1.     Mi trovi su: Homepage #3404417
    atchoo ha scritto:
    Secondo voi la Nintendo sarebbe in cosi' forte attivo se non avesse invaso il mondo con quei mostriciattoli? Secondo me no. Certo, e' stata brava, ma per gli over 12-13 e' un vero strazio!
    Nintendo: risorgi!
    Mentro leggo questo messaggio, sto cercando di staccare a forza il mio fidanzato dal Nintendo 64, è da un'ora che sta giocando a Tretisphere e prima stava giocando a Zelda... è sabato sera e vorrei uscire!

Cmq è la prova che per alcuni l'N64 non è mai morto!
    Adesso vado a staccargli il pad dalle mani... e stavolta...
    ci gioco io!

Ciao :))
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404418
    Tifa Lockheart ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    Secondo voi la Nintendo sarebbe in cosi' forte attivo se non avesse invaso il mondo con quei mostriciattoli? Secondo me no. Certo, e' stata brava, ma per gli over 12-13 e' un vero strazio!
    Mentro leggo questo messaggio, sto cercando di staccare a forza il mio fidanzato dal Nintendo 64, è da un'ora che sta giocando a Tretisphere e prima stava giocando a Zelda... è sabato sera e vorrei uscire!

ci gioco io!

Ma per altri(come me) e' morta dopo 007 cioe' quasi subito.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404419
    f355 ha scritto:
    Tifa Lockheart ha scritto:
    atchoo ha scritto:

ci gioco io!

Ma per altri(come me) e' morta dopo 007 cioe' quasi subito.
    Si si... innegabile che sia (o sia stato) una bella macchina il n64 ma ha troppi generi scoperti e questo non la rende appetibile a tutti...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."

La Nintendo e Pikachu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina