1.     Mi trovi su: Homepage #3403848
    Xchè molto di voi continuano dire che non ci sono giochi belli su ps2? Ma li avete provati Tekken Tag, Madden, Doa 2 e soprattutto SSX e Kessen ( 2 capolavori )? Le prime vere killer application sono uscite da pochissimo, Onimusha e Moto gp, ma x favore non potete dire che non ci sono giochi belli. Poi altri che dicono che dreamcast e n64 hanno avuto killer application alla loro uscita. Le killer application del dreamcast alla sua uscita erano Virtua Fighter 3 e Sega Rally 2 x caso? L'N64 ha avuto Mario 64, un bellissimo gioco ma non so a quanti interesserebbe comprare una console x un platform.
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3403851
    Darth Mike ha scritto:
    L'N64 ha avuto Mario 64, un bellissimo gioco ma non so a quanti interesserebbe comprare una console x un platform.
    Io l'ho appena comperato per questo! ;)

Cmq in parte hai ragione (ma lo sai i gusti sono gusti, quindi magari molti skippano SSX a priori), ma non definirei capolavori quei due giochi: molto belli si, ma capolavoro è altro...

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403852
    Darth Mike ha scritto:
    Xchè molto di voi continuano dire che non ci sono giochi belli su ps2? Ma li avete provati Tekken Tag, Madden, Doa 2 e soprattutto SSX e Kessen ( 2 capolavori )? Le prime vere killer application sono uscite da pochissimo, Onimusha e Moto gp, ma x favore non potete dire che non ci sono giochi belli. Poi altri che dicono che dreamcast e n64 hanno avuto killer application alla loro uscita. Le killer application del dreamcast alla sua uscita erano Virtua Fighter 3 e Sega Rally 2 x caso? L'N64 ha avuto Mario 64, un bellissimo gioco ma non so a quanti interesserebbe comprare una console x un platform.
    Beh i giochi li ho provati eccome.
    tekken l'ho giocato x anni arrivando anche 3 al canpionato del futureshow di 3 anni fa,e ti dico ttt e' lo stesso gioco,e senpre con i fondali 2d,ergo longevita' 3 secondi,
    DoA2 lo sto' goiocando su DC ed e' anche meglio(molto meglio,ma avete visto le cascate su ps2?vergognoso)ssx non lo giocherei neanche se lo facessero su DC perche' non m'attizza quindi....
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403853
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    L'N64 ha avuto Mario 64, un bellissimo gioco ma non so a quanti interesserebbe comprare una console x un platform.
    Io l'ho appena comperato per questo! ;)

Cmq in parte hai ragione (ma lo sai i gusti sono gusti, quindi magari molti skippano SSX a priori), ma non definirei capolavori quei due giochi: molto belli si, ma capolavoro è altro...

Ciao
    Mat
    Depende tutto dai gusti, semplice.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403854
    f355 ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    tekken l'ho giocato x anni arrivando anche 3 al canpionato del futureshow di 3 anni fa,e ti dico ttt e' lo stesso gioco,e senpre con i fondali 2d,ergo longevita' 3 secondi,
    DoA2 lo sto' goiocando su DC ed e' anche meglio(molto meglio,ma avete visto le cascate su ps2?vergognoso)ssx non lo giocherei neanche se lo facessero su DC perche' non m'attizza quindi....
    Qui è sempre e solo una questione di gusti personali. A me per playstaion i titoli di Tekken facevano impazzire. TTT mi ha lasciata indifferente, al contrario Soul Calibour lo ritengo il miglior picchiaduro in assoluto. DoA, so di darvi un duro colpo al cuore, ma pessimo è l'aggettivo piu' indulgente che mi sovviene. (hai visto Venezia in Soul Calibur?). Ma come si dice in questi casi: De gustibus...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403855
    f355 ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Dicendo che non t'interessa SSX mi sa che hai dimostrato che sei di parte. SSX TUTTE le riviste, lo hanno elogiato come un gran gioco, un capolavoro, alcune addirittura come una killer application. E' un gioco che piace anche a chi odia lo snowboard, x cui se a te non piace proprio vuol dire che sei decisamente di parte. Riguardo a DoA2, c'è gente che è davvero testarda. A detta della stessa software house che ha creato il gioco, la Tecmo, la versione ps2 pal, e non quella jap, ha una grafica milgiore, nuove arene e nuove costumi. Uno mi aveva detto " DoA2 l'ho provato sia sul dreamcast che sulla ps2, e la versione dreamcast è nettamente migliore." Io gli faccio " Ma l'hai provato col cavo RGB a 60hz?" Lui mi fa " L'ho provato su un televisorino senza cavo RGB ". E ma cacchio e vorrei vedere che poi ha una brutta grafica! Se provate DoA2 col cavo RGB, che migliora di molto l'immagine rispetto al cavo incluso nella ps2, e con un televisore che supporta i 60hz si vede chiaramente che la grafica è davvero belle e migliore della versione dreamcast.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3403856
    Tifa Lockheart ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Qui è sempre e solo una questione di gusti personali. A me per playstaion i titoli di Tekken facevano impazzire. TTT mi ha lasciata indifferente, al contrario Soul Calibour lo ritengo il miglior picchiaduro in assoluto. DoA, so di darvi un duro colpo al cuore, ma pessimo è l'aggettivo piu' indulgente che mi sovviene. (hai visto Venezia in Soul Calibur?). Ma come si dice in questi casi: De gustibus...
    In effetti KA per ps2 ancora non se ne vedono, bei giochi si ma KA proprio no. Mi sa che per quello bisogna attendere un pò e sono sicuro che la Sony non deluderà i suoi appassionati! :) :)
    Cmq SSX resta un gran gioco con una giocabilità ed una longevità decisamente sopra la media, TTT sebbene sia il solito Tekken è realizzato alla perfezione (grafica e fluidità). Per quanto riguarda Kessen devo dire che ha deluso un pò le mie aspettative perchè mi sembra un pò ripetitivo (i filmati dopo un pò rompono veramente i c......i!! E non si può basare un gioco solo sui filmati).
    Direi che nel complesso l'unica casa di produzione che stà lavorando bene è (strano ma vero) la EA con titoli tipo SSX, Madden, Formula 1,Fifa, ecc (anche se come al solito sono tutti incentrati sullo sport e i non appassionati di una certa disciplina non compreranno di certo il gioco. Es: a me il football americano non piace quindi è inutile che compri il gioco).

Per me che sono un appassionato di Gdr, di avventure stile Resident Evil e di giochi di guida (NON ARCADE), ho ancora poco in cui affondare i miei artigli....ma tra un pò con WO Fusion, GT3, MGS2, RE, FFX, SilentHill 2, riceverò l'agognata ricompensa per le mie 800/900 mila........
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403857
    Gighen ha scritto:
    Mi sa che per quello bisogna attendere un pò e sono sicuro che la Sony non deluderà i suoi appassionati! :) :)
    Ancora non capisco come diavolo si possa tirar fuori certe affermazioni.
    E' la Sony che fà i giochi?
    No, e allora perchè diavolo bisogna ringraziare sempre e comunque la Sony se escono giochi belli?
    Io ringrazierei le software house...ma chi sono in fondo?
    ...proprio nessuno....
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403858
    Darth Mike ha scritto:
    Dicendo che non t'interessa SSX mi sa che hai dimostrato che sei di parte. SSX TUTTE le riviste, lo hanno elogiato come un gran gioco, un capolavoro, alcune addirittura come una killer application.
    Non te la prendere, Darth... ma quello che hai scritto qui sopra non ha senso. Un conto è dire "SSX ha una realizzazione tecnica penosa" un altro è affermare che non si è "interessati" ad un determinato gioco: 1080° Snowboarding è probabilmente a tutt'oggi il miglior gioco dedicato a questo sport in circolazione. L'ho giocato un paio di volte ma non mi ha mai preso.
    Sacrilegio! ;)
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403859
    Darth Mike ha scritto:
    F355 non prendertela xò, io rispetto le opinioni di tutti come vorrei che gli altri rispettassero le mie. Stessa cosa vale x ZeldaTop e x altri con cui sono abbastanza in contrasto.

Ciao
    Mah, Darth...
    Mi pare che qui molti abbiano le loro giuste opinioni, sicuramente ci sono contrasti... però credo che gli argomenti che hai nel corso delle settimane portato "al tuo mulino" fossero in qualche modo poco equilibrati mentre molti di quelli con cui ti sei trovato "in contrasto" mi pare dimostrassero una visione più globale del problema.
    PS2 sarà una grande macchina quando avrà giochi indiscutibilmente eccellenti, come quelli che girano ancora oggi sulla sua sorellina più piccola. Ma di questi giochi, per ora, non ne abbiamo visti.
    Non avrò alcuna difficoltà a definire grandioso un gioco PS2 realizzato veramente bene, così come ho apprezzato la realizzazione tecnica di madden o ssx. Ma a tutt'oggi credo che il grande impatto che ha avuto SSX (e comunque se a uno fanno schifo i giochi di snowboard mica vuol dire che è di parte...) lo deve principalmente alla pochezza del resto.
    Quello che voglio dire, comunque, è che secondo me sbagli a porti come "strenuo difensore della macchina Sony", difendendo comunque a spada tratta la piattaforma in ogni discussione cui partecipi. Questo perché ritengo - personalmente eh! - alcune delle tue posizioni quantomeno discutibili e poco equilibrate, così come discutibile è chi dice "PS2=schifo" senza portare argomenti a suo favore.
    Al di là di tutto a me interessano i giochi e ti assicuro che quando PS2 avrà i giochi che mi aspetto da questa macchina entrerà in casa mia veloce come un razzo, a fare compagnia al PC, al DC, al N64 e a sostituire, con ogni probabilità, la PSX. Ora non ce li ha e quello che mi spiace di più è vedere tanti che hanno speso TROPPI soldi per avere una console e ora cercare giustificazioni di fronte all'indiscutibile insuccesso del lancio della stessa.
    Oggi come oggi, tra PS2 e N64 comprerei il secondo senza il minimo dubbio. Poi, magari, mi sbaglio io.
    http://www.facebook.com/VITSole
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403860
    <--Sole---> ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    F355 non prendertela xò, io rispetto le opinioni di tutti come vorrei che gli altri rispettassero le mie. Stessa cosa vale x ZeldaTop e x altri con cui sono abbastanza in contrasto.

Ciao
    Mah, Darth...
    Mi pare che qui molti abbiano le loro giuste opinioni, sicuramente ci sono contrasti... però credo che gli argomenti che hai nel corso delle settimane portato "al tuo mulino" fossero in qualche modo poco equilibrati mentre molti di quelli con cui ti sei trovato "in contrasto" mi pare dimostrassero una visione più globale del problema.
    PS2 sarà una grande macchina quando avrà giochi indiscutibilmente eccellenti, come quelli che girano ancora oggi sulla sua sorellina più piccola. Ma di questi giochi, per ora, non ne abbiamo visti.
    Non avrò alcuna difficoltà a definire grandioso un gioco PS2 realizzato veramente bene, così come ho apprezzato la realizzazione tecnica di madden o ssx. Ma a tutt'oggi credo che il grande impatto che ha avuto SSX (e comunque se a uno fanno schifo i giochi di snowboard mica vuol dire che è di parte...) lo deve principalmente alla pochezza del resto.
    Quello che voglio dire, comunque, è che secondo me sbagli a porti come "strenuo difensore della macchina Sony", difendendo comunque a spada tratta la piattaforma in ogni discussione cui partecipi. Questo perché ritengo - personalmente eh! - alcune delle tue posizioni quantomeno discutibili e poco equilibrate, così come discutibile è chi dice "PS2=schifo" senza portare argomenti a suo favore.
    Al di là di tutto a me interessano i giochi e ti assicuro che quando PS2 avrà i giochi che mi aspetto da questa macchina entrerà in casa mia veloce come un razzo, a fare compagnia al PC, al DC, al N64 e a sostituire, con ogni probabilità, la PSX. Ora non ce li ha e quello che mi spiace di più è vedere tanti che hanno speso TROPPI soldi per avere una console e ora cercare giustificazioni di fronte all'indiscutibile insuccesso del lancio della stessa.
    Oggi come oggi, tra PS2 e N64 comprerei il secondo senza il minimo dubbio. Poi, magari, mi sbaglio io.
    Caro Darth forse non hai ancora capito che noi tutti e in particolar modo io come hai potuto già leggere nel messaggio che ho scritto a te personalmente(a proposito perchè non mi hai risposto)sono un grande estimatore della PS2 e soprattutto della Sony ed è proprio per questo che i giochi fin qui usciti non sono da PS2;io mi aspetto ben altro da questa macchina proprio perchè la ritengo una macchina eccezionale.
    Io mi meraviglio di te che continui a fare il paragone col Dreamcast.Il problema sta proprio lì,DOA2 come dici te è un pò meglio della versione Dreamcast,secondo me invece dovrebbe essere 50 volte meglio della versione Dreamcast e purtroppo non lo è.
    Non mettere sullo stesso piano le due Console.Dimentichi quello che fa il Dreamcast e quello che potrebbe fare la PS2.
  12. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3403861
    FogMan ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Dicendo che non t'interessa SSX mi sa che hai dimostrato che sei di parte. SSX TUTTE le riviste, lo hanno elogiato come un gran gioco, un capolavoro, alcune addirittura come una killer application.
    Non te la prendere, Darth... ma quello che hai scritto qui sopra non ha senso. Un conto è dire "SSX ha una realizzazione tecnica penosa" un altro è affermare che non si è "interessati" ad un determinato gioco: 1080° Snowboarding è probabilmente a tutt'oggi il miglior gioco dedicato a questo sport in circolazione. L'ho giocato un paio di volte ma non mi ha mai preso.
    Sacrilegio! ;)
    un po' offo topic :P

Ma Supreme Snowboarding su PC l'avete provato?

Troppo bello. Mi vien freddo solo a pensarci.. :)

Byez
    Mat
    "Oro e fiamme"
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403862
    Matteo Camisasca ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Sacrilegio! ;)
    un po' offo topic :P

Ma Supreme Snowboarding su PC l'avete provato?

Troppo bello. Mi vien freddo solo a pensarci.. :)

Byez
    Mat
    freddo dalla paura? :DD

Ma xchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina