1.     Mi trovi su: Homepage #3403933
    Io sto cercando per lavoro notizie sulla situazione dei videogiochi in rete - sia per quel che riguarda gli operatori (le case produttrici, gli sviluppatori ma anche le testate online ...) sia il mercato in generale (come va, cifre, possibilità, lotte e casini vari) sia la tecnologia (che cosa si può fare online?)
    Come si può notare la mia competenza in materia è povera assaje, sono infatti fermo a Zzapp,al Commodore64 e Ghost'n'Goblins..., ma spero che qualcuno sia in grado di darmi link o titoli di pubblicazioni, riviste al riguardo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403935
    grazie a chi mi ha dato indicazioni. Ho finito il mio lavoro per cui considererei questo argomento concluso. E' tra l'altro servito a riavvicinarmi al mondo dei videogiochi, che da tempo trascuravo.
    Evidentemente, a volte anche il lavoro contiene componenti piacevoli.

Massimo
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3403936
    masfina ha scritto:
    Io sto cercando per lavoro notizie sulla situazione dei videogiochi in rete - sia per quel che riguarda gli operatori (le case produttrici, gli sviluppatori ma anche le testate online ...) sia il mercato in generale (come va, cifre, possibilità, lotte e casini vari) sia la tecnologia (che cosa si può fare online?)
    Come si può notare la mia competenza in materia è povera assaje, sono infatti fermo a Zzapp,al Commodore64 e Ghost\'n\'Goblins..., ma spero che qualcuno sia in grado di darmi link o titoli di pubblicazioni, riviste al riguardo
    Sei lo stesso della mail vero?

T\'ho risposto stamattina!

Ciao
    Mat

[Modificato da Matteo Camisasca il 23/1/2001 8:53]
    "Oro e fiamme"
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403937
    Filippo_ ha scritto:
    Sul gioco online io ti consiglio di visitare il sito www.gameonline.it !
    Non eh un sito come nextgame, ma è molto avanzato per il gioco in multiplayer via internet.
    Ottimo consiglio.
    Dai pure un'occhiata a NGI, anche se magari punta a un target un po' più esperto di te riesce a spiegare tante cose nel dettaglio.

http://www.ngi.it
    http://www.facebook.com/VITSole

videogiochi online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina