1.     Mi trovi su: Homepage #3404670
    Ci saranno pure tanti altri tipi di giochi ma quando ti trovi a giocare ai videogames con gli amici, salta sempre fuori un gioco di calcio.Non credete dunque che il calcio e'la migliore lingua del mondo,anche nei videogames?Intanto sara'meglio che sega si muova a far uscire sto gioco di calcio,Virtua striker non riesce a reggere il confronto con iss e ogni volta che vengono amici mi tocca tirar fuori la psx lasciando da parte il dc...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404672
    lutirel ha scritto:
    Ci saranno pure tanti altri tipi di giochi ma quando ti trovi a giocare ai videogames con gli amici, salta sempre fuori un gioco di calcio.Non credete dunque che il calcio e'la migliore lingua del mondo,anche nei videogames?Intanto sara'meglio che sega si muova a far uscire sto gioco di calcio,Virtua striker non riesce a reggere il confronto con iss e ogni volta che vengono amici mi tocca tirar fuori la psx lasciando da parte il dc...
    "... because once you kick a ball you can communicate with everbody... ;-)" (non mi ricordo se fa esattamente così)
    Cmq sono d'accordo con te... se si fa un torneo o è di calcio o al massimo a giochi tipo GT ma neanche tanto spesso...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404673
    lutirel ha scritto:
    Da quello che ho letto dovrebbe uscire a Natale 2001, quindi hai voglia.....
    E poi bisogna vedere come sarà, per adesso non si è vista neanche una foto....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404674
    Delux ha scritto:
    lutirel ha scritto:
    "... because once you kick a ball you can communicate with everbody... ;-)" (non mi ricordo se fa esattamente così)
    Cmq sono d'accordo con te... se si fa un torneo o è di calcio o al massimo a giochi tipo GT ma neanche tanto spesso...
    Un aneddoto: il sottoscritto riceve alcuni amici, Ugo "Boba-Fett" Laviano e Gianluca "Ualone" Loggia a casa. Dopo una serata in birreria andiamo all'autogrill, estraggo un pallone dal baule della Solettamobile e ci mettiamo a palleggiare. Due camionisti sopraggiungono, parcheggiano e si uniscono. Non c'è stato bisogno di dire nulla, semplicemente era normalissimo che due si unissero al cerchio e cominciassero a giocare. Non abbiamo mai saputo chi fossero, come si chiamassero, da dove venissero.
    Bellissimo.
    http://www.facebook.com/VITSole

DON'T YOU THINK THAT FOOTBALL IS THE GREATEST LENGUAGE IN THE WORLD?...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina