1.     Mi trovi su: Homepage #3403997
    Qualcuno saprebbe dirmi che differenza c\'è tra RGB e Y cb nella configurazione di sistema della Ps2? Io che uso un cavo Svideo quale delle due devo scegliere?
    Potete consigliarmi la migliore configurazione di sistema per Ps2?

Solo un altra cosa : è vero che con la Ps2 la grafica dei giochi per Psx migliora? Per migliorarla devo cambiare la config. di sistema?

Grasias

[Modificato da Gighen il 23/1/2001 14:50]
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403998
    Gighen ha scritto:
    Solo un altra cosa : è vero che con la Ps2 la grafica dei giochi per Psx migliora? Per migliorarla devo cambiare la config. di sistema?

Grasias

ho provato ieri sera metal gear solid, e su un 23 pollici circa alla massima distanza permessa dal cvo del joypad la gafica migliorava sensibilmente, texture un po + pulite sembrava...
    un mio amico mi ha detto che gt1 invece peggiorava notevolmente....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403999
    KatanaKgb ha scritto:
    Gighen ha scritto:

Grasias

ho provato ieri sera metal gear solid, e su un 23 pollici circa alla massima distanza permessa dal cvo del joypad la gafica migliorava sensibilmente, texture un po + pulite sembrava...
    un mio amico mi ha detto che gt1 invece peggiorava notevolmente....
    Illusione ottica o realta? (o funghetti allucinogeni? :DD )

A parte gli scherzi grazie della risposta.
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D

Richiesta per una piccola spiegazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina