1.     Mi trovi su: Homepage #3404124
    sono verso la fine del cd3 di FearEffect;

quando Glas accede alla sala con la porta viola, subito sulla sinistra c'e' un'altra stanza con una prostituta sul letto e un tizio sotto il letto che spara come un ossesso;
    Glas sembra mirare solo alla prostituta ed infatti quando sparo la colpisco causando il GameOver;

vorrei sapere come uccidere il tipo, se c'e' una posizione particolare in cui mi devo mettere per poterlo colpire; ho provato in tutti i modi e se non lo uccido non vado avanti;
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404126
    TotalFL ha scritto:
    sono verso la fine del cd3 di FearEffect;

quando Glas accede alla sala con la porta viola, subito sulla sinistra c\'e\' un\'altra stanza con una prostituta sul letto e un tizio sotto il letto che spara come un ossesso;
    Glas sembra mirare solo alla prostituta ed infatti quando sparo la colpisco causando il GameOver;

vorrei sapere come uccidere il tipo, se c\'e\' una posizione particolare in cui mi devo mettere per poterlo colpire; ho provato in tutti i modi e se non lo uccido non vado avanti;
    ...dai dei soldi alla tipa cosi lei viene con te, poi il tipo si incavola, esce da sotto il letto e tu...bam lo fai secco...
    :DD :DD :DD :DD

scusa..ma non lo so!

[Modificato da Filippo Caprioli il 24/1/2001 22:16]

Fear Effect CD 3: cercasi aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina