1.     Mi trovi su: Homepage #3403548
    ...naturalmente che appartengono al mondo dei videogiochi. Io mi ricordo il cancello nascosto in Resident Evil 2, Aeris che resuscita in Final Fantasy VII (e mi pare che del gioco si vociferasse di una quinta weapon...), vabbè, poi i codici per vedere Lara nuda... E voi? Ve ne ricordate altri?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403551
    Zerø ha scritto:
    ...naturalmente che appartengono al mondo dei videogiochi. Io mi ricordo il cancello nascosto in Resident Evil 2, Aeris che resuscita in Final Fantasy VII (e mi pare che del gioco si vociferasse di una quinta weapon...), vabbè, poi i codici per vedere Lara nuda... E voi? Ve ne ricordate altri?
    Ah, devi sapere che in Street Fighter 2 usando Guile con una particolare combinazione durante il bonus stage in cui bisogna sfasciare la macchina si puo' entrare all'interno, mettere la marcia indietro e finire in acqua. A quel punto si passa allo stage segreto della base sottomarina di Mr Busont, il fratello di Bison che e' uguale a lui salvo per il fatto che e' vestito di verde e non ha il berretto ;D
    Questa l'ha raccontata un mio amico a un bambinetto che ci giocava all'epoca per prenderlo in giro, e questo ha passato il pomeriggio a tentare senza sosta di vedere il fantomatico Mr Busont. :)
    Ah, le sale giochi...quanti ricordi...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403553
    KatanaKgb ha scritto:
    Delux ha scritto:
    I fantasmi di MGS? Io non li ho trovati tutti...

[Modificato da Delux il 17/1/2001 21:42]
    ...acnhe io!!
    hideo e propio bellino! :)
    ....e mettere i c4 sulle guardie???

[Modificato da KatanaKgb il 18/1/2001 8:44]
    Secondo me la bufala di tutta l'esistenza videoludica è stato il pesce di aprile di Tgm con i finti screeshot di Monkey Island 3.
    E' riuscito talmente bene che la maggior parte dei distributori avevano messo l'annuncio "Monkey Island 3 - telefonare"!
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403555
    lain ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Delux ha scritto:
    I fantasmi di MGS? Io non li ho trovati tutti...

[Modificato da Delux il 17/1/2001 21:42]
    ...acnhe io!!
    hideo e propio bellino! :)
    ....e mettere i c4 sulle guardie???

[Modificato da KatanaKgb il 18/1/2001 8:44]
    Secondo me la bufala di tutta l'esistenza videoludica è stato il pesce di aprile di Tgm con i finti screeshot di Monkey Island 3.
    E' riuscito talmente bene che la maggior parte dei distributori avevano messo l'annuncio "Monkey Island 3 - telefonare"!
    Furono semplicemente eccezionali.
    Ma anche l'articolo sulla "Realtà Reale" su K non era male. Però all'epoca K traduceva da Ace, quindi non saprei dire con certezza se fosse tutta farina del loro sacco. Grandissimo comunque anche quello.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403556
    <--Sole---> ha scritto:
    Ma anche l'articolo sulla "Realtà Reale" su K non era male. Però all'epoca K traduceva da Ace, quindi non saprei dire con certezza se fosse tutta farina del loro sacco. Grandissimo comunque anche quello.
    Vedo che non sono l'unico a ricordarmi della potenzialita' della Sola di generare una grafica realistica e del simulatore di rissa da bar. ;D
    Cmq sempre restando in tema di pesci d'aprile un mito e' stato anche Fighting Maniacs della reda di Console Mania. Piu' loffio quello di Ghost'n Goblins 2000 di TGM a cui hanno creduto davvero in pochi. Il fallimento della Cinemaware invece e' una notizia che molti all'epoca avrebbero preferito fosse solo uno scherzo. :(

LEGGENDE METROPOLITANE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina