1.     Mi trovi su: Homepage #3403576
    Mi sono Innamorato!!!!!

è la cosa + bella che mi sia mai successa, mi sento un'altra persona, mi sembra di vivere in un sogno, ormai la mia testa è tra le nuvole!!!!
    Mi dispiace solo di non essermi accorto prima di questa dolcissima e bellissima sia esteticamente che "moralmente" creazione della natura!!!!
    Penso proprio che non proverò mai + un sentimento simile a quello che provo ora!!!!
    .......
    Per chi non l'avesse capito sto parlando della Dremcast!!!!!

P.S. Non ti mette neanche le corna!!!!! (Scusa se è poco!!)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403579
    STIVO ha scritto:
    Mi sono Innamorato!!!!!

è la cosa + bella che mi sia mai successa, mi sento un'altra persona, mi sembra di vivere in un sogno, ormai la mia testa è tra le nuvole!!!!
    Mi dispiace solo di non essermi accorto prima di questa dolcissima e bellissima sia esteticamente che "moralmente" creazione della natura!!!!
    Penso proprio che non proverò mai + un sentimento simile a quello che provo ora!!!!
    .......

scusa, ma non era un lui????
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403580
    STIVO ha scritto:
    Mi sono Innamorato!!!!!

.......

Si si,però attento alla piastra Madre...CONTROLLA TUTTO!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403582
    DIES FASTI ha scritto:
    STIVO ha scritto:
    Mi sono Innamorato!!!!!

.......

Si si,però attento alla piastra Madre...CONTROLLA TUTTO!!!
    beh....ti sei dimenticato che a volte poi ci sono fino a 4 PAD che ti controllano.. :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403584
    KatanaKgb ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    E comunque voglio vederlo quandi LEI gli chiede di infilargli i vari spinotti...
    ...PENSA un po ha pure il buchetto per i gd

[Modificato da KatanaKgb il 18/1/2001 8:44]
    Di prossima pubblicazione il libro "Sesso e Vdeogiochi ovvero come ho avuto un rapporto completo con il mio Jaguar".
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3403587
    lain ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    E comunque voglio vederlo quandi LEI gli chiede di infilargli i vari spinotti...
    ...PENSA un po ha pure il buchetto per i gd

[Modificato da KatanaKgb il 18/1/2001 8:44]
    Di prossima pubblicazione il libro "Sesso e Vdeogiochi ovvero come ho avuto un rapporto completo con il mio Jaguar".
    Oddio, più che film una commedia!!!! :DD
    Proud member of Outcast.it
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403588
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    sembra uno dei temi che quelli di 5 superiore davano ai primini!!! :DDOppure un titolo di un film della Vertmuller (o come diavolo si scrive).
  8.     Mi trovi su: Homepage #3403589
    lain ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    sembra uno dei temi che quelli di 5 superiore davano ai primini!!! :DD
    Oppure un titolo di un film della Vertmuller (o come diavolo si scrive)....che poi un capitalista a caso potrebbe credere che puo farlo con la sua macchina
  9.     Mi trovi su: Homepage #3403590
    lain ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    sembra uno dei temi che quelli di 5 superiore davano ai primini!!! :DD
    Oppure un titolo di un film della Vertmuller (o come diavolo si scrive).CHE NON VENGA TOCCATO IL MIO JAGUARINO!PER CARITA' UN RAPPORTO COME CON LUI MAI AVUTO!!!OGNI VOLTA CHE SI IMPALLAVA PRIMA LO ALZAVO DI PESO DALLE BESTEMMIE E POI VIA CON LE MAZZOLATE!!!!!

MI DEVO PREOCCUPARE????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina