1.     Mi trovi su: Homepage #3403929
    La memory card della PS2 dovrebbe avere 8000 kb di spazio... Quando l'ho inserita sono andato in BROWSER ed e' apparsa la scritta:"Memory card non formattata. Formattare?" o qualcosa di simile... Io ho risposto di si (pensavo che altrimenti non avrebbe funzionato...) e mi ha "mangiato" 3 kb!!! E' normale tutto questo? Le istruzioni, sia quelle della memory card, che è originale, che quelle della console, non parlano assolutamente di questa cosa! Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
    Ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403930
    La prima volta che ho giocato, dopo che la console aveva caricato il gioco, m'è apparso sullo schermo un messaggio che diceva che la Memory Card non era stata formattata, x cui non ti preoccupare, la formattazione della Memory Card è obbligatoria, sennò non la puoi usare. Cmq io ho una decina di giochi, ho salvato partite e opzioni e non sono arrivato nemmeno a metà Memory Card. Sono davvero capienti le Memory Card della ps2!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403931
    atchoo ha scritto:
    La memory card della PS2 dovrebbe avere 8000 kb di spazio... Quando l'ho inserita sono andato in BROWSER ed e' apparsa la scritta:"Memory card non formattata. Formattare?" o qualcosa di simile... Io ho risposto di si (pensavo che altrimenti non avrebbe funzionato...) e mi ha "mangiato" 3 kb!!! E' normale tutto questo? Le istruzioni, sia quelle della memory card, che è originale, che quelle della console, non parlano assolutamente di questa cosa! Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
    Ciao!
    Si in effetti le istruzioni non lo dicono chiaramente...però è chiaro che le memory card si devono formattare, con la conseguente perdita di un po' di spazio...
    Comunque non ti preoccupare; tra un po' uscirà l'hard disk interno e avrai tutto lo spazio che ti serve...

Ciao.

La memory card di PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina