1.     Mi trovi su: Homepage #3404266
    Sono nuovo e vorrei come primo post chiedere, agli esperti, se il mio pc, second voi, ha una configurazione "decente" per i videogiochi.
    Il mio pc è così composto: Processore AMD K6 II 3D 350 Mhz, 96 Mb ram, fino ad oggi una scheda video S3 da 4 Mb (disastrosa su alcuni giochi in 3D) ora metterò una scheda video Creative TNT 32 Mb...
    Secondo voi con l'inserimento della nuova scheda video, migliorerà di molto la situazione? E in generale, fornitemi considerazioni ed eventuali suggerimenti sulla mia situazione....

Grazie!

Saluti.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404267
    Il computer in sè va ancora piuttosto bene anche nei giochi. Tieni presente che se la RAM sale a 128 hai ancora più vantaggi in tutti i campi di utilizzo e se consideri, rimanendo in ambito nVidia, anche una GeForce di prima generazione allora così il comp sarà ancora più decente anche con i giochi recentissimi. Byez :) :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404269
    ruby76 ha scritto:
    Sono nuovo e vorrei come primo post chiedere, agli esperti, se il mio pc, second voi, ha una configurazione "decente" per i videogiochi.
    Il mio pc è così composto: Processore AMD K6 II 3D 350 Mhz, 96 Mb ram, fino ad oggi una scheda video S3 da 4 Mb (disastrosa su alcuni giochi in 3D) ora metterò una scheda video Creative TNT 32 Mb...
    Secondo voi con l'inserimento della nuova scheda video, migliorerà di molto la situazione? E in generale, fornitemi considerazioni ed eventuali suggerimenti sulla mia situazione....

Grazie!

Saluti.
    E' sicuramente "decente", l'upgrade della scheda video é d'obbligo, se trovi una tnt2 m64 (magari anche usata) te la cavi spendendo poco. Tieni presente che anche un HD buono conta molto, ma dipende da quanto vuoi spendere per l'upgrade
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404270
    ruby76 ha scritto:
    Sono nuovo e vorrei come primo post chiedere, agli esperti, se il mio pc, second voi, ha una configurazione \"decente\" per i videogiochi.
    Secondo voi con l\'inserimento della nuova scheda video, migliorerà di molto la situazione? E in generale, fornitemi considerazioni ed eventuali suggerimenti sulla mia situazione....

Grazie!

Saluti.
    Io come te ho li K-6 II (a 475mhz) e posso dirti che il processore va abb. bene. La Ram a bene, 96 mega sono buoni. Schede video, beh puo essere una voce fuori dal coro ma se vuoi spendere poco considera anche il Savage, non è poi così male.

[Modificato da Delux il 25/1/2001 20:13]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404271
    Ehi Dypa, ma ci si becca dappertutto? :D
    La geforce 1 sarebbe ideale, sopperirebbe in parte anche alla non eccellente unità in virgola mobile della serie k6: se si riesce a trovare usata (sulle 200/250 credo) sarebbe perfetta.
    In ogni caso, tutto dipende dal budget (e potremmo darti consigli + mirati)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404272
    Se ti interessa tra poco voglio vendere la mia SAvage 4 32Mb, certo inferiore alla TNT2, ma non cosìtanto.
    Il prezzo circa 80.000 disponibilità tra qlache tempo.
    Sto aspettando la nuova!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

E' ok il mio pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina