1.     Mi trovi su: Homepage #3403496
    Chiamata alle armi per tutti gli amanti di Metal Gear Solid (Alez escluso): cosa vorreste vedere implementato nel prossimo Metal Gear Solid 2 per PS2 e Xbox? Insomma, come espandereste quello che è stato MGS se poteste decidere voi in prima persona?
    E soprattutto, se non aveste la faccia da tubero nipponico che ha Kojima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403497
    Bhe... io a MGS2 chiedo una trama avvincente e non una minestra riscaldata alla Monkey Island 4, un sistema di sparo migliore (Non che quando spari ad un soldato nemico al piede gli schizza il sangue dalla testa o se gli tiri un Nikita non lo fai a mille pezzettini), una bella grafica e direi che può bastare.
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403499
    Zave ha scritto:
    Chiamata alle armi per tutti gli amanti di Metal Gear Solid (Alez escluso): cosa vorreste vedere implementato nel prossimo Metal Gear Solid 2 per PS2 e Xbox? Insomma, come espandereste quello che è stato MGS se poteste decidere voi in prima persona?
    Personalmente non ho giocato molto al primo, solo le VR missione (100% Ieah) me direi che per il 2 una visale in prima persona durante lo sparo sarebbe bella, ma dai video sembra implementata. Forse si che lo sparo ai piedi non sia efficace come in testa sarebbe bellissimo, e forse anche che la visuale del campo durante gli spostamenti fosse più ampia....
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403500
    Zave ha scritto:
    Il primo MGS mi ha convinto ben poco (ma pare sia praticamente l'unico sulla faccia della terra).

Sostanzialmente mi piacerebbe che il 2 fosse almeno più longevo.
    A livello di gioco, non di scene di intermezzo.
    Il primo saltando i filmati si finiva in tempo zero.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403501
    voglio Metal Gear Solid, Voglio Solid Snake, Voglio Solidus, Voglio Dei cattivoni carismatici tipo psyco mantis, voglio l'amico nemino come il ninja grey fox, voglio delle belle tipe tipo sniper wolf, meryl, voglio il colonello campell duro e innossidalie, ma non troppo. voglio potermi mettere davanti alla mia tv pregustando l'avventura con un intro tipo il primo, voglio musiche favolose, voglio una buon, anzi ottima, filosofia di fondo e una seria morale portante del gioco
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403502
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    [
    Il primo MGS mi ha convinto ben poco (ma pare sia praticamente l'unico sulla faccia della terra).

Cla.CMQ NON E il primo , ce ne sono almeno altri 3 prima che giravano sull'msx, il primo, sul nes il secondo e sul snes il terzo
    se non disponi di tali consolle (...e che ce le ha piu??? :( ) puoi sempre scaricare gli emulatori e le rom (..io ce le ho tutte, ma non diciamolo troppo in giro...sai non si potrebbe...)
    ..anche ng mostrava immagini dei primi metal gear
  7.     Mi trovi su: Homepage #3403503
    KatanaKgb ha scritto:
    [

Cla.
    CMQ NON E il primo , ce ne sono almeno altri 3 prima che giravano sull'msx, il primo, sul nes il secondo e sul snes il terzo
    se non disponi di tali consolle (...e che ce le ha piu??? :( ) puoi sempre scaricare gli emulatori e le rom (..io ce le ho tutte, ma non diciamolo troppo in giro...sai non si potrebbe...)
    ..anche ng mostrava immagini dei primi metal gearSì sì lo so che non è ufficialmente il primo.
    Diciamo che è il primo significativo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3403505
    KatanaKgb ha scritto:
    Sì sì lo so che non è ufficialmente il primo.

Cla.
    COME non è ufficialmente il primo??? ???
    credevo fosse sempre di kojima...
    spiegami un po questa storia qui :)
    ce ne sono altri prima????Su Super Nintendo, comunque non esiste nessun Metal Gear Solid. Solo NES e MSX (MGS è il terzo capitolo, non il quarto).
  9.     Mi trovi su: Homepage #3403506
    Zave ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:

Cla.
    ce ne sono altri prima????
    Su Super Nintendo, comunque non esiste nessun Metal Gear Solid. Solo NES e MSX (MGS è il terzo capitolo, non il quarto)....mi parve ne fosse uscito uno, ma che non fosse di hideo kojima, puo essere che mi sbagli pero credo si chiamase snake's revenge... o qualcosa di simile
    i feel confusion!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403507
    KatanaKgb ha scritto:
    Zave ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:

Cla.
    ce ne sono altri prima????
    Su Super Nintendo, comunque non esiste nessun Metal Gear Solid. Solo NES e MSX (MGS è il terzo capitolo, non il quarto).
    ...mi parve ne fosse uscito uno, ma che non fosse di hideo kojima, puo essere che mi sbagli pero credo si chiamase snake\'s revenge... o qualcosa di simile
    i feel confusion!Quello uscì sul Nintendo e venne fatto dalla nintendo of america che ci fece anche il romanzo...
    Il vero Mg2 dovrebbe essere solo su Msx, se non sbaglio.

[Modificato da lain il 18/1/2001 14:36]
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403509
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    Quello uscì sul Nintendo e venne fatto dalla nintendo of america che ci fece anche il romanzo...
    AH ecco, scusa ma il romenzo cos'era? un libro, non ci posso credere davvero??? ???
    :-O sono stupito assai :-OLa cosa bella è che era scritto in maniera totalmente deficiente visto che descriveva nei minimi particolari tutto quello che snake faceva...nel gioco! E quindi alla fine aveva uno zaino con tatna roba che avrebbe sfondato il pavimento di un container!
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403510
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    Quello uscì sul Nintendo e venne fatto dalla nintendo of america che ci fece anche il romanzo...
    AH ecco, scusa ma il romenzo cos'era? un libro, non ci posso credere davvero??? ???
    :-O sono stupito assai :-OLa cosa bella è che era scritto in maniera totalmente deficiente visto che descriveva nei minimi particolari tutto quello che snake faceva...nel gioco! E quindi alla fine aveva uno zaino con tatna roba che avrebbe sfondato il pavimento di un container!

MGS, MGS2, quel che era, quel che sarà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina