1.     Mi trovi su: Homepage #3404481
    E'scontato,non c'e'gioco europeo o americano che riesca a insidiare un gioco made in japan.I giochi jap hanno sempre qualcosa in piu'rispetto a quello di un altro continente.Capolavori come iss,f355,resident evil, shenmue,metal gear,zelda...;sono forse europei o americani?Trovatemi un gioco non jap. che riesca ad egualiare queste opere d'arti!It's impossible!Per me, il fatto che i game jap siano migliori,e'da ritenersi in una migliore conoscenza delle consolle da parte degli sviluppatori giapponesi che giocano in casa.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404483
    lutirel ha scritto:
    Trovatemi un gioco non jap. che riesca ad egualiare queste opere d'arti!It's impossible!
    NBA2K1? E' l'ISS dei giochi di basket, ma è americano da testa a piedi. :)
    Metropolis Street Racer? Se non mi sbaglio Bizzarre Creations è inglese.
    Syphon Filter? 989 Studios è un team americano.

Giusto per citarni alcuni...

Non sto dicendo che questi titoli eguaglino come valore i titoli da te citati (tranne NBA2K1): sono discorsi fin troppo soggettivi. Solo per dire che anche noi occidentali non siamo proprio da buttar via. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404484
    lutirel ha scritto:
    E'scontato,non c'e'gioco europeo o americano che riesca a insidiare un gioco made in japan.I giochi jap hanno sempre qualcosa in piu'rispetto a quello di un altro continente.Capolavori come iss,f355,resident evil, shenmue,metal gear,zelda...;sono forse europei o americani?Trovatemi un gioco non jap. che riesca ad egualiare queste opere d'arti!It's impossible!Per me, il fatto che i game jap siano migliori,e'da ritenersi in una migliore conoscenza delle consolle da parte degli sviluppatori giapponesi che giocano in casa.
    Tuttavia a me pare un discorso cmq limitato al mondo delle console, nei PC le sowtware house dagli occhi a mandorla non hanno creato palate di capolavori indimenticabili. Correggeti pure se sbaglio, ma Ubisoft, EA, Activision, Micropose e compagnia bella nel mondo del Pc danno poco spazio ai Jap.
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404485
    lutirel ha scritto:
    A grandi linee sono d'accordo, dal Giap arrivano capolavori in quantità inusitata, anche se ogni tanto qualche chicca arriva anche da Occidente.
    Proprio per questo una console come Xbox non mi solletica nemmeno un pò.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404486
    Delux ha scritto:
    lutirel ha scritto:
    Tuttavia a me pare un discorso cmq limitato al mondo delle console, nei PC le sowtware house dagli occhi a mandorla non hanno creato palate di capolavori indimenticabili. Correggeti pure se sbaglio, ma Ubisoft, EA, Activision, Micropose e compagnia bella nel mondo del Pc danno poco spazio ai Jap.
    Forse perche\' il PC in Giappone esiste a stento come formato? :)
    Cmq secondo me le produzioni giapponesi e occidentali sono sostanzialmente diverse anche a livello di generi e, sicuramente, se i programmatori giapponesi sviluppassero su PC dovrebbero per forza sottostare a tutti i compromessi necessari per realizzare un gioco che funzioni dall\'entry level ai PC Mazinga.

[Modificato da Alessandro Casini il 28/1/2001 14:30]

GIAPPONE E' MIGLIORE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina