1.     Mi trovi su: Homepage #3404354
    Vuoi per lo studio vuoi per altro,non riesco mai a giocare regolarmente a f355.E cio'e' negativo,tenendo conto che f355 e'una vera simulazione di guida e se non ci si allena a dovere,non si vincera'mai una gara.Chiedo a chi e'pratico di questo gioco,quanto tempo in media al giorno dovrei impiegare per diventare come Schumacher.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404355
    Ti ricordo che Barrichello ha vinto sia perchè ha fatto un\'ottima gara sia perchè la Mclaren ai box fa decisamente pena... inoltre se la Mercedes non licenziava quel poveretto che ha attraversato la pista...

[Modificato da Delux il 28/1/2001 16:24]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404356
    lutirel ha scritto:
    Vuoi per lo studio vuoi per altro,non riesco mai a giocare regolarmente a f355.E cio'e' negativo,tenendo conto che f355 e'una vera simulazione di guida e se non ci si allena a dovere,non si vincera'mai una gara.Chiedo a chi e'pratico di questo gioco,quanto tempo in media al giorno dovrei impiegare per diventare come Schumacher.
    Direi molte, ma quando i risultati arriveranno la soddisfazione sara'
    incredibile
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404357
    lutirel ha scritto:
    Per diventare come il crucco basta corrompere i giudici e fare a sportellate :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404358
    <--Sole---> ha scritto:
    lutirel ha scritto:
    Per diventare come il crucco basta corrompere i giudici e fare a sportellate :)
    Qua stiamo offendendo l'intoccabile Shummy... bhe, almeno lui vince.... gente tipo Coulthard non vince un mondiale neanche se butta fuori tutti in tutte 16 le gare :DD
    destiny calls...
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404359
    Qua stiamo offendendo l\'intoccabile Shummy... bhe, almeno lui vince.... gente tipo Coulthard non vince un mondiale neanche se butta fuori tutti in tutte 16 le gare :DD
    Risposta ovvia: potere politico di David, zero

[Modificato da <--Sole---> il 28/1/2001 6:04]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404361
    FogMan ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    O più semplicemente perchè David è l'uomo più cazzone di questa galassia. :P
    Be non è che Schumacher sia figlio di Kohl (si scrive cosi? boo). Se ha un potere politico è perchè è il miglior pilota di Formula 1 in circolazione, anche se può essere +o- simpatico alla gente. Dentro l'abitacolo la simpatia non conta e lui è a parità di macchina 7-8 decimi più veloce degli altri. In 4 anni anche con una macchina (a parte quest'anno) nettamente più lenta di altre, è sempre riuscito a vincere dei Gran Premi, cosa che quel Pirlazzo di Alesi non è riuscito mai a fare (canada escluso).
    Quindi ben venga il crucco e il suo ingaggio faraonico, e che Alesi torni a fare la pubblicità agli shampoo che è meglio.
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404362
    Salvo ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    O più semplicemente perchè David è l'uomo più cazzone di questa galassia. :P
    Be non è che Schumacher sia figlio di Kohl (si scrive cosi? boo). Se ha un potere politico è perchè è il miglior pilota di Formula 1 in circolazione, anche se può essere +o- simpatico alla gente. Dentro l'abitacolo la simpatia non conta e lui è a parità di macchina 7-8 decimi più veloce degli altri. In 4 anni anche con una macchina (a parte quest'anno) nettamente più lenta di altre, è sempre riuscito a vincere dei Gran Premi, cosa che quel Pirlazzo di Alesi non è riuscito mai a fare (canada escluso).
    Quindi ben venga il crucco e il suo ingaggio faraonico, e che Alesi torni a fare la pubblicità agli shampoo che è meglio.
    Qui siamo OT, ma rispondo comunque. Che Alesi sia un perdente non ci piove. Che Coulthard sia un cazzone nemmeno.
    Ma dire che il potere politico di Schumacher dipende solo dal fatto che va più degli altri (cosa vera) mi pare scorretto. Ha peso perché in passato ha vinto mondiali cavalcando la scuderia del momento (a livello prestazionale e "politica") per poi passare alla scuderia più influente di tutte, quella che può mettere sul piatto milioni di bandiere rosse in tutti i gran premi del pianeta.
    E non ditemi che la Ferrari non ha peso politico: per anni ha fatto i risultati della Minardi e ciononostante la scuderia di Agnelli è sempre stata il fiore all'occhiello del Circus.
    Detto questo, bravissimo schumacher come pilota (meno come modello per gli shampoo, per quello va bene alesi), è solo molto scorretto quando si trova in difficoltà, evidentemetne convinto che alcune regole possano essere plasmate a suo vantaggio.
    Quando però altri hanno avuto macchine competitive hanno dimostrato di non essere da meno: Villeneuve con la Williams ha vinto un mondiale, Hakkinen ha solo fatto qualche cappella di troppo quest'anno. Quelle cappelle che gli anni passati si era fatto pure shumi, ma chissà come mai quelle non se le ricorda nessuno.

Oh, chiaramente imho, eh!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404364
    FogMan ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Però la pubblicità della Fiat 600 non era male, dai! ;)
    Chi ha letto i miei post precedenti sa cosa penso del crucco(il piu' veloce?nessuno nsi ricorda di un certo Hakkinen?)che cmq shumi sia il piu' sporco della f1 non ci sono dubbi
  10.     Mi trovi su: Homepage #3404365
    f355 ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Chi ha letto i miei post precedenti sa cosa penso del crucco(il piu' veloce?nessuno nsi ricorda di un certo Hakkinen?)che cmq shumi sia il piu' sporco della f1 non ci sono dubbi
    Hakkinen veloce? Si si... certamente... ma con la McLaren vincerebbe anche Nakano...
    destiny calls...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404366
    Delux ha scritto:
    f355 ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Hakkinen veloce? Si si... certamente... ma con la McLaren vincerebbe anche Nakano...
    Beh David no, e con la ferrari vince anche Barrichello
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404367
    Delux ha scritto:
    Ti ricordo che Barrichello ha vinto sia perchè ha fatto un'ottima gara sia perchè la Mclaren ai box fa decisamente pena... inoltre se la Mercedes non licenziava quel poveretto che ha attraversato la pista...

[Modificato da Delux il 28/1/2001 16:24]
    Io infatti non ho detto che barrico e' veloce,ho detto che con una ferrari puo' vincere anche lui, ti dico che per me Irvine era molto meglio, ma secondo me Mika e' il migliore.
    Date una sauber al crucco e poi vediamo dove va.
    piloti migliori del crucco?e sopratutto piu' puliti?
    Hakkinen--Button--Trulli, chce si qualifica 2 con una jordan in difficolta'--Villeneuve.
    E ho citato solo quelli in carriera

COME MI DEVO ALLENARE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina