1.     Mi trovi su: Homepage #3404476
    Ho visto che proprio oggi avete dato la notizia di tagli da parte di intel e vorrei farvi una domanda(eh già...se no perché scriverei):
    Abito in Svizzera e vorrei acquistare un nuovo computer(a pezzi) e un bel processore potente...oggi sono andato al negozio per informarmi quanto sarebbe costato un P4 a 1.4GH...1521fr!!!pazzesco...quando per intel il costo di tale processore dovrebbe aggirarsi sugli 800 fr(visti i tagli annunciati)e comunque anche senza i menzionati tagli dovrebbe costare 1150fr.Arriviamo alla domanda, è pazzo il commerciante da cui sono andato o sono scemo io ad aspettarmi un prezzo ragionevole??
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404477
    Mirconus ha scritto:
    Ho visto che proprio oggi avete dato la notizia di tagli da parte di intel e vorrei farvi una domanda(eh già...se no perché scriverei):
    Abito in Svizzera e vorrei acquistare un nuovo computer(a pezzi) e un bel processore potente...oggi sono andato al negozio per informarmi quanto sarebbe costato un P4 a 1.4GH...1521fr!!!pazzesco...quando per intel il costo di tale processore dovrebbe aggirarsi sugli 800 fr(visti i tagli annunciati)e comunque anche senza i menzionati tagli dovrebbe costare 1150fr.Arriviamo alla domanda, è pazzo il commerciante da cui sono andato o sono scemo io ad aspettarmi un prezzo ragionevole??
    Secondo me per vedere la ricaduta sul mercato di tali prezzi dovrai attendere: il tuo negoziante ha pagato quel processore un prezzo X su cui lui deve applicare il suo giusto ricarico. Se oggi Intel dice "da domani i prezzi costano Z=X-Y" non è che va a ridare i soldi al tuo negoziante, che ha sempre comprato a X.

Spero di essere stato chiaro ! :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404478
    Mirconus ha scritto:
    Da buon amdista non sono molto informato su intel, ma mi sembra che nelle confezioni retail del PIV ci siano anche 128MB di RAMBUS

► Intel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina