1.     Mi trovi su: Homepage #3403399
    Cornova ha scritto:
    Sto leggendo in questo periodo "La notte che bruciammo Chrome" di Gibson. Ad un tratto ho avuto un flash nella mia mente: Qualcuno ha visto Strange Days? Com'è?
    NON e un gran film da quello che io mi ricordo, personalmente non mi ha impressionato molto, ne mi ha lasciato nulla in testa x molto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403400
    Cornova ha scritto:
    Sto leggendo in questo periodo "La notte che bruciammo Chrome" di Gibson. Ad un tratto ho avuto un flash nella mia mente: Qualcuno ha visto Strange Days? Com'è?
    Commento rapido e sintentico: a me è piaciuto. Magari come dice Sole in qualche situazione può apparire un po' scontato, ma è più che gradevole da vedere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403401
    KatanaKgb ha scritto:
    Cornova ha scritto:
    NON e un gran film da quello che io mi ricordo, personalmente non mi ha impressionato molto, ne mi ha lasciato nulla in testa x molto
    E' considerato dalla maggior parte dei critici come un Cult-movie.
    A me è piaciuto, ma occhio che il cyberpunk mi attizza non poco.
    Se ti piace Gibson te lo consiglio caldamente.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403402
    JaPaN ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Cornova ha scritto:
    E' considerato dalla maggior parte dei critici come un Cult-movie.
    A me è piaciuto, ma occhio che il cyberpunk mi attizza non poco.
    Se ti piace Gibson te lo consiglio caldamente.
    L'ho trovato godibile pure io, ma non certo al punto di considerarlo un Cult Movie. Si lascia guardare, è a tratti un po' scontatello, ma alla fine non l'ho considerato "due ore buttate".
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403404
    KatanaKgb ha scritto:
    DUE ORE buttate no, non direi, pero per cyberpunk ci vedo bene quelcosaltro, strange days a parer mio non e il capostipite e non ci puo aspirare nemmeno...
    Mai detto che sia il capostipite :)
    Bisogna cmq considerare che è un film di alcuni anni fa.
    Che non ci possa aspirare è una cosa alquanto personale, soprattutto per l'ambientazione realizzata ottimamente direi, aggiungi poi le caratterizzazioni di certi personaggi, buonissime.
    Anche l'idea su cui ruota il film è buona.
    E cmq anche Natural Born Killers è considerato un cult dalla critica, ma non è capostipite di nulla :)
  6. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3403405
    JaPaN ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    DUE ORE buttate no, non direi, pero per cyberpunk ci vedo bene quelcosaltro, strange days a parer mio non e il capostipite e non ci puo aspirare nemmeno...
    Mai detto che sia il capostipite :)
    Bisogna cmq considerare che è un film di alcuni anni fa.
    Che non ci possa aspirare è una cosa alquanto personale, soprattutto per l'ambientazione realizzata ottimamente direi, aggiungi poi le caratterizzazioni di certi personaggi, buonissime.
    Anche l'idea su cui ruota il film è buona.
    E cmq anche Natural Born Killers è considerato un cult dalla critica, ma non è capostipite di nulla :)
    Ringrazio tutti! Vedrò di noleggiarlo al più presto :)

Strani giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina