1.     Mi trovi su: Homepage #3404275
    Ciao ragazzi.

Sto pensando se acquistare il Dream cast ma cosa dovrei sapere? leggo: versione PAL, JAP, modem settabile o no, dream key, VGA box, memory card..... etc.

Insomma... cosa bisogna sapere per acquistare il Dream Cast?

PS: sapete (e se si linkarmi.... :) grazie) se è possibile usare un volante per PC sul DC con dei connettori appositi?
    e sapete dove potrei farmi un'idea globale dei giochi disponibili per questa macchina che sembra così valida?

Grazie mille e ciao a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404276
    Allora, parto di consigli personali.
    Quello che posso dirti è probabilmente di guardarti attorno e cercare una tra le tante offerte inerenti ai Dreamcast PAL. Prova a cercare una filiale di Mediaworld nella tua zona e prega che abbiano ancora Dreamcast PAL a 250.000 lire, se così non fosse rigira i vari grandi mazaggini, supermercati et similia... lì dovresti trovare il DC a prezzi ipersuccolosi.
    Il mio consiglio "ottimale" è di recuperare comunque un Dreamcast JAP o USA e di registrarti poi alla rete con il DreamKey (ovvero il browser PAL), che ti dovrebbe dare la possibilità di giocare online a qualsiasi cosa (a me funzica ottimamente così), ma dato che come soluzione è piuttosto artificiosa, rimane quanto detto sopra:
    *DC PAL
    *Modem 33.6 (all'interno della confezione, altrimenti puoi cercare i modem delle terze parti 56.6 a 50.000 lire circa)
    *DreamKey (fondamentale per collegarti alla rete) da richiedere alla Sega all'indirizzo Sega_support@let_it_be_thus.com
    *per collegare il volante... nulla da fare, almeno nel caso di un volante PC (ok invece uno Psx). Puoi comunque collegare una tastiera o una qualsiasi periferica Psx o Saturn grazie al Total Control 2, chepperò non so dove puoi trovare :\

Ciaz!

Dubbi Dream Cast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina