1.     Mi trovi su: Homepage #3404026
    Ho letto che la Sega da febbraio inizierà a convertire i suoi giochi per portarli su PS2. Voi come la vedete, politica di espansione o ancora di salvataggio delle vendite?
    Sega si è arresa a Sony?
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404028
    Per rendere la balla ancora più grossa nella stessa pagina ho letto poche righe dopo che la produzione di DreamCast cesserà a Marzo... io non so se è una balla ma se Sega a problemi mi sa che sara costretta a convertire i giochi per la Play2...
    destiny calls...
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3404029
    Mai letto niente di più ridicolo!! Ma si possono commentare con tanta enfasi dei rumors?! Almeno prima aspettate le risposte ufficiali di Sega, che sembrano già arrivate e che smentirebbero tutto!! Basta leggere Gaming Age o altre riviste online!!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3404031
    Delux, non sto mettendo in dubbio ciò che dici o quello che dice Kataweb!! Sto mettendo in dubbio la fonte primaria di questi rumors, che è diverso (molto diverso)!! E sto dicendo di "provare" (perlomeno) ad attendere comunicati ufficiali Sega!!
    Negli ultimi mesi abbiamo visto smentiti rumors ben più autorevoli (almeno considerando le fonti)!! Mi chiedo come si possa ancora commentare su dei rumors, soprattutto se riguardano Sega (al centro dell' attenzione ultimamente a quanto pare)!! Mi chiedo se ci siano manovre "politiche" da parte di qualcuno (e non sto pensando a Sony)!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404032
    Delux ha scritto:
    Ho letto che la Sega da febbraio inizierà a convertire i suoi giochi per portarli su PS2. Voi come la vedete, politica di espansione o ancora di salvataggio delle vendite?
    Sega si è arresa a Sony?
    Per come la vedo io sono ancora i soliti rumor che ormai tormentano la rete da svariati mesi.
    Addirittura Computer And Videogames ha riportato (fonte Nikkei) che la Sega avrebbe confermato il taglio della produzione Dreamcast a partire da marzo e avrebbe già in cantiere 5 titoli per PS2 e GameBoy Advance, titolando solennemente "Dreamcast is DEAD".

Zave, Scamu, Sole... sapete qualcosa di più "sobrio" al riguardo?

Dal canto mio penso siano una serie spropositata di speculazioni, partite tutte dal semplice annuncio di Sega riguardo una conferenza stampa per la settimana prossima.
    E allora direi di aspettare queste dichiarazioni ufficiali che Sega rilascerà, anche se nei prossimi giorni il web sarà un inferno.

Se tutto ciò fosse confermato, sarei da un lato tristissimo e dall'altro felice. Felice, perchè piuttosto di vedere Sega scomparire dal mercato non posso che essere contento nel godere ancora dei suoi capolavori. :) :) :) :) :)
    Tristissimo, perchè l'hardware Sega ha costituito un pezzo di storia importante della mia vita e penso di molti di noi. :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404033
    FogMan ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Sega si è arresa a Sony?
    Per come la vedo io sono ancora i soliti rumor che ormai tormentano la rete da svariati mesi.
    Addirittura Computer And Videogames ha riportato (fonte Nikkei) che la Sega avrebbe confermato il taglio della produzione Dreamcast a partire da marzo e avrebbe già in cantiere 5 titoli per PS2 e GameBoy Advance, titolando solennemente "Dreamcast is DEAD".

Zave, Scamu, Sole... sapete qualcosa di più "sobrio" al riguardo?

Dal canto mio penso siano una serie spropositata di speculazioni, partite tutte dal semplice annuncio di Sega riguardo una conferenza stampa per la settimana prossima.
    E allora direi di aspettare queste dichiarazioni ufficiali che Sega rilascerà, anche se nei prossimi giorni il web sarà un inferno.

Se tutto ciò fosse confermato, sarei da un lato tristissimo e dall'altro felice. Felice, perchè piuttosto di vedere Sega scomparire dal mercato non posso che essere contento nel godere ancora dei suoi capolavori. :) :) :) :) :)
    Tristissimo, perchè l'hardware Sega ha costituito un pezzo di storia importante della mia vita e penso di molti di noi. :'( :'( :'( :'( :'( :'(
    Ne parlavo questa sera con PupAzzy...
    Finché non vedo non credo. Per ora continuano a girare voci senza fonte alcuna.
    Aspettiamo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404034
    Delux ha scritto:
    Ok... cito per dovere la fonte... KATAWEB... e non mi pare un sitino piccolino..
    Beh, la mitica kataweb qualche settimana fa dava per certa la fusione tra Sega e Nintendo, quindi vedi di quale autorevolezza possa godere....
    Anche qui mi pare si tratti del solito rumor ridicolo che settimanalmente va a colpire Sega......
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3404035
    Piccolo ha scritto:
    Delux, non sto mettendo in dubbio ciò che dici o quello che dice Kataweb!! Sto mettendo in dubbio la fonte primaria di questi rumors, che è diverso (molto diverso)!! E sto dicendo di "provare" (perlomeno) ad attendere comunicati ufficiali Sega!!
    Negli ultimi mesi abbiamo visto smentiti rumors ben più autorevoli (almeno considerando le fonti)!! Mi chiedo come si possa ancora commentare su dei rumors, soprattutto se riguardano Sega (al centro dell' attenzione ultimamente a quanto pare)!! Mi chiedo se ci siano manovre "politiche" da parte di qualcuno (e non sto pensando a Sony)!!
    Ariscusa, avevo capito male....
    Cmq se la storia fosse vera direi che per la Sega si tratta di bandiera bianca di resa, almeno io la vedo così...
    destiny calls...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3404036
    Delux ha scritto:
    Cmq se la storia fosse vera direi che per la Sega si tratta di bandiera bianca di resa, almeno io la vedo così...
    Non per forza, i giochi ci saranno anche su Dreamcast, probabilmente prima, quindi chi ha una DC non ci perderà nulla, e chi ha una PS2 ci guadagna qualcosa. Evvero sarà l'addio alle console Sega, ma i tempi sono questi, arriva Bill esce Sega!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

Sega si inchina a Sony?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina