1.     Mi trovi su: Homepage #3404667
    da grande appssionato di questi capolavori(non credo sia l unico)volevo sapere come mai non ho ancora letto sul vostro sito qualche bella preview o qualche minima notizia(e vi che vi seguo da molto)su quelli che,a quanto pare, saranno i successori di queste pietre miliari del genere space/trade..anche se siete in bella compagnia(quasi nessun sito game italiano ne fa menzione)non sarebbe male vedere qualche bello screen/ notizia sui prossimi indipendence war 2, jumpgate, il nuovo lavoro dei fratelli roberts o lo spettacolare battlecruiser millennium..senza che debba peregrinare,ogni volta, x 1000 siti americani..thx..
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404668
    Ma i Roberts bros non fanno parte dei Digital Anvil? Se così è, allora il loro nuovo game non è Freelancer? A parte tutto questo, in commercio c'è Starlancer che ci fà tornare in mente i bei tempi della saga di Wing Commander... quante serate passate a distruggere Kilrathi... :'( Nessuno ci farà più passare notti insonni per salvare un wingman a cui ci si era affezionati... L'Origin è un covo di cani per la programmazione, ma in quanto a storyboard... Byez
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404669
    Dypa77 ha scritto:
    Ma i Roberts bros non fanno parte dei Digital Anvil? Se così è, allora il loro nuovo game non è Freelancer? A parte tutto questo, in commercio c'è Starlancer che ci fà tornare in mente i bei tempi della saga di Wing Commander... quante serate passate a distruggere Kilrathi... :'( Nessuno ci farà più passare notti insonni per salvare un wingman a cui ci si era affezionati... L'Origin è un covo di cani per la programmazione, ma in quanto a storyboard...
    Sì, i Roberts si erano spostati in DA già qualche anno fa (all'epoca dell'intervista a Chris su GoL che trovate anche nel "polveroso" archivio di Nextgame), ma Chris l'ha praticamente già abbandonata (ufficialmente è fuori, ma finisce il suo lavoro su Freelancer, prima di andarsene definitivamente). Erin, invece, dovrebbe rimanere in Digital Anvil.

► frontier. privateer..e poi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina