1.     Mi trovi su: Homepage #3403533
    Che vi posso dire...
    Ieri ho visitato i set in cui sta girando Martin Scorsese. Non vi dico l'emozione...C'era un bordello di gente, stavano sistemando la neve finta un pò ovunque. Quando è passato Ferretti in bicicletta e ci ha salutati( è amico del tizio che mi ci ha portato), ci manca poco che lo inseguo :DDD
    Comunque, fa impressione vedere le cose mentre vengono sistemate, preparate. E'...Non so, magico. Che imponenza, hanno costruito un sacco di roba...

Sono una pulzella felice^_____^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403534
    Alyssa ha scritto:
    Che vi posso dire...
    Ieri ho visitato i set in cui sta girando Martin Scorsese. Non vi dico l'emozione...C'era un bordello di gente, stavano sistemando la neve finta un pò ovunque. Quando è passato Ferretti in bicicletta e ci ha salutati( è amico del tizio che mi ci ha portato), ci manca poco che lo inseguo :DDD
    Comunque, fa impressione vedere le cose mentre vengono sistemate, preparate. E'...Non so, magico. Che imponenza, hanno costruito un sacco di roba...

Sono una pulzella felice^_____^
    Ferretti?
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403535
    DIES FASTI ha scritto:
    Ferretti?
    Si, prima che inventassero i push-up senza si usavano :)

Il cinema è veramente una cosa magica. Però a vederlo "da dentro" si perde un po' di magia. Intendiamoci, a me esalta vedere tutti i vari "dietro le quinte" e "making of" che piazzano nei DVD o che danno su D+. Però alla fine poi, rivedendo il film, va a finire che noti il trucco. E un po' ti dispiace, è come scoprire ogni volta che non esiste babbo natale.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403537
    <--Sole---> ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    Ferretti?
    Si, prima che inventassero i push-up senza si usavano :)

Il cinema è veramente una cosa magica. Però a vederlo "da dentro" si perde un po' di magia. Intendiamoci, a me esalta vedere tutti i vari "dietro le quinte" e "making of" che piazzano nei DVD o che danno su D+. Però alla fine poi, rivedendo il film, va a finire che noti il trucco. E un po' ti dispiace, è come scoprire ogni volta che non esiste babbo natale.
    Io dovevo essere selezonato come comparsa per Hannibal, e quei bastardi di non mi hanno chiamato! :(
    Pazienza sono però riuscito a stare a 10 centimetri da Hopkins e Scott :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403538
    lain ha scritto:
    Io dovevo essere selezonato come comparsa per Hannibal, e quei bastardi di non mi hanno chiamato! :(
    Ho letto in un'intervista che la cosa che Hopkins e Scott ricordano con più piacere dell'Italia è quella di essere stati a 10 centimetri da un certo Iain.
    Paolo Vece
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403539
    plovec ha scritto:
    lain ha scritto:
    Ho letto in un'intervista che la cosa che Hopkins e Scott ricordano con più piacere dell'Italia è quella di essere stati a 10 centimetri da un certo Iain.
    Una certa Lain, il simulacro chiede la sua denoninazione corretta. ::)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403540
    lain ha scritto:
    plovec ha scritto:
    Una certa Lain, il simulacro chiede la sua denoninazione corretta. ::)
    Io intendevo proprio un certo Iain.
    Paolo Vece

Gangs Of New York

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina