1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404081
    Nel forum di a-r ho letto delle cose allucinanti,sembrano un branco di animali che non aspettavano altro che poter sbranare la loro temuta preda,quella che ha fatto fare delle gran brutte figure a chi si e' buttato a capofitto su ps2, sfornando dei giochi e una grafica che sulla macchinetta sony non si e' ancora vista.
    Ma ora sono tutti li a urlare ai quattro venti che sulla rete gira un rumor che vede sega ritirarsi in tempi brevi.
    Per quanto ne so queste voci potrebbe averle sparse il Bill oppure Kutaragi
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404082
    Contrariamente a chi si è buttato a capofitto su PS2, noi neo possessori DC vedremo la nostra console bianca fatta fuori da animali incompetenti (quelli della Sega) che non capiscono un benemerito c4zz0 di marketing.

Il fatto è che la rivista che ha dato la notizia ha lo stesso nome della borsa di Tokyo: NIKKEI ed è la + importante del mondo orientale.
    Non credo siano cosi\' stupidi da dare per certa una notizia del genere senza prove certe, esponendosi figure di merd4.
    Si perchè Nikkei non dice \"sembra che Sega smetta ecc...\" dice \"Sega ha annunciato che smetterà...\".
    Hanno avuto la notizia da Sega, non l\'hanno sentita dire dal fruttivendolo (o da Nozomi la fioraia).
    Non confondiamoci con Nihon, i cui rumors su questo fatto risalgono a 24ore prima. Qui si parla di conferma della Sega.

Poi c\'e\' il fatto dei giochi PS2, secondo me è veritiera.
    NIKKEI non ha detto \"Sega ha già in cantiere alcuni giochi su PS2\" ma \"Sega ha in cantiere CINQUE giochi per PS2\", sono stati fin troppo precisi.

[Modificato da Exogino il 24/1/2001 5:46]

[Modificato da Exogino il 24/1/2001 5:57]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404084
    f355 ha scritto:
    Nel forum di a-r ho letto delle cose allucinanti,sembrano un branco di animali che non aspettavano altro che poter sbranare la loro temuta preda,quella che ha fatto fare delle gran brutte figure a chi si e' buttato a capofitto su ps2, sfornando dei giochi e una grafica che sulla macchinetta sony non si e' ancora vista.
    Ma ora sono tutti li a urlare ai quattro venti che sulla rete gira un rumor che vede sega ritirarsi in tempi brevi.
    A quanto ne so si tratta di un processo di sanatoria per portare la ditta in positivo, quindi pare che per fare ciò il settore hardware debba essere eliminato per concentrarsi sul settore software.
    Ciò signifaica che la Dreamcast sarà probabilmente l'ultima console Sega, ma i giochi ci saranno ancora!!!
    Poi quando commercializzeranno il chip per PC con cui giocare ai giochi Dreamcast il mertato si amplierà!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404085
    Exogino ha scritto:
    Contrariamente a chi si è buttato a capofitto su PS2, noi neo possessori DC vedremo la nostra console bianca fatta fuori da animali incompetenti (quelli della Sega) che non capiscono un benemerito c4zz0 di marketing.

Il fatto è che la rivista che ha dato la notizia ha lo stesso nome della borsa di Tokyo: NIKKEI ed è la + importante del mondo orientale.
    Non credo siano cosi' stupidi da dare per certa una notizia del genere senza prove certe, esponendosi figure di merd4.
    Si perchè Nikkei non dice "sembra che Sega smetta ecc..." dice "Sega ha annunciato che smetterà...".
    Hanno avuto la notizia da Sega, non l'hanno sentita dire dal fruttivendolo (o da Nozomi la fioraia).
    Non confondiamoci con Nihon, i cui rumors su questo fatto risalgono a 24ore prima. Qui si parla di conferma della Sega.

Poi c'e' il fatto dei giochi PS2, secondo me è veritiera.
    NIKKEI non ha detto "Sega ha già in cantiere alcuni giochi su PS2" ma "Sega ha in cantiere CINQUE giochi per PS2", sono stati fin troppo precisi.

[Modificato da Exogino il 24/1/2001 5:46]

[Modificato da Exogino il 24/1/2001 5:57]
    Vedi il problema e' che i tu forse giochi con il marketing io gioco a Shenmue--soulcalibur--f355---metropolis---le mans----guly gear x --code veronica---daytona----sonic 2 --ec-ec-ec-ec-ec...chi avra' ragione???
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404086
    LUGETA ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Nel forum di a-r ho letto delle cose allucinanti,sembrano un branco di animali che non aspettavano altro che poter sbranare la loro temuta preda,quella che ha fatto fare delle gran brutte figure a chi si e\' buttato a capofitto su ps2, sfornando dei giochi e una grafica che sulla macchinetta sony non si e\' ancora vista.
    A quanto ne so si tratta di un processo di sanatoria per portare la ditta in positivo, quindi pare che per fare ciò il settore hardware debba essere eliminato per concentrarsi sul settore software.
    Ciò signifaica che la Dreamcast sarà probabilmente l\'ultima console Sega, ma i giochi ci saranno ancora!!!
    Poi quando commercializzeranno il chip per PC con cui giocare ai giochi Dreamcast il mertato si amplierà!!!!
    non ne sono molto sicuro, una consolle \"secondo per me\" ha + possibilita di vendita di una scheda per pc, inule chiedersi poi se i gd-rom possano essere letti da un normale lettore...

[Modificato da KatanaKgb il 24/1/2001 10:22]
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404087
    KatanaKgb ha scritto:
    non ne sono molto sicuro, una consolle "secondo per me" ha + possibilita di vendita di una scheda per pc, inule chiedersi poi se i gd-rom possano essere letti da un normale lettore...
    Sono d'accordo. Una scheda DC per PC, imho, non venderebbe che poche, inutili, unità. Estrapolare una console dal suo habitat originale non ha alcun senso, i grandi numeri dicono che l'utenza PC è molto diversa da quella DC. Non parliamo poi degli appassionati, quelli che popolano questo forum, che sanno che ogni piattaforma ha, appunto, il suo habitat: il PC e il suo monitor da una parte con Alice, il DC e le altre console dall'altra con il televisore.
    Sega mi stupisce quando fa queste uscite. Ammesso e non concesso che questa fantomatica scheda di emulazione uscirà, ammesso e non concesso che i GDRom possano essere letti da un normale cdrom... beh, mi pare un'operazione fallimentare fatta per "ramazzare" qualche utente in più, un po' come hanno fatto, con il fiatone, quando hanno fatto uscire gli ammenicoli per il Megadrive.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404088
    <--Sole---> ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    non ne sono molto sicuro, una consolle "secondo per me" ha + possibilita di vendita di una scheda per pc, inule chiedersi poi se i gd-rom possano essere letti da un normale lettore...
    Sono d'accordo. Una scheda DC per PC, imho, non venderebbe che poche, inutili, unità. Estrapolare una console dal suo habitat originale non ha alcun senso, i grandi numeri dicono che l'utenza PC è molto diversa da quella DC. Non parliamo poi degli appassionati, quelli che popolano questo forum, che sanno che ogni piattaforma ha, appunto, il suo habitat: il PC e il suo monitor da una parte con Alice, il DC e le altre console dall'altra con il televisore.
    Sega mi stupisce quando fa queste uscite. Ammesso e non concesso che questa fantomatica scheda di emulazione uscirà, ammesso e non concesso che i GDRom possano essere letti da un normale cdrom... beh, mi pare un'operazione fallimentare fatta per "ramazzare" qualche utente in più, un po' come hanno fatto, con il fiatone, quando hanno fatto uscire gli ammenicoli per il Megadrive.
    Che sia in crisi sono d'accordo, che sia un salvagente pure, ma se costasse poco, circa 100.000 magari uno ci farebbe un pensierierino, sempre meno che comperare al DC!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3404089
    LUGETA ha scritto:
    Che sia in crisi sono d'accordo, che sia un salvagente pure, ma se costasse poco, circa 100.000 magari uno ci farebbe un pensierierino, sempre meno che comperare al DC!!!!Mi sa che + o- saresti l'unico o cmq uno dei davvero pochi disposti a questo improbabile acquisto
    se costa poco i giochi non costano cosi poco, e poi come diceva sole, l0utenza pc e molto viversa dal'utenza consolle e dc
    sembra + un tentativo di raccimolare qlc utente in piu, ma il problema triste della sega non si puo risolvere cosi.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404091
    f355 ha scritto:
    Vedi il problema e' che i tu forse giochi con il marketing io gioco a Shenmue--soulcalibur--f355---metropolis---le mans----guly gear x --code veronica---daytona----sonic 2 --ec-ec-ec-ec-ec...chi avra' ragione???
    Ovviamente quelli che hanno fatto del marchio, del nome e del marketing il loro sostegno e la loro ragione di vita....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3404092
    LUGETA ha scritto:
    Io credo che il fatto che Sega si butterà più sul software sia positivo, così anche chi ha la PS2 potrà giocare ai giochi SEGA risparmiando una console.
    Tutto sommato mi sta anche bene, tanto era già risaputo nel momento della sua uscita che il DC sarebbe stata l'ultima console prodotta da Sega, a meno di improbabili vendite mostruose.
    L'importante è che Sega continui a supportare il suo 128 bit con giochi favolosi come sta facendo adesso, se poi vuole convertire Crazy Taxi per la PS2 credo che la possiamo perdonare....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

sembra che in giro diano gia' per spacciata SEGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina