1.     Mi trovi su: Homepage #3403957
    A qualcuno di voi piace South Park?Io devo dire che preferisco ancora i "vecchi" Simpson;anche se,bisogna ammetterlo,SP batte tutti quanto ad "acidità"...Non sono male neanche i Griffin,sono una godibilissima via di mezzo,+ cattivelli dei Sim ma sempre meno di Stan e compagni....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403959
    DIES FASTI ha scritto:
    A qualcuno di voi piace South Park?Io devo dire che preferisco ancora i "vecchi" Simpson;anche se,bisogna ammetterlo,SP batte tutti quanto ad "acidità"...Non sono male neanche i Griffin,sono una godibilissima via di mezzo,+ cattivelli dei Sim ma sempre meno di Stan e compagni....
    ...non li ho seguiti molto, solo la prima puntata, (quella della cacchina di natale)... credo sia esageratamente cattivi, cosa che di solito mi piace, ma prediligo i simpson xche la cattiveria serve x prendere in giro l'america!! ( :) ) cosa che non accade molto con south park se non alcune volte
    ...mi sta simpatico cartman incavolato!!
    peace
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403960
    DIES FASTI ha scritto:
    South Park è carino, ma secondo me la vera rivelazione di quest'anno è stata Futurama. Dopo un inizio decisamente sottotono ha cominciato a prendere forma e profondità. Troppo belle le continue citazioni a libri e film di SF. (basta pensare a "Guida Galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams, da cui evidentemente tanti personaggi traggono ispirazione (da Bender allo stesso Frey). I Simpson, imbattibili nelle prime tre serie, hanno perso carisma e cattiveria nel corso degli anni e quest'ultima serie è stata decisamente sotto al livello medio di Matt Groening. Trovo i Griffin abbastanza insulsi, copiati qua e là da altre serie, un mix di Snoopy e Simpson e l'unico personaggio degno di nota è il bambino. Ok, dopo questa piccola carrellata sui cartoni americani, posso tornare a fingere di studiare!

"Ho sempre creduto nelle potenzialità della birra Pero"
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403961
    KatanaKgb ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    ...non li ho seguiti molto, solo la prima puntata, (quella della cacchina di natale)... credo sia esageratamente cattivi, cosa che di solito mi piace, ma prediligo i simpson xche la cattiveria serve x prendere in giro l'america!! ( :) ) cosa che non accade molto con south park se non alcune volte
    peace
    Secondo me quella "prima puntata", peraltro ripetuta ieri sera, è una delle peggiori che abbia visto. E a me South Park piace un botto, beninteso.
    La comicità irriverente dei bambini terribili di Parker e Stone ha saputo raggiungere vette di cattiveria assai più alte e divertenti, senza dover per forza sfiorare il cattivo gusto della puntata in esame.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403962
    <--Sole---> ha scritto:
    Secondo me quella "prima puntata", peraltro ripetuta ieri sera, è una delle peggiori che abbia visto. E a me South Park piace un botto, beninteso.
    La comicità irriverente dei bambini terribili di Parker e Stone ha saputo raggiungere vette di cattiveria assai più alte e divertenti, senza dover per forza sfiorare il cattivo gusto della puntata in esame.AH... BEH come ho gia detto le altre non le ho guardate, quindi ometto ogni giudizio...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403963
    <--Sole---> ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    peace
    La comicità irriverente dei bambini terribili di Parker e Stone ha saputo raggiungere vette di cattiveria assai più alte e divertenti, senza dover per forza sfiorare il cattivo gusto della puntata in esame.
    Cattivo gusto mi sembra un termine un tantino "paradossale" per criticare una puntata di SP,che io ritengo una tra le migliori:se per cattivo gusto intendi tutto ciò che presenta le caratteristiche del non opportuno,non decoroso nei modi d'essere,di presentarsi,mancanza di eleganza,mamcanza di raffinatezza...bé,penso che hai fatto un complimento a tale puntata di SP!SP fa sue proprie le armi del cattivo gusto in ispecie,adattandolo a seconda delle circostanze per prendersi gioco spesso con feroce sarcasmo dei vari aspetti della società americana,o della stessa personalità umana.Ricordi le puntate in cui venivano prese per i fondelli certe minoranze,dai colored affamati dell'Africa agli omosessuali ai malati di mente?Potrebbe essere scambiato per cattivo gusto,ma non lo è,in quanto la critica è espressa in maniera forte proprio per evidenziare certi atteggiamenti e tipici pregiudizi della profonda provincia statunitense.La suddetta prima puntata è in fondo solo un delizioso "divertissement" sulle ...priorità scatologiche dei nostri simpatici amici!Del resto quella mi ricorda un simile "exploit" di Ewan McGregor in una scena gustosissima del migliore film in cui abbia preso parte.....SPLAAAASSHHH
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403964
    DIES FASTI ha scritto:
    Cattivo gusto mi sembra un termine un tantino "paradossale"
    Ok, allora riformulo: pur amando quasi alla follia SP, questa puntata qua non mi ha mai convinto appieno. Mi pare che riesca meno di altre ad essere "cattiva con stile", caratteristica che rende la serie imperdibile.

Ho finito, Vostro Onore! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403965
    <--Sole---> ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    Cattivo gusto mi sembra un termine un tantino "paradossale"
    Ok, allora riformulo: pur amando quasi alla follia SP, questa puntata qua non mi ha mai convinto appieno. Mi pare che riesca meno di altre ad essere "cattiva con stile", caratteristica che rende la serie imperdibile.

Ho finito, Vostro Onore! :)
    Certo che però la pubblicità con i bambini di Mr. Hankey, o le possibili morti di Kenny sono geniali!
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403967
    KatanaKgb ha scritto:
    ..si lo so ho visto soo la prima puntata ...pero era bellissima la pubblicità con i bambini e la mamma che giocavano con la cacchina e poi la bimba ad un certo punto esordisce con "vorrei tanto che papa fosse ancora vivo" che spasso :DD :P
    Si, però non so come... stonano pure nella cattivera di SP. Voglio dire, di puntate ne ho viste e non ho mai notato come in questo caso ironia così macabra. Oh, non che non ci stia, beninteso, ma mi domando: perhcé mandare come prima puntata italiana proprio quella?
    A parte il fatto che senza aver visto almeno qualche altra puntata non si poteva capire perché Kenny rischia di morire spesso e esulta alla comparsa di The End
  10.     Mi trovi su: Homepage #3403968
    <--Sole---> ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    ..si lo so ho visto soo la prima puntata ...pero era bellissima la pubblicità con i bambini e la mamma che giocavano con la cacchina e poi la bimba ad un certo punto esordisce con "vorrei tanto che papa fosse ancora vivo" che spasso :DD :P
    Si, però non so come... stonano pure nella cattivera di SP. Voglio dire, di puntate ne ho viste e non ho mai notato come in questo caso ironia così macabra. Oh, non che non ci stia, beninteso, ma mi domando: perhcé mandare come prima puntata italiana proprio quella?
    A parte il fatto che senza aver visto almeno qualche altra puntata non si poteva capire perché Kenny rischia di morire spesso e esulta alla comparsa di The End
    ....mo toglimi il dubbio:perche muore sempre sto povero kenny ??? ???("hanno ammazzato kenny!!" "...brutti bastardi")
  11.     Mi trovi su: Homepage #3403969
    KatanaKgb ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    ....mo toglimi il dubbio:perche muore sempre sto povero kenny ??? ???("hanno ammazzato kenny!!" "...brutti bastardi")
    Non lo so...in realtà.Ma la morte "regolare e periodica" di Kenny mi fa pensare a una sorta di ingiustizia divina che colpisce sempre il più incolpevole e intelligente della banda,mentre salva i "veri artefici" delle scorribande.....
  12.     Mi trovi su: Homepage #3403970
    DIES FASTI ha scritto:
    Non lo so...in realtà.Ma la morte "regolare e periodica" di Kenny mi fa pensare a una sorta di ingiustizia divina che colpisce sempre il più incolpevole e intelligente della banda,mentre salva i "veri artefici" delle scorribande.....beh incolpevole non tanto date le sue frasi a noi incomprensibili ma comprensibilissime e scandalose agli orecci dei compagni
    intelligente??? ??? beh questo non lo proprio :DD

CIAO CIAO MR.HANKEY!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina