1.     Mi trovi su: Homepage #3404559
    Semplicemente la serie televisiva definitiva!!! :DD :DD
    Io l'ho trovato spassosissimo e inoltre finalmente una cosa realmente vicino al mondo dei giovani... altro che Dawson's Creek.
    Complimenti Italia 1.
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404561
    Via Zanardi 33? Quella mini-serie sit-com style con quel fattone di Silvestrin e con la partecipazione extra/ordinaria del cretinetto dei Lunapop?...

Mai sentita.

Byez :) :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404562
    Mi sembra un programma che nasce sull'onda del successo del GF,soltanto che quello poteva contare sull'effetto novità e,per quanto uno potesse odiarlo,aveva dalla sua un'indiscutibile "appeal morboso" che ti teneva incollato allo schermo,anche solo per pochi minuti,comunque ti prendeva(a meno che uno lo rifiutasse "ideologicamente" in partenza,come poi io ho fatto a circa metà di quei 100 giorni...).Insomma GF era "triste-ma-vero(o meglio verosimile);VZ33 è "triste-ma-finto",quindi teoricamente molto meno interessante.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404563
    Delux ha scritto:
    Io l'ho trovato spassosissimo e inoltre finalmente una cosa realmente vicino al mondo dei giovani... altro che Dawson's Creek.
    Complimenti Italia 1.
    ..a me certe bagianate me fanno venire la nausea...ma e + un problema mio: odio quasi tutta la TV attuale :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404564
    Delux ha scritto:
    Complimenti Italia 1.
    Io l'ho trovato insipido. Una imitazione un pò stupidina di Friends ma con target adolescenziale. Bah... :(

(Che io e te si vada concordi su uno spettacolo televisivo, proprio no eh? ;) )
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404565
    Delux ha scritto:
    Complimenti Italia 1.
    Ogni speranza di suscitare in me il benchè minimo interesse è scomparsa nel vedere quel finocchio dei Luna Pop nella pubblicità...

Poi rimango dell'idea fissa che un programma così (sottolineo che non l'ho guardato e mai lo guarderò) andrà bene per le ragazzine di sedici anni con la smemoranda. :P
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404566
    KatanaKgb ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Complimenti Italia 1.
    ..a me certe bagianate me fanno venire la nausea...ma e + un problema mio: odio quasi tutta la TV attuale :)
    Ho visto gli spot e già mi ha innervosito. Pedditte. Sembra la canonica scimmiottata di una serie americana di successo. In ogni caso non mi è certo venuta voglia di vederlo.
    Stesso discorso per Satyricon: Luttazzi mi piace molto, ma sarebbe l'ora che provasse a proporre qualcosa di nuovo: è la seconda volta che prova a "tradurre" il Late Show di David Letterman, ma lui non è Letterman e non è detto che la formula debba funzionare per forza in Italia, specie se scimmiottata in ogni sua parte (tazza, matite e rubriche)
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3404567
    <--Sole---> ha scritto:
    Ho visto gli spot e già mi ha innervosito. Pedditte. Sembra la canonica scimmiottata di una serie americana di successo. In ogni caso non mi è certo venuta voglia di vederlo.
    Stesso discorso per Satyricon: Luttazzi mi piace molto, ma sarebbe l'ora che provasse a proporre qualcosa di nuovo: è la seconda volta che prova a "tradurre" il Late Show di David Letterman, ma lui non è Letterman e non è detto che la formula debba funzionare per forza in Italia, specie se scimmiottata in ogni sua parte (tazza, matite e rubriche)Il telecomando ha indugiato giusto quei 3 minuti, in tempo per classificarlo come "boiata", ma per fortuna io non sono in target :P
    Per quanto riguarda Luttazzi, anche se è un "barracuda" atto secondo, ha delle cose che cmq mi piacciono, altre meno. Certi ospiti, come il ministro di grazia e giustizia, battute piccanti che son diventate un po' rare sulle reti nazionali... certo, i tempi di un Grillo o di un Benigni, che quando apparivano su mamma Rai c'era lo staff dirigenziale della rete che girava con le mutande di ghisa e una schiera di avvocati è lontano anni luce... ora si vive di format e anche Letterman è diventato un format da esportazione. Cmq anche l'ottavonano non è male. Non è Avanzi, non è Tunnel...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404568
    FogMan ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Complimenti Italia 1.
    Io l'ho trovato insipido. Una imitazione un pò stupidina di Friends ma con target adolescenziale. Bah... :(

La mia modesta opinione?
    Non mi e' piaciuto per niente!!!
    sembra una brutta copia nostrana di primi baci(serie bruttissima francese!!!!). che ne dite?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404569
    Guest ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Complimenti Italia 1.

La mia modesta opinione?
    Non mi e' piaciuto per niente!!!
    sembra una brutta copia nostrana di primi baci(serie bruttissima francese!!!!). che ne dite?
    ah.. l'ultimo post e' il mio ... mi ero dimenticato il login...
    cmq rimango della stessa idea....peggio di primi baci(ed e' gia' tutto un dire!!!!!!)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3404571
    Comi ha scritto:
    Ogni speranza di suscitare in me il benchè minimo interesse è scomparsa nel vedere quel finocchio dei Luna Pop nella pubblicità...

Poi rimango dell'idea fissa che un programma così (sottolineo che non l'ho guardato e mai lo guarderò) andrà bene per le ragazzine di sedici anni con la smemoranda. :P..COSA!!!!!! CI sono pure i lunapop???
    ...ma dopo aver deturpato gia la rovinata scena musicale italiana(solo quella commerciale per fortuna esistono anche artisti seri purtroppo troppo poco conosciuti...) anche in tv devono rompere le scatole??? ???
    ma che rottura X( X( X( X( X( X( X(
  12.     Mi trovi su: Homepage #3404572
    Comi ha scritto:
    Poi rimango dell\'idea fissa che un programma così (sottolineo che non l\'ho guardato e mai lo guarderò) andrà bene per le ragazzine di sedici anni con la smemoranda. :P
    :DD :DD
    Mah che dire, non so cosa ci sia di differente da College o serie simili che mi guardavo quando avevo 10 anni!!!!
    Certo, serie italiana, quindi non ci si aspetta molto, giusto qualche commento del tipo:
    \'Che figo quello!!!!!\' da parte del target di Top Girl!!!!!
    Piuttosto che gurdarla mi collego al sito di Kinder cereali !!!!!

[Modificato da LUGETA il 29/1/2001 16:35]
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  13.     Mi trovi su: Homepage #3404573
    LUGETA ha scritto:
    giusto qualche commento del tipo:
    'Che figo quello!!!!!' da parte del target di Top Girl!!!!!
    Piuttosto che gurdarla mi collego al sito di Kinder cereali !!!!!
    con i 5 cereali di chinder colasione piu puoi partire alla grande anche tu!!!

...per favore censuratemi!!

Via Zanardi 33

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina