1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403832
    Darth... non prendere qualsiasi cosa come una dichiarazione di intenti. E' chiaro che nessuno comprerebbe mai qualcosa a scatola chiusa, come è chiaro che se il giorno del lancio non ci sarà un gioco decente con la mia prenotazione mi ci pulisco gaiosamente il... COUGH!
    Più che altro si discute sulla fiducia. Ho fiducia nel fatto che il lancio GameCube sarà, in fatto di software, uno dei migliori qualitativamente degli ultimi anni, anche perchè basterebbero Nintendo/Rare a garantire comunque un ottimo livello. Tenuto poi conto del prezzo irrisorio se confrontato a qualche altro aggeggino più costoso... direi che se già i primi giochi si riveleranno ottimi come credo non vedo troppi ostacoli per un eventuale acquisto.

Comunque, sto solo aspettando la creazione di una modifica valida per PS2 USA e anche la macchina Sony sarà mia, se questo ti fa' stare più tranquillo... :P :P :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403835
    La psx ha avuto pochi capolavori? Final Fantasy 7, 8 e 9, Winning Eleven ( tutti gli episodi ), Metal Gear, Wipeout 2097, Vagrant Story, Resident Evil 1 e 2, Gran Turismo, Silent Hill e motli altri. E la psx avrebbe avuto pochi capolavori? Se mi dici che sono uscite molte ciofeche allora mi va bene, ma non che ci sono pochi capolavori su psx...e scusa!

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403836
    Darth Mike ha scritto:
    Prima avete assalito la ps2 che la si va a comprare solo xchè ha il nome dalla parte sua, mo dite SOLO GAME CUBE, COMPRERO' IL GAMECUBE, GAMECUBE FOREVER, e senza sapere che giochi usciranno e come saranno? Bravi, atteggiamenti giustissimi.
    Questa aspettativa nei confronti del Gamecube a differenza della PS2, per quanto mi riguarda è basata sul confronto delle 2 macchine precedenti di Sony e Nintendo.
    La PSX ha avuto centinaia di giochi dei quali però solo una minima-minima parte capolavori, mentre l'N64, pure con tutti i suoi macroscopici difetti, ha sfornato capolavori incredibili grazie al fatto che i team interni Nintendo sono i migliori sviluppatori sulla piazza.
    La grande N sembra avere imparato dai suoi errori e anche le terze parti appaiono molto interessate al Gamecube, quindi non può che essere una macchina interessante.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403837
    Darth Mike ha scritto:
    Prima avete assalito la ps2 che la si va a comprare solo xchè ha il nome dalla parte sua, mo dite SOLO GAME CUBE, COMPRERO' IL GAMECUBE, GAMECUBE FOREVER, e senza sapere che giochi usciranno e come saranno? Bravi, atteggiamenti giustissimi.
    Caro Darth,a volte è preferibile sognare,piuttosto che adeguarsi a una squallida realtà....
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403838
    Darth Mike ha scritto:
    questa volta sono d'accordo con te.
    Io non penso assolutamente che il cubo sara' un successo,anzi,ma sicuramente gli appassionati di zelda e mario saranno accontentati,e tanto basta per far si che l'attesa sia grande
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403839
    Darth Mike ha scritto:
    In effetti io nno c'ho visto nulla in quei filmati di mario e zelda. Boh, ma quello che volevo dire l'ho detto sopra
    Io invece ho visto solo dei puri e semplici demo (perchè questo erano) sfruttanti percentuali di potenza bassine della macchina. E nonstante questo assolutamente non inferiori come impatto a nessun gioco attuale su nessuna piattaforma. :)

Ma è inutile spipparsi con questi discorsi. Aspettiamo l'E3 di maggio e poi potremo dilettarci più concretamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3403840
    FogMan:
    Comunque, sto solo aspettando la creazione di una modifica valida per PS2 USA e anche la macchina Sony sarà mia, se questo ti fa' stare più tranquillo... :P :P :P

Ebbravo, un moderatore che parla di modifica, anzi la AUSPICA e dice che comprerà una PS2 solo quando troverà una modifica valida!!!

Piratozzo da 4 soldi, esigo il ban, il regolamento di next di cui sei moderatore parla chiaro!!!!! Il popolo vuole giustizia!!!!!

( :P )
    faNboy. ora e sempre.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3403841
    Darth Mike ha scritto:
    La psx ha avuto pochi capolavori? Final Fantasy 7, 8 e 9, Winning Eleven ( tutti gli episodi ), Metal Gear, Wipeout 2097, Vagrant Story, Resident Evil 1 e 2, Gran Turismo, Silent Hill e motli altri. E la psx avrebbe avuto pochi capolavori? Se mi dici che sono uscite molte ciofeche allora mi va bene, ma non che ci sono pochi capolavori su psx...e scusa!

Il fatto che la PSX sia stata invasa da tonnellate di pattume a causa della sua popolarita' di fatto non deve farci distogliere gli occhi da un gran numero di giochi eccellenti che ne hanno decretato il successo presso gli appassionati. Tirando le somme il 32bit Sony a livello di software ha coperto praticamente tutti i generi e in ognuno di loro si trovano giochi di qualita', per non parlare di campi come quello dei giochi di ruolo dove sono stati settati nuovi standard soprattutto grazie all'impegno della Square. Il Nintendo 64 in percentuale rispetto ai giochi usciti ha probabilmente dalla sua un numero maggiore di ottimi giochi, tuttavia bisogna contare il ridotto numero di uscite e l'assenza di rappresentanti perlomeno decenti di generi come i picchiaduro e i giochi di ruolo (Zelda non rientra propriamente nel genere). L'N64 e' una console da avere per poter giocare a molti capolavori e sicuramente si puo' dire che a fronte di un hardware tremendo come architettura interna e difficile da programmare la Nintendo e' riuscita a suo modo a far prosperare il formato e ad evitare una disfatta totale. Questo e' uno dei motivi per cui molti hanno molte aspettative nei confronti del GC e proprio il risultato ottenuto dalla grande N su un formato che molti consideravano senza speranze e si attende di vedere cosa sara' in grado di fare su una macchina pianificata e strutturata in modo nettamente migliore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3403842
    Darth Mike ha scritto:

Ciao
    Evidentemente il mio concetto di "capolavoro" è molto diverso dal tuo....
    Di tutti i giochi da te citati, per me rientrano nella categoria capolavori solo FF7, Winning Eleven, Vagrant Story e MGS.
    E nessuno di questi può competere nemmeno lontanamente con Ocarina of Time.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403843
    Alessandro Casini ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:

Il fatto che la PSX sia stata invasa da tonnellate di pattume a causa della sua popolarita' di fatto non deve farci distogliere gli occhi da un gran numero di giochi eccellenti che ne hanno decretato il successo presso gli appassionati. Tirando le somme il 32bit Sony a livello di software ha coperto praticamente tutti i generi e in ognuno di loro si trovano giochi di qualita', per non parlare di campi come quello dei giochi di ruolo dove sono stati settati nuovi standard soprattutto grazie all'impegno della Square. Il Nintendo 64 in percentuale rispetto ai giochi usciti ha probabilmente dalla sua un numero maggiore di ottimi giochi, tuttavia bisogna contare il ridotto numero di uscite e l'assenza di rappresentanti perlomeno decenti di generi come i picchiaduro e i giochi di ruolo (Zelda non rientra propriamente nel genere). L'N64 e' una console da avere per poter giocare a molti capolavori e sicuramente si puo' dire che a fronte di un hardware tremendo come architettura interna e difficile da programmare la Nintendo e' riuscita a suo modo a far prosperare il formato e ad evitare una disfatta totale. Questo e' uno dei motivi per cui molti hanno molte aspettative nei confronti del GC e proprio il risultato ottenuto dalla grande N su un formato che molti consideravano senza speranze e si attende di vedere cosa sara' in grado di fare su una macchina pianificata e strutturata in modo nettamente migliore.
    Sai perchè io sono molto fiducioso sul Gamecube per il semplice motivo che se Rare-Nintendo sono riusciti a fare giochi miracolosi su una macchina così pensa su una a 128bit più facile da programmare.La Psx ha avuto molti capolavori ma sinceramente quasi tutti sfornati da altre case a differenza del Nintendo tutti capolavori sfornati da programmatori interni e penso proprio che nel futuro la differenza la faranno proprio loro.Comunque sia W Gamecube W PS2 W XBOX w Dreamcast.

Sul Gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina