1.     Mi trovi su: Homepage #3404188
    Lego NEXTGAME da un po'. Trovo che la pagina delle soluzioni non dovrebbe riportare solo le cheats, ma gli URL ai siti dove trovare i walkthrough per i giochi più interessanti.!!!! Magari segnalati da noi...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404189
    monrob2 ha scritto:
    Lego NEXTGAME da un po'. Trovo che la pagina delle soluzioni non dovrebbe riportare solo le cheats, ma gli URL ai siti dove trovare i walkthrough per i giochi più interessanti.!!!! Magari segnalati da noi...
    Mmh rispondo come responsabile della sezione trucchi ma attendo comunque una risposta più autorevole da Matteo e/o altri capoccia :).

La sezione trucchi è gestita interamente dalla redazione di Nextgame, sia per quanto riguarda i cosiddetti cheat sia per le soluzioni, ovviamente scritte dagli stessi redattori muniti di gioco.
    Il fatto di poter, come suggerisci tu, inserire link a siti esterni a NG in cui si trovino soluzioni mancanti sul nostro sito è una scelta che pur non competendomi non mi sembra particolarmente utile. Il fatto è che sia lo stesso forum sia gli stessi incaricati rispondono alle domande dei lettori, aiutandoli quando sono bloccati con consigli mirati o link utili. :P

Del resto se volessimo rimpinzare la sezione di soluzioni in brevissimo tempo basterebbe che ci affidassimo noi stessi alle soluzioni inglesi che popolano la rete, non è ciò che vogliamo comunque :) :)
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3404190
    Comi ha scritto:
    Del resto se volessimo rimpinzare la sezione di soluzioni in brevissimo tempo basterebbe che
    Sottoscrivo la risposta di Comi.

La nostra politica, magari anche criticabile e perfezionabile, è riassumibile nel seguente concetto...

"c'è un trucco o soluzione che vorreste? Ditecelo, vedremo di accontentarvi nel più breve tempo possibile".

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404191
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Comi ha scritto:
    Del resto se volessimo rimpinzare la sezione di soluzioni in brevissimo tempo basterebbe che
    Sottoscrivo la risposta di Comi.

La nostra politica, magari anche criticabile e perfezionabile, è riassumibile nel seguente concetto...

"c'è un trucco o soluzione che vorreste? Ditecelo, vedremo di accontentarvi nel più breve tempo possibile".

Ciao
    Mat
    OK, ne prendo atto!!!! Non sono d'accordo ma comprendo le scelte.
    NG continua a piacermi parecchio. Era una critica, nelle mie intenzioni, costruttiva.
    Ciao
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?

► Suggerimento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina