1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403758
    Oggi stavo guardando game-network(ahime' invece di studiare) e ho visto che nella classifica per il DC chi c'era in classifica? ???
    il gioco di jerry scotti! non e' possibile!ma voi cosa ne pensate???
    qualcuno di voi ha avuto il coraggio di comprare il gioco?
    magari poi mi dite che e' bello.
    pero' una volta i giochi ,si che erano belli.....
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403761
    magicodani ha scritto:
    Oggi stavo guardando game-network(ahime' invece di studiare) e ho visto che nella classifica per il DC chi c'era in classifica? ???
    La cacca è sempre esistita e sempre esisterà.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403762
    magicodani ha scritto:
    Who wants to be a millionaire è in vetta alle classifiche di qualunque piattaforma per cui è stato prodotto (in America, almeno). La versione per PC è ai primi posti da un anno ed è stato per mesi il gioco più venduto (sempre negli States).

Vabbè.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403763
    lain ha scritto:
    magicodani ha scritto:
    La cacca è sempre esistita e sempre esisterà.
    Ho giocato alla versione inglese per PC.
    Lo sai che invece non è male? E' uno di quei giochilli che ti metti là e dici "seeeee, il tie in di una trasmissione televisiva". Poi sono passate 2 ore e stai là a smadonnare perché non sai qual è la città più ad Est dell'Inghilterra (Lowestoft, per chi fosse interessato, ci sono pure stato :) )
    Certo, da qui a spendere dei soldi per comprarlo ce ne passa, ma ricorda che la versione inglese, uscita per più piattaforme, ha semplicemente SBANCATO in England.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403764
    Delux ha scritto:
    Al massimo se non vai su Canale 5 ti butti su quella orrenda taroccatura condotta da Amadeus :DD ..
    vero!!!!!!!
    ma oltre ad essere una sfacciata imitazione la trasmissione di amadeus, avete notato come cercano in tutti i modi di tenere alta la suspanse ??? evitando di dare la risposta giusta per minuti!!!!
    disgustorama! elevato all'ennesima potenza!!!!!!!!
    corri insieme a noi,
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403765
    magicodani ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Al massimo se non vai su Canale 5 ti butti su quella orrenda taroccatura condotta da Amadeus :DD ..
    vero!!!!!!!
    ma oltre ad essere una sfacciata imitazione la trasmissione di amadeus, avete notato come cercano in tutti i modi di tenere alta la suspanse ??? evitando di dare la risposta giusta per minuti!!!!
    Minuti??? Io piuttosto direi Ore... no, no decisamente la RAI mi sta deludendo... Quiz Show vuole essere un "Chi vuol essere miliardario", Convencion che pure non è male come programma è un misto Mai dire Gol/Zelig, eppoi Satirycon direi che è Barracuda trasportato sulla tv di stato. Non per niente hanno anche assunto lo stesso conduttore... decisamente non va...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403766
    Delux ha scritto:
    magicodani ha scritto:
    Delux ha scritto:
    vero!!!!!!!
    Minuti??? Io piuttosto direi Ore... no, no decisamente la RAI mi sta deludendo... Quiz Show vuole essere un "Chi vuol essere miliardario", Convencion che pure non è male come programma è un misto Mai dire Gol/Zelig, eppoi Satirycon direi che è Barracuda trasportato sulla tv di stato. Non per niente hanno anche assunto lo stesso conduttore... decisamente non va...
    e cosa dire di quel programma su raidue con 8 ragazze, si dovrebbe chiamare se non sbaglio ,sms amiche, che si ispira al grande fratello?!?
    pegio di un pugno nello stomaco!!!!
    gia' che ci siamo qualcuno sa fare degli esempi anche nel campo dei videogiochi di simili scopiazzamenti mal riusciti??
    ciaooooooooo
    corri insieme a noi,

Who want to be a millionaire!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina