e del meno????

    poi se uno fi fa delle domande deve chiedere 10 volte una vostra risposta che forse poi con molta calma arriverà, se non evete tempo per rispondere potete anche chiudere questo forum,

    A me non sembra, ho chesto una cosa tecnica sulle schede video e nel giro di 4 ore ho ricevuto risposta esauriente da Sole, mi sembra.

    non vi paga nessuno, e poi la gestione fa pena davvero, ora state anche rovinando il sito con news del forum,

    Qui forse ti do ragione, le news tratte dal forun non sono bellissime, ma più di tanto non me ne importa!!!

    cioè fra un pò toglierò nextgame dai preferiti davvero
    a voi non frega un cazzo ma io lo dico ugualmente e dico anche che se mi andsate troppo sul cazzo sono pure cazzi vostri, a buon intenditore poche parole........

    Ma che sei, un gradino sotto Dio....

    concludo dicendo che ho aspettato molto a dare questo post perchè speravo in un vostro miglioramento ma vedo che non c'è speranza, vorra dire che mi troverò un altro sito con news, magari anche peggiori perchè sul fatto di news nextgame.it è impaccabile, ma magari con persone migliori che lo guidano

    Nessuno te lo impedisce, ma non vedo il motivo di offendere e arrabbiarsi, nenche ti avesse lascito la tua tipa......
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

    AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

  ► non so cosa scrivere affinche i redattori leggano, bho?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina