1.     Mi trovi su: Homepage #3404368
    Frequento questo mitico sito(siete i migliori raga!)dal dicembre '99,esattamente da quando avevate riaperto il sito,dopo un fallimento...che cos'era successo,perche'per un po'avevate chiuso il vostro sito?la mafia vi aveva corrotto?guai con la finanza?...Scherzi a parte,continuate cosi'!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404369
    Fallimento?
    Nextgame proviene direttamente da Gol, che fu semplicemente ri-fondata passando da rivista amatoriale a rivista professionale (nextgame), con tutti i doverosi cambi del caso. Poi durante la sua esistenza ci sono stati un po' di downtime forzati per nextgame.it, una volta per problemi hardware con relativo aggiornamento riguardo al quale Solettone giustamente cita Murphy, una seconda volta rimanemmo senza dominio per qualche giorno, sempre perchè La dea bendata ci osserva e ci vuol bene :)

Ma mai nessun fallimento, che io sappia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404371
    In effetti solo la speranza che un giorno J o qualcosa del genere risorga mi alletta assai ...
    In realtà, come lettore di riviste varie (è + o - 10 anni che ne compro + di una ...) ho sempre sognato la rivista ideale, una bibbia-mattone da 300 pagine con poche news (che sarebbero sempre in ritardo abissale...) e una marea di approfondimenti, interviste ai prog e soprattutto a distributori e software-house, insomma meno "informazione" e + cultura videoludica ...

Ovviamente multipiattaforma!!!

chissa ...
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404372
    lutirel ha scritto:
    Frequento questo mitico sito(siete i migliori raga!)dal dicembre \'99,esattamente da quando avevate riaperto il sito,dopo un fallimento...che cos\'era successo,perche\'per un po\'avevate chiuso il vostro sito?la mafia vi aveva corrotto?guai con la finanza?...Scherzi a parte,continuate cosi\'!!!
    Fallimento? a cosa ti riferisci? Se ho capito bene al periodo di downtime pazzesco che abbiamo avuto, se non ricordo male, attorno a giugno scorso... beh, molto semplicemente stavamo aggiornando il server. Una cosa, in generale, da 3 ore. Però, visto che Murphy è sempre in agguato, il downtime è passato dalle 3 ore previste a qualcosa come 3 settimane...

[Modificato da <--Sole---> il 26/1/2001 16:40]
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404373
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Fallimento?
    Nextgame proviene direttamente da Gol, che fu semplicemente ri-fondata passando da rivista amatoriale a rivista professionale (nextgame), con tutti i doverosi cambi del caso. Poi durante la sua esistenza ci sono stati un po' di downtime forzati per nextgame.it, una volta per problemi hardware con relativo aggiornamento riguardo al quale Solettone giustamente cita Murphy, una seconda volta rimanemmo senza dominio per qualche giorno, sempre perchè La dea bendata ci osserva e ci vuol bene :)

Ho voluto usare la parola "fallimento" per creare piu'scalpore,ma in realta'non ho mai pensato a un vostro fallimento.Mi scuso per non essere stato troppo chiaro...non mettetemi sulla sedia elettrica.CIAO!
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404374
    lutirel ha scritto:
    Fallimento?

Ho voluto usare la parola "fallimento" per creare piu'scalpore,ma in realta'non ho mai pensato a un vostro fallimento.Mi scuso per non essere stato troppo chiaro...non mettetemi sulla sedia elettrica.CIAO!
    a quello ci pensa il nostro socio di maggioranza Giorg Dabliù Busc
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404375
    <--Sole---> ha scritto:
    lutirel ha scritto:
    Fallimento?

a quello ci pensa il nostro socio di maggioranza Giorg Dabliù Busc
    Cazzo,allora sono fregato!DOH!
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404376
    trust77 ha scritto:
    In realtà un fallimento c'è stato ...
    Sbaglio o eravate anche i redattori di Joypad?

Quella rivista era una goduria assoluta, peccato che abbia durato così poco ...
    Si, Gamesidea e il gruppo relativo idearono Joypad (in realtà era una creatura molto ravanellosa) e la realizzarono per un editore che non ha creduto un solo minuto nel progetto, o almeno questa è stata la mia impressione, visto che non ero direttamente coinvolto nella gestione ma scrivevo solo alcuni pezzi.
    Comunque mi piaceva moltissimo, il taglio era fenomenale, la grafica forse da movimentare un pochino (imho, eh) e ogni volta che ci penso sento un dolore dentro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3404377
    trust77 ha scritto:
    In realtà un fallimento c'è stato ...
    Sbaglio o eravate anche i redattori di Joypad?

Quella rivista era una goduria assoluta, peccato che abbia durato così poco ...
    Ogni qualvolta si ritira in ballo l'argomento Joypad ci sarebbero un paio di questioni di cui tener conto.
    In primis i credit: la rivista fu pensata in gran parte dal sottoscritto con perline di saggezza dello Scamu e consigli vari di tutta la redazzzione. Grazie alla sua natura multiplayer era probabilmente la rivista più "frequentata" dai redantori Gamesidea, dato che ci compariva mezzo mondo dentro :)
    Anyway...
    Fallimento? Bho, sicuramente non nostro. Joypad come è vissuta, fino al 4° numero, non era probabilmente neanche il 50% del progetto che avevamo in mente. Purtroppo è difficile cercare di convincere il mercato con una distribuzione e una promozione tanto fallaci quanto quelle di cui ha "goduto" J. Vabbé, next time...
    Quello che attualmente c'interessa è che siamo riusciti, anche solo per pochi mesi, probabilmente a far vedere come volendo c'è modo di fare una discreta rivista multipiattaforma (e, sono convinto, anche di sopravvivere... se in altre condizioni). In futuro ci sarà spazio per altre riviste simili e sicuramente migliori di J. Firmate Gamesidea.
    SGRATTTT :DDD

Salut!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3404378
    trust77 ha scritto:
    In effetti solo la speranza che un giorno J o qualcosa del genere risorga mi alletta assai ...
    In realtà, come lettore di riviste varie (è + o - 10 anni che ne compro + di una ...) ho sempre sognato la rivista ideale, una bibbia-mattone da 300 pagine con poche news (che sarebbero sempre in ritardo abissale...) e una marea di approfondimenti, interviste ai prog e soprattutto a distributori e software-house, insomma meno "informazione" e + cultura videoludica ...

Ovviamente multipiattaforma!!!

chissa ...
    Già una rivista davvero interessante.
    Chessò magari retrospettive dei grandi personaggi che hanno animato la scena videoludica in questi anni tipo Romero, Moulineax, Perry, Kojima ecc ecc ecc....

► DOPO IL FALLIMENTO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina