1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403980
    STU-PEN-DO!!! :-O :-O
    L'effetto bagnato sull'asfalto è bellissimo! E l'ambientazione umida in un paesaggio urbano notturno con tanto di effetti di luce dei lampioni... mi fa' andare in brodo di giuggiole! :) :) :)

Se queste aspettative verranno mantenute, appena esce una bella modifica NTSC, la console americana non me la leva nessuno! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403986
    lain ha scritto:
    Però sa di asfalto bagnato e basta, non di pioggia in se stessa...
    Si starà a vedere...riusciranno a mettere la pioggia volumetrica?
    Impossibile, per poco non ci riusciva neanche Kojima con due anni di sviluppo. Cmq l'effetto dell'asfalto bagnato e' davvero eccellente, non mi pare di ricordare una simile soluzione in altri giochi.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403987
    KatanaKgb ha scritto:
    ok è asvalto bagnato pure secondo me, ma non è assolutamente malvagio, anche il vapore che sale dalll'asfalto caldo e bellino...
    per la pioggia effettiva chissa ce ci sara...
    E' un effetto molto buono ...davvero.
    La pioggia volumetrica...non lo sò.
    Non sò come verrà l'effetto...
    Oddio un'idea ce l'ho il problema che funzionerebbe solo un una tempesta (vedi Mgs2). :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403989
    KatanaKgb ha scritto:
    si ma sfido chiunque a guidare in tali condizioni :DD
    Almeno ora sappiamo che GT3 non sarà come il 2 ovvero una rinfrescata di nuove macchine e grafica, ma avrà interessanti parametri in più!!!
    Bisogna vedere se la pioggio o il bagnato saranno prorogativa solo di alcune piste o ci sarà una vera e propria gestione metereologica!!!
    Magari c'è pure la neve!!???
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403990
    LUGETA ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    si ma sfido chiunque a guidare in tali condizioni :DD
    Almeno ora sappiamo che GT3 non sarà come il 2 ovvero una rinfrescata di nuove macchine e grafica, ma avrà interessanti parametri in più!!!
    Bisogna vedere se la pioggio o il bagnato saranno prorogativa solo di alcune piste o ci sarà una vera e propria gestione metereologica!!!
    Magari c'è pure la neve!!???
    ...BEH del due non ne parlerei propio di una rinfrescata...insomma il controllo e la gestione delle machine e stato ulteriormente migliorato...per quanto era possibile...
    una vera e propia gestione meteo come la neve non servirebbe a nulla data che in tal caso le gare vere e proprie vengono annullate....

GT3, le prime foto con la pioggia. DA URLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina