1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404492
    mi congratulo con i realizzatori di questo forum e con i suoi frequentatori.
    Sebbene io sia in contrasto con le idee di alcuni(normale) in questo forum si riesce sempre a parlare pacificamente (o quasi) e a non oltrpassare mai il limite.
    Su a-r ad esempio mi fanno venir voglia di incontrarli di persona(per sbregarli) perche' si offendono a manetta,chiaramente e' molto facile mancare di rispetto a una persona quando si e' nascosti dietro a un monitor, e si respira un clima da stadio.
    Apprezzo quindi il forum di nextgame per l' educazione dei suoi frequentatori.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404496
    Ed anche l'educazione... E' semplicemente questo che si ritrova in questo forum e che mi ha spinto ad abbandonare quello di A-r, che e' diventato ormai ingestibile.
    Una delle cose piu' importanti e significative e' stato il NON dividere il campo console in SEGA, SONY, NINTENDO... Trra le righe ci leggo l'intenzione di mettere tutti i marchi sullo stesso piano. Questo ha permesso di ridurre tutte quelle "partigianerie" ingiustificate e/o esagerate che rendono poi difficile anche il solo e semplice scambio di idee...Ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404498
    Delux ha scritto:
    Guybrush ha scritto:
    Sono d'accordo con f355...
    Continuiamo così!! ;)

Ciao.
    Mi associo anch'io...
    The show must go on!
    Beh... se puo' essere utile, mi associo pure io!!!
    ciaoooooo
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3404499
    atchoo ha scritto:
    Ed anche l'educazione... E' semplicemente questo che si ritrova in questo forum e che mi ha spinto ad abbandonare quello di A-r, che e' diventato ormai ingestibile.
    Una delle cose piu' importanti e significative e' stato il NON dividere il campo console in SEGA, SONY, NINTENDO... Trra le righe ci leggo l'intenzione di mettere tutti i marchi sullo stesso piano. Questo ha permesso di ridurre tutte quelle "partigianerie" ingiustificate e/o esagerate che rendono poi difficile anche il solo e semplice scambio di idee...Ciao!
    Nella grama vita che ne esce facendo il nostro mestiere 8) è fantastico e illuminante, a volte, costatare come qualcuno colga in pieno lo spirito delle cose che fai.

GRAZIE di cuore!

Mat
    "Oro e fiamme"

bravi bel forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina