1.     Mi trovi su: Homepage #3404236
    Grazie ancora una volta. Capisco perfettamente tutto cio' che mi dici, eppure... quel passaggino, per quanto io abbia saltato rotolato elicotterato spinto salito sceso eccetera.... semplicemente non c'e'!!!!!!!!!! Lo giuro. Chiaro che se tu l'hai visto evidentemente mi sbaglio. Ma come e' possibile?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404238
    sangria5 ha scritto:
    Aiuto. C'ecuno in giro che sta giocando a Rayman Revolution per psx2? (a proposito, ci sono differenze con Rayman 2 The Great Escape?)
    Ciao,
    ho finito il gioco circa due settimane fa (di meno). Se ti serve qualcosa chiedi pure.
    Intanto puoi trovare la recensione seguendo questo link:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1401

Ciaz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404240
    Zave ha scritto:
    sangria5 ha scritto:
    Aiuto. C'ecuno in giro che sta giocando a Rayman Revolution per psx2? (a proposito, ci sono differenze con Rayman 2 The Great Escape?)
    Ciao,
    ho finito il gioco circa due settimane fa (di meno). Se ti serve qualcosa chiedi pure.
    Intanto puoi trovare la recensione seguendo questo link:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1401

Ciaz
    Oh, fantastico.... meno male. Intanto ti ringrazio molto per la disponibilita', per la risposta e per la recensione. Sei tu l'editor di nextgame? complimenti, mi sembra molto ben fatto.
    Il mio problema: ho un figlio di otto anni, con cui adoro passare il mio tempo libero a giocare. A natale ci siamo regalati la psx2 e gli ho comprato Rayman Revolution, senza neanche sapere cosa fosse. Sembra magnifico, la grafica e' splendida. Ma siamo bloccati, da troppo tempo ormai, come due imbecilli, addirittura al secondo livello!!! (la pianura delle fate). Abbiamo passato ore e ore ad andare avanti e indietro, ma io non so piu' cosa inventarmi : abbiamo trovato 66 lum gialli sugli 80 richiesti per andare oltre, l'abbiamo fatto e rifatto centinaia di volte, ma non sappiamo veramente piu' cosa inventarci. Cosa abbiamo perso?
    Ho fatto una ricerca sul web per trovare qualche walkthrough, ma ce ne sono solo per Rayman2 dreamcast; e la' si parla sempre ad esempio di un passaggio che noi non troviamo assolutamente: quando c'e' il pirata che tira tira le bombe dalla nave (e tu devi posizionarti su una botola di legno, cosi' che la bomba possa aprirla). Tutti parlano di un passaggio, in quella zona, che porterebbe ad un laghetto.... No, non ce n'e' traccia. Possibile?
    E quei lum viola in alto, nel laghetto con la macchina che sputa petrolio nel laghetto? E quelli nelle paludi?
    Oh, scusa e grazie ancora, anche da parte di mio figlio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404241
    sangria5 ha scritto:
    sangria5 ha scritto:
    Oh, fantastico.... meno male. Intanto ti ringrazio molto per la disponibilita', per la risposta e per la recensione. Sei tu l'editor di nextgame? complimenti, mi sembra molto ben fatto.

---
    Grazissime, sono uno dei tre editoranti e non il Più Capoccia di tutti comunque :)
    ---

Il mio problema: ho un figlio di otto anni, con cui adoro passare il mio tempo libero a giocare. A natale ci siamo regalati la psx2 e gli ho comprato Rayman Revolution, senza neanche sapere cosa fosse. Sembra magnifico, la grafica e' splendida. Ma siamo bloccati, da troppo tempo ormai, come due imbecilli, addirittura al secondo livello!!! (la pianura delle fate). Abbiamo passato ore e ore ad andare avanti e indietro, ma io non so piu' cosa inventarmi : abbiamo trovato 66 lum gialli sugli 80 richiesti per andare oltre, l'abbiamo fatto e rifatto centinaia di volte, ma non sappiamo veramente piu' cosa inventarci.

---
    Tranquillo, il numero dei Lum non è imprescindibile per terminare il livello, potresti anche prenderne 0.
    ---

Cosa abbiamo perso?
    Ho fatto una ricerca sul web per trovare qualche walkthrough, ma ce ne sono solo per Rayman2 dreamcast; e la' si parla sempre ad esempio di un passaggio che noi non troviamo assolutamente: quando c'e' il pirata che tira tira le bombe dalla nave (e tu devi posizionarti su una botola di legno, cosi' che la bomba possa aprirla). Tutti parlano di un passaggio, in quella zona, che porterebbe ad un laghetto.... No, non ce n'e' traccia. Possibile?

---
    Allora, se ho capito bene sei esattamente in quella radura in cui un grosso veliero è appoggiato a terra e un pirata che ci sta esattamente sopra ti spara... Se così fosse, proprio nel centro di questo spiano trovi una specie di botola, un passaggio in terra (leggasi: buco) riempito di ragnatele e roba simile. Posizionati sopra, aspetta che il pirata abbia lanciato il suo colpo e quindi togliti da lì, vedrai che il colpo del pirata fa saltare in aria ciò che blocca il passaggio. Per raggiungere invece il laghetto, dovresti andare in alto a sinistra relativamente al veliero. Ovvero, se hai di fronte il veliero buttati in alto a sinistra e dovresti trovare un bel passaggino. Ma è fondamentale il buco nel terreno e non il passaggio. Non ho potuto ri-riverificare di persona perché, purtroppo, attualmente il gioco è in mano di un altro redattore...
    ---

E quei lum viola in alto, nel laghetto con la macchina che sputa petrolio nel laghetto? E quelli nelle paludi?

---
    Ehr, dovrebbe essere facile raggiungerli... Non mi ricordo esattamente ora, ma dovrebbero essere normalissimi lum...
    ---

Oh, scusa e grazie ancora, anche da parte di mio figlio....
    ---
    Di nulla, figurati, se serve altro non esitare :)
    Buona fortuna
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404242
    sangria5 ha scritto:
    Grazie ancora una volta. Capisco perfettamente tutto cio' che mi dici, eppure... quel passaggino, per quanto io abbia saltato rotolato elicotterato spinto salito sceso eccetera.... semplicemente non c'e'!!!!!!!!!! Lo giuro. Chiaro che se tu l'hai visto evidentemente mi sbaglio. Ma come e' possibile?
    Oh cavolazzi :)
    Senti, ma comunque la botola l'hai aperta?
    Quello è il passaggio fondamentale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404243
    Zave ha scritto:
    sangria5 ha scritto:
    Accidenti se l'ho aperta! Certo, l'ho fatto e siamo andati avanti, fino (credo) alla fine del livello, quando (dopo la sala con le correnti d'aria ascendenti), succede che si apre una schermata che fa il conto dei lum in nostro possesso ma alla fine.... ci dice "Accesso Negato!", e ci riporta indietro. Ecco perche' con mio figlio ci siamo detti "beh, evidentemente ci siamo persi qualcosa, rifacciamo tutto daccapo". Riassumendo, ecco il motivo di tutte le mie domande: siamo alla ricerca di qualche lum in piu'. Le altre possibilita' di andare avanti riguardano una zona indicata come "paludi", dove pero' io proprio non riesco a aggrapparmi ai lum viola che vedo in mezzo ad un pantano velenosissimo, e quindi immagino che non sia ancora ora di tentare. Sbaglio?
    Tutto il resto crediamo di averlo fatto, almeno una cinquantina di volte....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404244
    sangria5 ha scritto:
    Zave ha scritto:
    sangria5 ha scritto:
    Accidenti se l'ho aperta! Certo, l'ho fatto e siamo andati avanti, fino (credo) alla fine del livello, quando (dopo la sala con le correnti d'aria ascendenti), succede che si apre una schermata che fa il conto dei lum in nostro possesso ma alla fine.... ci dice "Accesso Negato!", e ci riporta indietro. Ecco perche' con mio figlio ci siamo detti "beh, evidentemente ci siamo persi qualcosa, rifacciamo tutto daccapo". Riassumendo, ecco il motivo di tutte le mie domande: siamo alla ricerca di qualche lum in piu'. Le altre possibilita' di andare avanti riguardano una zona indicata come "paludi", dove pero' io proprio non riesco a aggrapparmi ai lum viola che vedo in mezzo ad un pantano velenosissimo, e quindi immagino che non sia ancora ora di tentare. Sbaglio?
    Tutto il resto crediamo di averlo fatto, almeno una cinquantina di volte....
    Ahhhh!!!
    Finalmente è tutto chiaro!
    Allora, "accesso negato" si riferisce unicamente al livello bonus. Il livello effettivamente l'hai finito! Ti ritroverai sicuramente in un punto della mappa centrale di gioco (il mondo che collega tutti i livelli), NON rientrare nella spirale luminosa che ti ha sputato fuori alla fine del livello, altrimenti è normale che rientri nello stesso livello che hai appena concluso. Se non sai dove andare premi Select e verrà visualizzato un messaggio che ti consiglia proprio sul dove devi andare per trovare il livello successivo!

Fammi sapere, ormai mi sono affezionato :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3404245
    Zave ha scritto:
    Ahhhh!!!
    Finalmente è tutto chiaro!
    Allora, "accesso negato" si riferisce unicamente al livello bonus. Il livello effettivamente l'hai finito! Ti ritroverai sicuramente in un punto della mappa centrale di gioco (il mondo che collega tutti i livelli), NON rientrare nella spirale luminosa che ti ha sputato fuori alla fine del livello, altrimenti è normale che rientri nello stesso livello che hai appena concluso. Se non sai dove andare premi Select e verrà visualizzato un messaggio che ti consiglia proprio sul dove devi andare per trovare il livello successivo!

Fammi sapere, ormai mi sono affezionato :DAle'!!!!! colpa mia, mi spiegavo male. Grazie! Oh, e visto che mi dici che ti sei affezionato, io se mi permetti approfitto della tua cortesia....
    Quindi almeno un dubbio me lo sono tolto. Pensavo di dover raccogliere altro materiale per poter procedere.
    Rimane pero' sempre il fatto che non sappiamo come e dove andare avanti.... sappiamo che dobbiamo andare dietro a un tizio che non mi ricordo come si chiama.... pare che sia salito su una nave.... ma non riusciamo a sbloccare la situazione per poter procedere. I posti dove potremmo andare sono piu' o meno un paio, se non ricordo male:
    1) C'e' una barchetta vicino a un molo, ma se ci saliamo sopra non succede niente.
    2) C'e' questa palude sotterranea che ti dicevo, ma piu' che guardarla non sappiamo che fare. Si intravedono cose lontane, ma come ci arriviamo?

Rayman Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina