1.     Mi trovi su: Homepage #3404657
    Dal sito Dreamcast Europe:

"Sega today ended the flurry of speculation surrounding the DC's future manifestations by announcing a deal with Pace Micro Technology, the UK-based leaders in the set-top box industry. This exciting new innovation will be showcased at international roadshows from the end of January. The box will take advantage of the Dreamcast's network connectivity, combined with its own rapid broadband connections and big capacity built-in hard drive. Basically, this will allow you to download games via the net, play online games and watch telly and other entertainment content via the single piece of hardware. Other innovations promised include the ability to insert customised characters into games, chat in real time and, thanks to high-speed downloading, you can play back any programmes you may have inadvertently missed.

This is obviously an exciting development in the DC's evolution, shedding the skin of the console like a cocoon and becoming a vital cog in a much more powerful and flexible incarnation, so make sure you check back regularly for all the latest details."

Commenti?
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404662
    Zave ha scritto:
    Time will tell...

(bwahahahahah, visto che so l'inglese? Eh? Visto visto?) non occorre mettere due parole insieme x dire di sapere la lingua!!! io dico di sapere l'italiano ma leggi i miei post :DD :DD :D :)
    vabbeh scherzi a parte cose sta roba una scheda a 128 bit, un cd televisivo...insomma una sigla non mi spiega nulla e io mi so arrabbiando X(
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404663
    KatanaKgb ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Time will tell...

(bwahahahahah, visto che so l'inglese? Eh? Visto visto?)
    non occorre mettere due parole insieme x dire di sapere la lingua!!! io dico di sapere l'italiano ma leggi i miei post :DD :DD :D :)
    vabbeh scherzi a parte cose sta roba una scheda a 128 bit, un cd televisivo...insomma una sigla non mi spiega nulla e io mi so arrabbiando X(Vuoi dire che non sai cos'è il CDTV?
    Beh, è stato il primo set top box della storia, prodotto da Commodore su architettura Amiga. E, chiaramente, è stato un fallimento completo, così come i successibi PC-simil-vcr e il CD-i. Da quanto leggo sopra (e da quanto visto in rete, rumor dopo rumor) sembra che Sega si sia accordata con Pace (ditta famosa anche da noi soprattutto nell'ambito dei ricevitori satellitari) per creare un set top box su architettura Sega.
    E rapanello, là sopra, in sette lettere ha espresso con grande chiarezza il suo punto di vista sulla cosa. E io addirittura condivido, pensa te!
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404664
    sega, il prossimo fallimento si avvicina, la prossima sega-tura si fa imminente... :DD
    ok ora i fa mi ammazzano!!
    beh speriamo che non sia impazzita del tutto, io mi ricordo la consolle della philips(!!!) di 3 - 4 anni fa con i CD-i ...bleah il mio dos faceva girare di meglio!!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404665
    KatanaKgb ha scritto:
    sega, il prossimo fallimento si avvicina, la prossima sega-tura si fa imminente... :DD
    ok ora i fa mi ammazzano!!
    beh speriamo che non sia impazzita del tutto, io mi ricordo la consolle della philips(!!!) di 3 - 4 anni fa con i CD-i ...bleah il mio dos faceva girare di meglio!!!!
    Dio Dio! Ci sono cose che non scorderò per cdtv. Come ad esempio il TERRIBILE "TOWN WITH NO NAME". Una schifata mostruosa, con tempi di caricamento tendenti a più infinito per mostrare orribili sequenze. Mamma mia...non mi sono più ripreso...
    Battuta "Il CdTV è un ottima sveglia digitale"
    Il Cd-I ho visto 2 cose e sono svenuto.
    Il prezzo con cui ancora lo vendono a Firenze (sì c'è ancora qualcuno che lo vende), ma sopratutto il terribile ZELDA programmato dalla Philips...DIO CE NE SCAMPI!

E' il mio corpo che cambia.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina