1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403704
    Conoscendo la propensione al ritardo della Nintendo non c'è da essere troppo sicuri... ma se le date fissate verranno rispettate si parla di luglio per il Giappone e fine 2001 per America ed Europa a seguire.
    Il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 400 mila.
    E' già mio.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403706
    Io ho solo un appunto da fare a Nintendo: il maniglione per portarselo in giro è una cosa assurda, è bruttissimo poi con la plastica da giocattolo, bleaggg, non se lo potevano risparmiare??
    Una domanda: ma il cavo in dotazione sarà un videocomposito come il N64 o finalmente un Rgb decente?

Pat77
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3403707
    Io ribadisco la mia opinione: non si deve restare "colpiti" dal basso prezzo (annunciato) del GameCube, perchè quello è di norma il costo che una console dovrebbe avere al lancio!! Al contrario si deve RIFIUTARE una console con un costo superiore!! E questo non lo dico per partigianeria o altro!! Una console serve per giocare, non è un PC e NON DEVE avere un costo troppo elevato!! E qui mi inkazzo con chi compra console a prezzi superiori, perchè sono queste persone che fanno in modo che i prezzi dei prodotti si alzino continuamente: siamo noi che facciamo il mercato!!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3403717
    FogMan ha centrato il punto!! Non condivido assolutamente la scelta di Sony di "costringere" l' utente ad acquistare anche un lettore DVD insieme alla sua console da gioco per poter giocare a FinalFantasy o GT!! Non ho mai creduto in mix tipo "televisione+videoregistratore", ecc...!! Sony avrebbe potuto far uscire 2 versioni della propria console da gioco, o trovare un' altra soluzione (magari quella di Microsoft per non far pagare le royalties)!! Resta il fatto che, io che voglio solo giocare... (e magari voglio un DVD Pioneer, Panasonic o Philips (o che altro) (o magari non voglio il DVD)) non sono disposto a spendere 900mila lire per una console!! Magari qualcun altro lo è... e ha fatto (o farà) quest' acquisto!! Ma io continuo ad essere convinto che questo non faccia bene al mercato!!
    Tra parentesi, io ho comprato il DC quando l' ho trovato a 350mila lire (in fondo ci devo "solo" giocare)!! L' early-adopting è una scelta (anche questa); fortunatamente non è una scelta troppo gettonata!!

Una scelta di Sony che condivido, invece, è l' utilizzo del supporto DVD per i propri giochi!! Basti pensare che i 6 GDRom di ShenMue2 sarebbero entrati tutti in un solo DVD per capire l' utilità di un supporto di questo tipo!!

Per il GameCube, vedremo quanto costerà in Europa... e vedremo se varrà la pena acquistarlo!! L' aspetto esteriore mi interessa relativamente: l' importante è che sia una console piccola e poco ingombrante!!

INFORMAZIONI GAMECUBE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina