1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3404696
    Sono curioso di sentire qualche commento dopo la pubblicazione della prima parte della nostra intervista ad Allard.

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1441

Personalmente mi ha colpito molto la determinazione di questa frase "Xbox è un sistema senza compromessi. Un modem non è in grado di fornire il tipo di esperienze che prevediamo per il gioco su Internet".

Allo stesso modo mi fa un certa impressione pensare che riusciranno a infilare un subset di Win32 in una ROM da 500 Kb.

Ditemi la vostra.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404698
    Quello che ho letto in quella intervista mi ha realmente colpito, la intenzioni di Microsoft sono molto buone ma anche con i vari WIN le premesse erano sempre ottime... Spero che i fatti questa volta siano realtà e non si tratti delle solite promesse gettate al vento...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3404699
    Francamente anch'io, che fino ad adesso sono stato molto scettico nei confronti di Xbox, leggendo l'articolo un pò mi sono ricreduto.
    Sicuramente mette in chiaro una volta per tutte che Xbox è una VERA console e non un PC travestito e upgradabile come si sente ancora dire ogni tanto in questo forum, e poi mi sembra che Microsoft sappia molto bene quello che sta facendo, cosa di cui non ero molto sicuro.
    Se il buongiorno si vede dal mattino, credo che per Sony la vita sarà molto dura.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404700
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Allo stesso modo mi fa un certa impressione pensare che riusciranno a infilare un subset di Win32 in una ROM da 500 Kb.
    Che il kernel di win32 fosse tutto sommato "stipabile" in spazi ristretti l'aveva già dimostrato CE. Quello che mi preoccupa è leggere delle librerie Win32, che sono quelle che invadono i 100 e passa mb della directory system, linkate staticamente nei giochi... argh :)

Tutto cambia, nulla cambia. E' la stessa struttura di Win2k!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404701
    Sono curioso di sentire qualche commento dopo la pubblicazione della prima parte della nostra intervista ad Allard.

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1441

Personalmente mi ha colpito molto la determinazione di questa frase "Xbox è un sistema senza compromessi. Un modem non è in grado di fornire il tipo di esperienze che prevediamo per il gioco su Internet".
    Magari in 500Kb lo infilano, ma sul controller dove infilano i tasti principali Ctrl+Alt+Canc ???
    A parte le ovvie battute di che sui prodotti Microsoft ci ha perso le notti, spero che la X-Box non faccia altrettanto, anche perché avrà un target molto più generico!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3404702
    Red Storm ha scritto:
    Sicuramente mette in chiaro una volta per tutte che Xbox è una VERA console e non un PC travestito e upgradabile
    Vedrai come quest'aspetto viene sottolineato ancora con più forza nella seconda parte dell'intervista che andrà online al più tardi domani.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404704
    LUGETA ha scritto:
    spero che la X-Box non faccia altrettanto, anche perché avrà un target molto più generico!!!!
    Cosa intendi per generico?

Ciao
    Mat
    ...utenti di tutti i tipi forse in grado o meno di utlizzare un pc, ma una consolle dove devi inserire il cd e premere On...il resto e da power user

Xbox - Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina