1.     Mi trovi su: Homepage #3404583
    Ho visto le prime pics del gioco e,sebbene non si abbiano ancora gli elementi necessari per esprimere un giudizio almeno approssimativo,devo ammettere di essere rimasto un pò deluso dal design volutamente "retrò" che gli sviluppatori gli hanno voluto conferire.Mentre non nutro dubbio alcuno sul fatto che il gameplay e la solita azzeccatissima giocabilità Nintendo rimaranno invariate,assicurando cosi gli ettolitri di divertimento piattaformico che da sempre ci regala;è sotto il versante puramente visivo che sinceramente mi attendevo uno sforzo creativo maggiore di quantomeno distaccarsi da un look storico e già apprezzato come quello dei vecchi Mario Bros e Mario 2.Per il lancio in grande stile del GBA pensavo a qualcosamente di VERAMENTE nuovo( e se è vero che il GBA è un piccolo mostro di tecnologia non ci sarebbero neanche state troppi impedimenti ad almeno tentarlo....),pur sempre incanalato nello stile grafico tradizionale,ma almeno che non riprendesse i soliti tipi e caratterizzazioni di personaggi e ambientazioni(onestamente già visti e stravisti);o se proprio,avrei preferito qualcosa di più assomigliante a Mario World come punto di partenza,e migliorarlo con soluzioni grafiche un po più innovative..Chiaramente è una scelta di stile "politica",e la potenza sottostante non c'entra, e forse mi direte che "grafica/tradizione vincente non si cambia",a me rimane questa perplessità...poi probabilmente ci giocherò e allora non sarà più importante...eppure......
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404584
    Nulla da eccepire. Sottoscrivo completamente tutto quello che hai detto. :-)

Comunque hai detto bene in fondo al post: sicuramente, una volta inserita la cartuccia e acceso il GBA, tutte le perplessità andranno a farsi friggere nella padella del divertimento.
    In fondo, è pur sempre Corbell... COUGH! Ehm... Mario! :)
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3404586
    Un Mario veramente originale sarebbe stato meglio, ma anche così c'è da stare allegri: Mario Bros 2 (che poi non era il vero Mario
    Bros 2 ma un gioco giapponese rifatto per l'occidente) è uno dei
    capitoli più originali della serie, e ha uno dei finali PIU' BELLI
    DI TUTTA LA STORIA DEI VIDEOGIOCHI (boom! però è vero =)

MARIO ADVANCE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina