1.     Mi trovi su: Homepage #3403767
    Spero che qualche anima buona mi voglia dare un consiglio:sono tentato dalla flat di Wind Internet No STOP,attualmente uso un modem a 56k con Clubnet di Tin, ma ho un pò di perplessità:com'è la connessione a Wind?E durante la conn.si intoppa spesso o è almeno alla pari di quella Tin?Se qualcuno l'ha provata,mi faccia sapere x favore!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403768
    Personalmente ti consiglio Libero Tempo Zero. Per 89.000 lire al mese più iva ti becchi un collegamento decisamente succulento (non trovo praticamente MAI occupato né risento di particolari cali di banda, anzi) e la possibilità di effettuare illimitate telefonate urbane e interurbane.
    Wind mi sta sulle bolas da quando ha deciso si sottoiscrivermi automaticamente a Wind No Stop, mandandomi pure la bolletta da pagare... no dico, come solo Telecum ai tempi peggiori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403770
    ...se vuoi un consiglio spassionato..fare un abbonamento con wind sarebbe una grandissima cazzata..non passa giorno che non legga di nuove denunce all unione consumatori,lamentele x i continui disservizi(linea sempre okkupata,prestazioni scadenti etc)e non ultima la grandissima buffonata(sta gente ha proprio la faccia comeil cul.)di obbligare i loro utenti isdn di rescindere il contratto(sti fenomeni si sono accorti che con isdn ,avendo la possibilita dele 2 linee, la gente stava attaccata ore e gli mandava in crash da soraccarico il server)..maddai.. se vuoi fare una flat decente fai quella di libero(zave docet) o galafreetime di galactica..premesso che la situazione flat in italia é ancora un po problematica..queste ultime 2 sono senz altro le meno peggio..
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403771
    Io ho sottoscritto Libero@sogno e ti assicuro che va benissimo... secondo me per i giovani è l'ideale in quanto chi va ancora a scuola naviga o la sera o il sabato e la domenica pomeriggio... e ti assicuro che 35.000 al mese sono un'ottimo prezzo...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  5. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3403772
    Personalmente ho Dada Family nocps. Non so se con wind devi sottoscrivere anche un abbonamento per la telefonia fissa, ma con dada non è necessario. A 72 mila al mese ti fornisce un abbonamento flat tramite linea Analogica o ISDN 24h (sto cercando di capire se solo a 64k o anche a 128). Certo, se hai solo la linea analogica, ti merita la soluzione proposta da zave.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403773
    ..opss..con il mio galafreetime (lun/ venerdi 8 di sera 8 del mattino+ tutto il sabato e la domenica) pago 22 carte al mese.. pingo su server italiani(gib/ngi/gameonline) con un isdn(target world 1000 rigorosamente interno) dai 35 ai 50 ms...fatevobis..
  7.     Mi trovi su: Homepage #3403774
    oppss e 2..se invece vuoi il top del top fatti f4 di ngi..banda fornita da i.net(il meglio) rapporto utenti 1-4(sicuri non 1-5 o 8 come fanno la maggior parte degli isp)...é un po piu cara degli altri(costa sulle 105 carte mi pare)ma se vuoi la qualita e pingare 20\25 sui server..e non avere problemi vari...beh devi sganciare ma credimi, ne vale la pena..
  8.     Mi trovi su: Homepage #3403775
    DIES FASTI ha scritto:
    Spero che qualche anima buona mi voglia dare un consiglio:sono tentato dalla flat di Wind Internet No STOP,attualmente uso un modem a 56k con Clubnet di Tin, ma ho un pò di perplessità:com'è la connessione a Wind?E durante la conn.si intoppa spesso o è almeno alla pari di quella Tin?Se qualcuno l'ha provata,mi faccia sapere x favore!!
    Io possiedo tale abbonamento. A parte un infausto periodo in cui vi furono problemi in tutta Italia con i collegamenti, devo dire che mi son sempre trovata abbastanza bene. L'unico problema è che sono molto disorganizzati. L'abbonamento lo feci a maggio, la prima bolletta l'ho ricevuta ad agosto. A tutt'oggi non ho ricevuto copia del contratto. Altro mio problema è la questione ISDN. Ho una linea ISDN e in teoria il mio abbonamento NON STOP non sarebbe piu' valido da questo mese. Non ho mai ricevuto comunicazioni in merito. Non so per tanto se sono STOP o NON STOP.
    Per quanto riguarda la connessione, dato l'intenso traffico, il server ti disconnette dopo un tot di tempo se non registra nessun tipo di attività. Il Server di news di Wind è pessimo, consiglio l'utilizzo di altri server. Cmq il rapporto qualità/prezzo non è male, peccato il servizio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3403776
    tom ha scritto:
    ..opss..con il mio galafreetime (lun/ venerdi 8 di sera 8 del mattino+ tutto il sabato e la domenica) pago 22 carte al mese.. pingo su server italiani(gib/ngi/gameonline) con un isdn(target world 1000 rigorosamente interno) dai 35 ai 50 ms...fatevobis..
    Dalle 8 di sera alle 8 del mattino? ROTFL!
    Se uno fa una flat 24 ore è perchè ci sta collegato più di qualche ora la sera :)
    Io, in attesa che dalle mie parti arrivi FASTWEB, credo che passerò alla ADSL, anche perchè avendo un abbonamento ISND (60.000 al bimestre di canone) + una qualsiasi altra flat di un qualsiasi altro gestore (almeno altre 60.000), fanno lire 120.000 al bimenstre (più o meno) che è il costo dell'abbonamento ADSL di Teleconomy. A conti fatti, chi ha la cecessità di una flat 24ore con una linea ISDN spende quanto una ADSl, a patto di farla entro la fine dle mese, poichè il costo di attivazione è gratuito!
    IO mi sto apprestando... amenoche qualcuno non mi dia una soluzione migliore per aver 3 Pc collegati in rete 24ore al minimo del costo col massimo della prestazione (se la mia coinquilina non pinga decentemente e non può giocare a Quake3 mi sbrana :P) temo di non aver latra alternativa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3403777
    tom ha scritto:
    oppss e 2..se invece vuoi il top del top fatti f4 di ngi..banda fornita da i.net(il meglio) rapporto utenti 1-4(sicuri non 1-5 o 8 come fanno la maggior parte degli isp)...é un po piu cara degli altri(costa sulle 105 carte mi pare)ma se vuoi la qualita e pingare 2025 sui server..e non avere problemi vari...beh devi sganciare ma credimi, ne vale la pena..
    Se non sbaglio per adesso è soltanto ISDN e non analogica F4.
    E cmq è vivamente consigliato non abbonarsi a Galactica, ultimamente me ne stanno facendo vedere di tutti i colori, e non solo a me.
    Linea spessissimo occupata
    Ping vergognosi intorno a 300 come minimo

Tralasciando i motivi di questo disservizio addotti da Galactica (peraltro abbastanza discutibili) resta il fatto che adesso paghiamo per un servizio pessimo.

Come suggerimento generale: non vincolatevi per un anno, perchè potreste avere amare sorprese, io l'ho fatto e NON LO FARO' PIU'.

WIND NO STOP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina