1.     Mi trovi su: Homepage #3404037
    Secondo voi chi è peggio,una persona che grazie alla pirateria acquista dai 20 ai 50 giochi al mese,per diverse piattaforme,giocandone e finendone si' e no 2 o 3,oppure una persona che,grazie alla sua ampia disponibilità economica acquista sempre dai 10 ai 20 giochi originali,per poi giocarne 2 o 3,finendone addirittura uno solo?
    Personalmente conosco di persona(e molto bene) entrambe le categorie,ma mi è molto difficile stabilire chi abbia un comportamento videoludicamente sbagliato(e non dal punto di vista commerciale).Io rimango con i miei bei 2 o 3 giochi al mese,sempre che in un mese ci siano prodotti degni di essere acquistati,e finchè non completo il gioco,non lo abbandono.
    Una sorta di campagna sociale contro il prematuro abbandono dei giochi acquistati,a cura di Okuyasu.
    Dite la vostra........
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404040
    Innanzitutto chi compra giochi piratati ha già torto marcio in partenza, e non per i soldi che toglie alle software house, che ne hanno anche troppi, ma perchè da dei soldi a dei parassiti che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera se non rubare sul lavoro altrui!!!
    Detto ciò, credo che anche chi acquista 20 giochi originali al mese e ne finisce 3 a lungo andare perda di vista la vera bellezza del videogiocare.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404041
    entrambe le categorie errano. chi aquista pirata + dell\'altro ma solo moralmente. entrambi perdono di vista il vero senso del giocare, che non e solo muovere un qualcosa su uno schermo ma entrare in una storia.
    come andare al cineme 20 volte al mese, tre volte inuna sera ma non guardare tutto il film per andare in un\'altra sala a vederne un altro . bleah :P

[Modificato da KatanaKgb il 24/1/2001 8:43]

Dubbio Amletico returns!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina