1.     Mi trovi su: Homepage #3404278
    se la fortuna e cieca io c\'ho scritto sfigato sulla sfronte...in brail!!! :(
    Per Un errore maledetto ho cancellato i salvataggi di FinalFantasy8 Buttando 80 ore di gioco, senza averlo finito!!
    avete idee??
    qualcuno puo aiutarmi!!!!
    :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'(

[Modificato da KatanaKgb il 26/1/2001 10:26]

2.     Mi trovi su: Homepage #3404280
    Ti posso aiutare io:
    Se è la versione play station, italiana e possiedi un action replay, x-plorer o altri aggeggi del genere, inserisci questi codici.

Se non possiedi uno di questi aggeggi, ti consiglio di comprarne uno, io ti consiglierei l\'x-plorer che è uno dei migliori (c\'è l\'ho io!) ;)

se ti servono altri codici sono a disposizione !

Anche io sono un giocatore di final fantasy, ho finito il gioco in meno di 35 ore (senza l\'x-plorer) e per ben 2 volte!

[Modificato da netsurfer il 31/1/2001 15:16]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404281
    KatanaKgb ha scritto:
    Per Un errore maledetto ho cancellato i salvataggi di FinalFantasy8 Buttando 80 ore di gioco, senza averlo finito!!
    avete idee??
    Versione NTSC o PAL?
    Perchè se è NTSC potrei passarti i miei salvataggi.. (devi spedirmi una memory card però) e ovvviamente la partita è la mia.
    Ho conservato circa una decina di salvataggi, basta che mi dici più o meno dove eri arrivato e come eri messo. SE è PAL ho un amico che magari ha conservato i salvataggi..ma devo verificare... altre idee non le ho, sarebbe meglio evitare i codici, ma capisco che rifarsi 80 ore (ce ne metterai cmq neo rifacendolo) sia un po' palloso.

In genere, gli RPG io li salvo su due memory, cioè alterno i salvataggi ora su una ora sull'altra, così male che vada, ho sempre un salvataggio recuperabile.

Fammi sapere!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404283
    KatanaKgb ha scritto:

avete idee??

Si, rinizia o fatti prestare una memory card.... C'é poco da fare in questi casi.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404284
    KatanaKgb ha scritto:
    avete idee??

forse e' tardi ma se vuoi ti posso dare il mio file con tutti i personaggi a livello 100!!!!!!!!!!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404285
    KatanaKgb ha scritto:
    avete idee??

spararsi :DD :DD
    Ricorda :

----------------------------------------------
    MILAN RULEZ,INTER NO RULEZ,JUVE NO RULEZ
    8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
    ----------------------------------------------
    Attaccabrighe giratemi alla larga

[b]MILAN DOMIN
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404286
    netsurfer ha scritto:
    Anche io sono un giocatore di final fantasy, ho finito il gioco in meno di 35 ore (senza l'x-plorer) e per ben 2 volte!
    Vabbè che FF8 è una fetenzia di gioco, ma per terminarlo al 100% 35 ore mi sembran poche... cmq non è una gara di velocità è "come" lo si conclude! Quelli che ho visto concluderlo in così poche ore o avevano una action reply (guarda caso...) o lo han concluso a livello "iosperiamomelacavo"...

In ogni caso, complimenti per lo stomaco, io manco sotto tortura lo rigiocherei.. però ci faccei un pensierino se mi pagassero...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3404287
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Versione NTSC o PAL?
    Perchè se è NTSC potrei passarti i miei salvataggi.. (devi spedirmi una memory card però) e ovvviamente la partita è la mia.
    Ho conservato circa una decina di salvataggi, basta che mi dici più o meno dove eri arrivato e come eri messo. SE è PAL ho un amico che magari ha conservato i salvataggi..ma devo verificare... altre idee non le ho, sarebbe meglio evitare i codici, ma capisco che rifarsi 80 ore (ce ne metterai cmq neo rifacendolo) sia un po\' palloso.

In genere, gli RPG io li salvo su due memory, cioè alterno i salvataggi ora su una ora sull\'altra, così male che vada, ho sempre un salvataggio recuperabile.

Fammi sapere!la Mia versione era PAL , ero subito prima della prima battle di artemisia quando rinoa e stata catturata da sta strega. il livello di squall era + o- 40 (..si x la serie \"iosperiamochemelacavo\"!!!)
    i codici preferirei evitarli perche ci avevo gia provato e il gioco non partiva proprio, quando partiva si inchiodava dopo 5 minuti

resto in attesa di info da parte vs (Tifa-Fifa)
    grazie (netsurfer) ti faccio sapere!!!

[Modificato da KatanaKgb il 1/2/2001 8:42]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3404288
    KatanaKgb ha scritto:
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Versione NTSC o PAL?
    Perchè se è NTSC potrei passarti i miei salvataggi.. !
    la Mia versione era PAL , ero subito prima della prima battle di artemisia quando rinoa e stata catturata da sta strega. il livello di squall era + o- 40 (..si x la serie "iosperiamochemelacavo"!!!)
    i codici preferirei evitarli perche ci avevo gia provato e il gioco non partiva proprio, quando partiva si inchiodava dopo 5 minuti

resto in attesa di info da parte vs (Tifa-Fifa)
    grazie (netsurfer) ti faccio sapere!!!

[Modificato da KatanaKgb il 1/2/2001 8:42]Allora devo chiedere ai miei amici... loro lo han fatto Pal.

Il tuo livello rispeto alle ore di gioco è bassino. Che hai fatto in 80 ore? Ti sei dato al gioco delle carte? :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3404289
    ...andavo in giro a cercare oggettini varie e studiavo il junktion system... pensa che è stato il mio primo rpg quindi.... e poi prova a sommare le evocazione dei gf, quanto tempo ti rubano???

...consigliamo qualche rpg se vuioi (xenogears com e???)

fammi sapere x i savegame...ti prego!!!

[Modificato da KatanaKgb il 1/2/2001 17:43]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3404290
    Ciao
    Io ho controllato ieri sera ed ho un salvataggio effettuato a 39 ore di gioco, con Squall a livello 38, dopo aver salvato Rinoa dallo spazio (più o meno, è da molto che non ci gioco più).

Però io vivo a Cagliari, quindi fammi sapere come posso fartelo avere se sei interessato.

Ciao
    Pietro
  12.     Mi trovi su: Homepage #3404291
    KatanaKgb ha scritto:
    ...andavo in giro a cercare oggettini varie e studiavo il junktion system... pensa che è stato il mio primo rpg quindi.... e poi prova a sommare le evocazione dei gf, quanto tempo ti rubano???

...consigliamo qualche rpg se vuioi (xenogears com e???)

Uhmm..ma andando in giro a zonzo, si fanno incontri random..percui o hai girato poco o hai scansato molti incontri :P

Uhmm..se hai iniziato con ff8, allora ti consiglierei cmq di fare il 7, che oltre ad esser meglio...è meglio e basta !:P
    Per quanto riguarda Xenogears, per me è pure migliore di ff7, ma dal punto di vista della trama, molto complessa e ricca, due cd densi di personaggi ed eventi, io per non perdermi mi feci una specie di albero genealogico per capire e ricordare i legami di tutti... percui molti dialoghi e un battle system differente.
    I combattimenti si effettuano sia con gear che con i pernonaggi singoli. I personaggi imparano colpi da utilizzare in combo, alcuni hanno magie altri armi, altri a mani nude. Non è una passaggiata come ff8 e non è uno strategico alla Front Mission (gioco fantastico pure questo). SE resiste alla prima mezzora, forse fra le più noiose della storia dei VG e ti abitui ad una telecamera che si muove per i fatti suoi, aiutando spesso più i nemici che te, ti troverai a scoprire un giorco dalla trama blasfema, che tocca temi abbastanza scottanti (tipo la pedofilia di certi "priest") dove la genesi e la genetica vanno a braccetto...
    >Servono altre informazioni? :)
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404292
    KatanaKgb ha scritto:

Certo che ti sei scelto un bell'pg di m***a come primo rpg...

Aiuto Sono Disperato! UnaCavolata E Via 80 Ore Di Gioco!!! :\'( :\'(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina