1.     Mi trovi su: Homepage #3403922
    Vi pongo una domanda per così dire "tecnica".
    Ho ricevuto l'altro giorno da Sega il GD con il Dreamkey, ho inserito i miei dati e mi sono iscritto a Dreamarena.
    Ho però un dubbio: ma quando mi collego alla rete, il DC che cappero di numero telefonico fa, visto che non lo si può configurare???? A quale provider si collega???
    Non vorrei ricevere fra 2 mesi una bolletta astronomica!!!

Grazie!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403923
    Red Storm ha scritto:
    Vi pongo una domanda per così dire "tecnica".
    Ho ricevuto l'altro giorno da Sega il GD con il Dreamkey, ho inserito i miei dati e mi sono iscritto a Dreamarena.
    Ho però un dubbio: ma quando mi collego alla rete, il DC che cappero di numero telefonico fa, visto che non lo si può configurare???? A quale provider si collega???
    Non vorrei ricevere fra 2 mesi una bolletta astronomica!!!

Grazie!
    Io navigo con il DC da 8 mesi e ti sto' rispondendo propio col DC.
    Non te preocupe se ti colleghi con il browser pal ti connetti ad albacom (quasi certamente nel tuo distretto)se ti connetti con il brow americano invece puoi inpostarlo come vuoi ,io chiamo libero e spendo veramente poco.
    Indispensabile il tastierone.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403924
    Red Storm ha scritto:
    ma quando mi collego alla rete, il DC che cappero di numero telefonico fa, visto che non lo si può configurare???? A quale provider si collega???
    Si connette automaticamente al POP Albacom più vicino. Questa non è però una garanzia che la telefonata sia urbana: per verificare se esiste un POP Albacom nel tuo distretto consulta la lista presente sul sito Albacom (o era Kataweb?). :)

Dreamcast on-line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina