1.     Mi trovi su: Homepage #3403486
    come da topic..ho provato questo mod x hl..é e semplicemente splendido.lo consiglio alla grande!se qualcuno fosse interessato a fare qualche partita, posti qui x organizzarci e farci qualche match insieme..a proposito.. xché non mettere un piccolo forum da ultilizzare come punto di ritrovo/incontro x organizzare partite tra i vari player? uno posta l orario e il numero del server(ho gia alcuni amici xdod che hanno tirato su dei server "casalinghi)e ci si ritrova..lo so lo so..c e icq x questo..ma molti o non c e l hanno o non lo volgiono proprio mettere..thx in anticipo.
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403487
    Noi DELTA FORCE oltre che a giocare a Counter Strike, abbiamo anche una sezione DOD. Quando volete fare una fraggata andate sul nostro sito e contattatemi via icq (il numero lo prendete nella pagina membri :P )
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403488
    tom ha scritto:
    come da topic..ho provato questo mod x hl..é e semplicemente splendido.lo consiglio alla grande!se qualcuno fosse interessato a fare qualche partita, posti qui x organizzarci e farci qualche match insieme..a proposito.. xché non mettere un piccolo forum da ultilizzare come punto di ritrovo/incontro x organizzare partite tra i vari player? uno posta l orario e il numero del server(ho gia alcuni amici xdod che hanno tirato su dei server "casalinghi)e ci si ritrova..lo so lo so..c e icq x questo..ma molti o non c e l hanno o non lo volgiono proprio mettere..thx in anticipo.
    La tua è una proposta sicuramente intrigante. Tutte le idee simili inerenti al Forum vengono attualmente annotate con carta e penna, verranno discusse quanto prima nelle riunioni. Quello che vedete è il Forum di Nextgame.it in versione 0.1, vi offriremo molto di più e molto altro ben presto. Ma vogliamo unicamente ragionare per bene su qualsiasi proposta o idea simile, così da riuscire a fare tutto al meglio.
    Grazie per il consiglio

P.S. Ho giocato pochissimo ad Half Life, vedrò di metterci una pezza quando finalmente uscirà la versione Dreamcast. Ormai il mio PC è una mezza suola :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403489
    Zave ha scritto:
    tom ha scritto:
    La tua è una proposta sicuramente intrigante. Tutte le idee simili inerenti al Forum vengono attualmente annotate con carta e penna, verranno discusse quanto prima nelle riunioni. Quello che vedete è il Forum di Nextgame.it in versione 0.1, vi offriremo molto di più e molto altro ben presto. Ma vogliamo unicamente ragionare per bene su qualsiasi proposta o idea simile, così da riuscire a fare tutto al meglio.
    Grazie per il consiglio

P.S. Ho giocato pochissimo ad Half Life, vedrò di metterci una pezza quando finalmente uscirà la versione Dreamcast. Ormai il mio PC è una mezza suola :)
    Zave sarà molto difficile che ci giochi perchè quello di cui parla è un mod ^^
    Di solito io sono sui server di Ngi a fraggare con Counter Stike,
    con il nome di John Clark. Eh si, avete ragione sono un fanatico di Tom Clancy e di Arcobaleno Sei (Rainbow Six). :DD
    Se volete fissare una fraggata con me potete contattarmi in mail oppure su icq.

DAY OF DEFEAT (HL)..qualcuno ci gioca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina