1.     Mi trovi su: Homepage #3404772
    Che il dc avrebbe resistito per almeno un'annetto,viste anche le voci rilasciate da sega of japan(vatti a fidare di loro...).Sinceramente,come molti altri una fine cosi',tutta d'un colpo, non me la aspettavo.Il rancore aumenta essendomi preso il dc da poco piu'di un mese e avendo in un certo senso buttato all'aria i miei guadagni.Cosa mi conviene fare a questo punto,prendermi la sognata ps2?vendere il dc?...Mi trovo in uno stato di amarezza e "confusione mentale".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404773
    Già, un vero peccato la morte del DreamCast, pur nn possedendola l'ho provata spesso da un mio amico e la trovo un'ottima console.
    Cmq c'è sempre una remota speranza che qualcuno venga incontro a Sega, almeno io ci spero...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3404775
    lutirel ha scritto:
    Che il dc avrebbe resistito per almeno un'annetto,viste anche le voci rilasciate da sega of japan(vatti a fidare di loro...).Sinceramente,come molti altri una fine cosi',tutta d'un colpo, non me la aspettavo.Il rancore aumenta essendomi preso il dc da poco piu'di un mese e avendo in un certo senso buttato all'aria i miei guadagni.Cosa mi conviene fare a questo punto,prendermi la sognata ps2?vendere il dc?...Mi trovo in uno stato di amarezza e "confusione mentale".
    certo dispiace per la fine del dc!!!
    ma stai tranquillo! non hai buttato via i soldi!!!nella maniera piu' assoluta!basta vedere i giochi fino ad ora usciti, e quelli prossimi all'uscita nel 2001.
    quindi personalmente penso ci sia il materiale sufficiente per divertirsi per un annetto buono,se non di piu' ...
    il mio consiglio??? aspetta a spendere altri soldi per un altra console(ad esempio ps2)divertiti con il dc, poi magari fra un anno quando i prezzi si saranno calmati prendi la ps2( o magari x-box)
    ciaoooooo
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404776
    lutirel ha scritto:
    Il dreamcast! e´morto!
    W il dreamcast!
    Ma dico!...
    Ma dico! ma come si fa a
    crocifiggere una stella
    appena nata come il dc!,
    questi jap sono proprio strani!.
    Di tornare alla play ora mi
    sembra un film! in bianco e
    nero! mah!.
    Ai posteri l´ardua sentenza...
    Saluti

F.To

Sonic son.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404777
    magicodani ha scritto:
    lutirel ha scritto:
    certo dispiace per la fine del dc!!!
    ma stai tranquillo! non hai buttato via i soldi!!!nella maniera piu' assoluta!basta vedere i giochi fino ad ora usciti, e quelli prossimi all'uscita nel 2001.
    quindi personalmente penso ci sia il materiale sufficiente per divertirsi per un annetto buono,se non di piu' ...
    il mio consiglio??? aspetta a spendere altri soldi per un altra console(ad esempio ps2)divertiti con il dc, poi magari fra un anno quando i prezzi si saranno calmati prendi la ps2( o magari x-box)
    ciaoooooo
    ..O magari Gamecube!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404778
    Delux ha scritto:
    Già, un vero peccato la morte del DreamCast, pur nn possedendola l'ho provata spesso da un mio amico e la trovo un'ottima console.
    Cmq c'è sempre una remota speranza che qualcuno venga incontro a Sega, almeno io ci spero...
    Ma come!

proprio adesso che ho
    tovato una bomba di console!
    Tira le cuoia!?

Ma porca paletta!..

Di chi e` colpa!?

Bill gates!?
    Mamma Sony!?
    I Giapponesi!?
    La giochi preyiosi!?

nell`attesa rimango a lutto!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3404780
    KatanaKgb ha scritto:
    lain ha scritto:
    Ci sono 2 cose che odio se stanno insieme a SONY e NERO. E sono MAMMA e MONOLITE. Che senso ha dire..MAMMA SONY!?!?!?
    ..poteva essere mamma nero, o sony monolite, ecc ecc
    Mamma Nero o Sony Monolite.
    Forse questo ha ancora meno senso.. ^^;;

HO SPERATO FINO ALL'ULTIMO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina