1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3404501
    Ragazzi ho visionato il filmatone preso dalla demo presente in FV.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAincredibile sono veramente riusciti a migliorarlo.
    L' acqua del mare si increspa come nel primo con spreco di poligoni ma stavolta e' anche trasparente,i volti e i personaggi in generale sono se possibile marcatamente migliorati.
    Una scena: Ryo entra nel cortile di un scuola cinese di arti marziali,la maestosa struttura poligonale di questa caratteristica scuola cinese lascia abbagliati,ma subito dopo..stupore,una quindicina di allievi a destra,e altrettanti a sinistra si allenano sotto gli occhi vigili di tre o quattro maestri,il tutto nella assurda grafica a cui solo shenmue vi ha abituato.
    Ci sono ancora alcuni rallentamenti ma il gioco e' migliorato terribilmente.
    NON VEDO L'ORA
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404503
    f355 ha scritto:
    Ragazzi ho visionato il filmatone preso dalla demo presente in FV.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAincredibile sono veramente riusciti a migliorarlo.
    L' acqua del mare si increspa come nel primo con spreco di poligoni ma stavolta e' anche trasparente,i volti e i personaggi in generale sono se possibile marcatamente migliorati.
    Una scena: Ryo entra nel cortile di un scuola cinese di arti marziali,la maestosa struttura poligonale di questa caratteristica scuola cinese lascia abbagliati,ma subito dopo..stupore,una quindicina di allievi a destra,e altrettanti a sinistra si allenano sotto gli occhi vigili di tre o quattro maestri,il tutto nella assurda grafica a cui solo shenmue vi ha abituato.
    Ci sono ancora alcuni rallentamenti ma il gioco e' migliorato terribilmente.
    NON VEDO L'ORA
    ma ti interessa la grafica o la storia????

il filmato di shenmue2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina