1.     Mi trovi su: Homepage #3404172
    Devo ammetere che le notizie che vedono il dc ancora in vita,mi hanno tirato su il morale,dopo lo \"sconforto\" che ho espresso ieri.Guardando poi la lista di giochi in uscita sul dc,non ho potuto non notare questo victory goal 2001.E\'forse il gioco perfetto di calcio?Uscira\'anche in italia?Spero fiducioso...

[Modificato da lutirel il 24/1/2001 22:08]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404173
    Il Dreamcast resiste, no preocupe. :)
    Victory Goal 2001 non è probabilmente il gioco di calcio "segreto" di Sega, semplicemente perchè questo è sviluppato da SmileBit... mentre si parlavo per l'altro di ex-programmatori Konami sotto Sega of Europe.
    Sono comunque contento, perchè con Victory Goal su Saturn mi ero divertito TANTISSIMO! :) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404174
    lutirel ha scritto:
    Devo ammetere che le notizie che vedono il dc ancora in vita,mi hanno tirato su il morale,dopo lo "sconforto" che ho espresso ieri.Guardando poi la lista di giochi in uscita sul dc,non ho potuto non notare questo victory goal 2001.E'forse il gioco perfetto di calcio?Uscira'anche in italia?Spero fiducioso...

[Modificato da lutirel il 24/1/2001 22:08]
    PURE IO !!!!!!!
    io sto aspettando da mesi un bel gioco del calcio...
    anche se ultimamente sto rivalutando virtua striker....
    vabbe' forse esagero,anche perche' per ora il migliore che ho trovato e' sega worldwide soccer.
    ora aspettiamo victory goal2001....
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404175
    La notizia x cui SEGA ed ex programmatori Konami siano al lavoro sul \"gioco di calcio xfetto\" viene da fonti quasi certe (vedi Dreamcast Arena non mi ricordo + quale numero..)..E\' in arrivo un altro capolavoro x DC firmato SEGA in uno dei pochi generi rimasti scoperti..

[Modificato da Diablo il 25/1/2001 18:38]

SE IL DC RESISTERA\', VEDREMO FINALMENTE UN GIOCO DI CALCIO?...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina