1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404196
    Io ho scritto che si deve sempre rispettare l'avversario e confermo, perchè se capiamo che la nostra squadra gioca contro un'altra squadra e che anche gli altri dovranno pure vincere allora la violenza negli stadi finisce.
    Poi secondo me gli unltras sono persone calme, si è vero che tra di loro si trovano dei delinquenti, ma questi dovrebbero imparare a comportarsi come si comportano i tifosi di altri sport.
    Fateci caso, gli incidenti negli stadi si verificano quasi eslusivamente nel calcio, e perchè? Secondo me perchè si è fatto diventare uno sport come un altro in una cosa da adorare e non si è dato peso ad altri sport.
    A proposito avete visto l'Italia del rugby nel 6 Nazioni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404197
    Ciao a tutti, io ho creato questo topic per discutere sul mondo degli ultras e sulla mentalità che li caratterizza, quindi preferirei che le persone che non vi appartengono e che, quindi, non hanno esperienza e mentalità ultras, abbandonino il topic!
    Allora!C'è gente qualificata in questo forum con il quale si possa discutere di questo argomento?
    ULTRAS 7 GIORNI SU 7
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404198
    Prendendo in considerazione l'ultima partita del Catania Vs Palermo: avete visto grazie alla polizia questi "con mentalità ultrà" come dici tu UTC (Utc: sta per Ultrà Testa di Cupicchiettu?) non si sono mossi di un passo. Resta il fatto che ci hanno fottuto la partita ed una lezione se la meritavano.
    Un saluto particolare ad Utc.
    Non te la prendere io scherzo sempre...
    Alla prossima.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404203
    UCT ha scritto:
    Cerco persone con qui dialogare sul fantastico mondo degli ultrà. Qual è, secondo voi, la tifoseria con più mentalità?
    Non vorrei fraintendere, cosa intendi come mentalità?
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404204
    UCT ha scritto:
    Cerco persone con qui dialogare sul fantastico mondo degli ultrà. Qual è, secondo voi, la tifoseria con più mentalità?
    Sono di Brescia e parlo della mia città. DI SICURO di mentalità (ammesso che abbia inteso il significato che attribuisci al termine) ce n'è davvero poca tra gli UBS. Provare per credere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404205
    UCT ha scritto:
    C'è un fantastico gruppo di persone che ama molto dialogare... fra loro poi sicuramente ci saranno parecchi ULTRAS. Il gruppo è IDL, che sta per it.discussioni.litigi è un news group, ma non farti ingannare dalla parola "litigi", non sono litigiosi per nulla...

Per quanto riguarda il resto del post... mi fai spanciare dalle risa! :D

Thanks for fake
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404206
    DIES FASTI ha scritto:
    UCT ha scritto:
    Caro UCT,la mentalità è una sola ed appartiene solo a noi stessi.Cordialmente,DF
    Ma noi chi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3404207
    Delux ha scritto:
    UCT ha scritto:
    Non vorrei fraintendere, cosa intendi come mentalità?
    Per mentalità intendo la "mentalità ultras" che, secondo me, è una merce molto rara

ULTRAS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina