1.     Mi trovi su: Homepage #3404519
    Beh, il basket non mi sembra poi che sia uno sport unicamente americano come può essere il football....
    Certo che Sega non ci dà un gioco di calcio decente, se ci toglie anche il basket che titoli sportivi ci lascia??? Virtua Tennis???
    E poi il mercato di nicchia se l'è voluto creare Sega con le sue mani! Non erano contenti per aver raggiunto il milione di console vendute come da loro piani???
    Vabbè, questo è un vecchio discorso, scusate l'incazzatura...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3404521
    Perchè prima di convertire un gioco sui vari mercati si svolgono indagini sul possibile apprezzamento di un gioco tra il grande pubblico. In Europa il DC è già di nicchia, figuriamoci gli sport 100% americani come football e basket...

Cmq, per rallegrarvi (mi sento insolitamente buono) posso dire che il ritardo può essere causato da Sega Europe impegnata ad allestire
    i server per il gioco in rete. Sognar non nuoce....=)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404522
    aleZ ha scritto:
    Perchè prima di convertire un gioco sui vari mercati si svolgono indagini sul possibile apprezzamento di un gioco tra il grande pubblico.
    Ma certo, certo... solo mi sembrava di ricordare che NBA2K non fosse andato malaccio.
    E dove sarebbe "il grande pubblico" DC in Europa? :P :P :P

NBA 2K1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina