1.     Mi trovi su: Homepage #3404505
    Un ringraziamento al Dott. Deluxe per la precisatio, -onis. Sinceramente non so assolutamente quali siano i gradi e quando siano assegnati, anche perché tra poco saranno rivoluzionati... bwhahahahahaha, ehr...
    Benvenuto sul Forum di Nextgame.it Filippo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404509
    Ok... sono a 352.. quando ho scritto il post ero a 250, e membro è tempo che nn lo sono + ....anche i veterani sbagliano :) :) Abbiate pietà per un povero vecchio...
    Inoltre ho scritto \"intorno ai 70\" :)

[Modificato da Delux il 6/2/2001 22:20]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404510
    Filippo_ ha scritto:
    Salve, inanzitutto volevo complimentarmi con la redazione per il sito ottimamente curato.
    Volevo chiedere però quali sono e quando si cambiano i "gradi"...
    Lo so che la mia domanda sembrerà stupida, ma essendo nuovo voglio diventare presto un vero membro! :-)
    Posso risponderti io...
    Per adesso i gradi sono Newbie, Membro Junior, Membro, Lettore, Esperto e Veterano (+ avanti non so se ce ne sono ancora)
    Cmq Membro Junior lo diventi a circa 30 post mi pare, membro è sui 70, lettore sui 130, esperto sui 180 (ma non sono sicuro) e Veterano a 235 mi pare. Se mi sbaglio correggetemi cmq penso di averti dato un'idea. Ben venuto nel forum, CIAO!
    destiny calls...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404512
    Delux ha scritto:
    Filippo_ ha scritto:
    Salve, inanzitutto volevo complimentarmi con la redazione per il sito ottimamente curato.
    Lo so che la mia domanda sembrerà stupida, ma essendo nuovo voglio diventare presto un vero membro! :-)
    Posso risponderti io...
    Per adesso i gradi sono Newbie, Membro Junior, Membro, Lettore, Esperto e Veterano (+ avanti non so se ce ne sono ancora)
    Cmq Membro Junior lo diventi a circa 30 post mi pare, membro è sui 70, lettore sui 130, esperto sui 180 (ma non sono sicuro) e Veterano a 235 mi pare. Se mi sbaglio correggetemi cmq penso di averti dato un'idea. Ben venuto nel forum, CIAO!
    71*messaggio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404514
    DIES FASTI ha scritto:
    Certo che Veterano fà tanto caserma......
    Più che altro fa un po' matuza...
    Non vorrei mai che arrivasse il Supergiovane di turno ( :DD :DD ) che affronta i politici e i matuza con grinta e simpatica verve... :)
    destiny calls...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404515
    lutirel ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Filippo_ ha scritto:
    Posso risponderti io...
    71*messaggio...
    c...o sono ancora membro junior.72...

► GRADO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina