1.     Mi trovi su: Homepage #3404180
    Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Premetto che possiedo un PC con processore AMD Athlon 1 Ghz, 128 Mb di Ram, Hd da 20 Gb, una Sk video ATI Rage Pro 128 32 Mb ed un lettore DVD Pioneer 16x 40x. Il problema è che nonostante le prestazioni della macchina, non riesco a goderemi a pieno la qualità delle immagini dei film in DVD, sia sul monitor sia quando collego il Pc al televisore di casa. Oltre al fatto che non posso utilizzare il player dell'ATI, perchè si blocca ogni qual volta tento di utilizzarlo, con il Power DVD 3.0 noto sempre una sorta di patina sulle immagini, che perdono così di nitidezza. Noto, tra l'altro, che anche le scene scure non sono affatto nitide, perchè sono composte da una serie di "rettangolini" (non so come definirli)che fanno perdere la qualità delle immagini. Allora mi domando, fino a che punto conviene acquistare un DVD col Pc, quando poi ho notato una netta differenza con gli Home DVD? Esiste una soluzione?
    Vi prego di rispondermi, se Vi è possibile, perchè ogni volta che decido di guardarmi un film, resto sempre molto deluso!!!
    Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404183
    Benvenuto nel magico mondo dell'ATI! Aparte gli scherzi, prova a montare win2000 e ti risolverà tutti (o quasi) i problemi! Attenzione avrai però problemi nel vedere i DivX, per cui ti consiglio di tenere 2 sistemi operativi! (Sono 3 mesi che un mio amico non ci dorme sopra) se vuoi contattalo a questa e-mail frenky@asigroupspa.com
    Pentium III 1000@1200MHz :DD - ATI Radeon VIVO 64Mb DDR :DD - Miro DC 10 Plus :DD - 512Mb@160MHz :DD
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404184
    The Gladiator ha scritto:
    Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Premetto che possiedo un PC con processore AMD Athlon 1 Ghz, 128 Mb di Ram, Hd da 20 Gb, una Sk video ATI Rage Pro 128 32 Mb ed un lettore DVD Pioneer 16x 40x. Il problema è che nonostante le prestazioni della macchina, non riesco a goderemi a pieno la qualità delle immagini dei film in DVD, sia sul monitor sia quando collego il Pc al televisore di casa. Oltre al fatto che non posso utilizzare il player dell'ATI, perchè si blocca ogni qual volta tento di utilizzarlo, con il Power DVD 3.0 noto sempre una sorta di patina sulle immagini, che perdono così di nitidezza. Noto, tra l'altro, che anche le scene scure non sono affatto nitide, perchè sono composte da una serie di "rettangolini" (non so come definirli)che fanno perdere la qualità delle immagini. Allora mi domando, fino a che punto conviene acquistare un DVD col Pc, quando poi ho notato una netta differenza con gli Home DVD? Esiste una soluzione?
    Vi prego di rispondermi, se Vi è possibile, perchè ogni volta che decido di guardarmi un film, resto sempre molto deluso!!!
    Grazie!
    MMmmmm... Che versione di driver usi per la Rage Pro? Forse una disinstallazione e reninstallazione completa di driver e ATI Media Center potresti risolvere... Comunque, ti posso dire che con le Radeon funziona tutto piuttosto bene, anche se io preferisco di gran lunga Power DVD 3.0 (o WinDVD) al Player ATI (anche come qualità visiva).
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404185
    Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Premetto che possiedo un PC con processore AMD Athlon 1 Ghz, 128 Mb di Ram, Hd da 20 Gb, una Sk video ATI Rage Pro 128 32 Mb ed un lettore DVD Pioneer 16x 40x. Il problema è che nonostante le prestazioni della macchina, non riesco a goderemi a pieno la qualità delle immagini dei film in DVD, sia sul monitor sia quando collego il Pc al televisore di casa. Oltre al fatto che non posso utilizzare il player dell\'ATI, perchè si blocca ogni qual volta tento di utilizzarlo, con il Power DVD 3.0 noto sempre una sorta di patina sulle immagini, che perdono così di nitidezza. Noto, tra l\'altro, che anche le scene scure non sono affatto nitide, perchè sono composte da una serie di \"rettangolini\" (non so come definirli)che fanno perdere la qualità delle immagini. Allora mi domando, fino a che punto conviene acquistare un DVD col Pc, quando poi ho notato una netta differenza con gli Home DVD? Esiste una soluzione?
    Grazie!
    IMHO, l\'unica soluzione che ti assicura ( e sottolineo ASSICURA) la perfetta visione dei DVD su PC è l\'acquisto di una scheda decodifica MPEG tipo Creative Dxr-3: ha un programma dedicato, quindi ti togli il problema PowerDVD e se non possiedi una scheda audio con uscita digitale SP-DIF ti aggiungi anche quella. Personalmente, su P3 500, 128 Mb, GeForce 2 GTS, DVD Creative 12x e Dxr3 tutto fila che è una bellezza... Byez :) :)

[Modificato da Dypa77 il 26/1/2001 21:29]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404186
    Antony ha scritto:
    Buongiorno a tutti,
    Grazie!
    MMmmmm... Che versione di driver usi per la Rage Pro? Forse una disinstallazione e reninstallazione completa di driver e ATI Media Center potresti risolvere... Comunque, ti posso dire che con le Radeon funziona tutto piuttosto bene, anche se io preferisco di gran lunga Power DVD 3.0 (o WinDVD) al Player ATI (anche come qualità visiva).
    Purtroppo ho già provato a disinstallare i driver, ma senza alcun risultato.
    Ho scaricato WinDvd, una versione free... proverò!
    Speriamo in bene!!!
    Grazie

Richiesta informazioni tecniche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina