1.     Mi trovi su: Homepage #3404781
    La mia ignoranza in fatto di hardware e di computer in generale vi farà rabbrividire...ma tant'è,non posso continuare cosi;spero che compassionevoli vorrete rispondere ugualmente: (1)ma per sapere a che velocità va il mio modem(interno),se c'è scritto sul disegnino dei computerini che lampeggiano 50666 bps ,significa 56k? (2)Ho notato da un periodo di tempo che ci metto molto più tempo di prima a caricare le pagine di quasi tutti i siti che visito(Next è uno tra i più veloci per fortuna!),da cosa può dipendere? (3)E un modem,può a un certo punto "incepparsi" o aver bisogno di essere aggiornato,pulito o qualcosa di simile? Ultimo,cosa mi consigliate come modem nuovo per velocizzare veramente rispetto al mio,e poi,interno od esterno? Ringrazierò x sempre chi avrà la voglia e la pazienza di darmi delle risposte,CIAO A TUTTI!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3404782
    Allora, vediamo un po\'..
    1)No, 50.667bps significa 50.6K/bit. Ma non devi preoccuparti, è pressochè normale. Solitamente io il massimo che ho visto con un 56k è 52.000bps, non ho mai visto un 56.000bps
    2)Beh, dipende dalla pesantezza del sito, dai server su cui vive il sito, dal provider con cui ti colleghi e ovviamente il traffico che c\'è al momento in cui ti colleghi.
    3)No, i Modem non credo abbiano bisogno di particolare manutenzione (io non ne ho mai fatta)

Per quanto riguarda la velocità, io sono per la corrente che un modem analogico vale l\'altro. Cmq mi dicono che un buon Modem 56k sia l\'US Robotics, ovviamente 56k V.90 (ma anche i Rockwell (ora Conexeant(come il mio ex modem :) ) sono buoni). Attenzione che si vocifera che stiano uscendo i modem V.92 che hanno un velocita di upload maggiore (da 33.6k a 42k mi pare) e ci mettono una 20ina di secondi in meno a connettersi. In generale cmq ti consiglieri di pensare seriamente all\'ISDN che fino a poco tempo fa installavano anche gratis. In tal caso come Modem ISDN (anche se si tratta di Terminal Adapter) l\'Asuscom è quasi d\'obbligo, costa poco (circa 90k) e va come una scheggia.
    Ho detto tutto.
    CIAO!

[Modificato da Delux il 31/1/2001 22:59]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404783
    Ormai comunque l'ISDN ha dei vantaggi sugli analogici che lo fanno preferire di gran lunga, è alla portata di tutte le tasche e viaggi ottimamente anche in multi. L'installazione sugli ISDN è quasi sempre gratis, perchè la Telecom fà una promozione al mese sia su ISDN che ADSL... l'Asuscom è certamente il miglior Terminal Adapter interno che sia in commercio e costa un'inezia se pensiamo che un'analogico Creative costa quasi 50 carte in più ed è anche esterno... soldi spesi bene per l'ISDN. Byez
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3404786
    Delux ha scritto:
    Allora, vediamo un po'..
    1)No, 50.667bps significa 50.6K/bit. Ma non devi preoccuparti, è pressochè normale. Solitamente io il massimo che ho visto con un 56k è 52.000bps, non ho mai visto un 56.000bps
    2)Beh, dipende dalla pesantezza del sito, dai server su cui vive il sito, dal provider con cui ti colleghi e ovviamente il traffico che c'è al momento in cui ti colleghi.
    3)No, i Modem non credo abbiano bisogno di particolare manutenzione (io non ne ho mai fatta)

Per quanto riguarda la velocità, io sono per la corrente che un modem analogico vale l'altro. Cmq mi dicono che un buon Modem 56k sia l'US Robotics, ovviamente 56k V.90 (ma anche i Rockwell (ora Conexeant(come il mio ex modem :) ) sono buoni). Attenzione che si vocifera che stiano uscendo i modem V.92 che hanno un velocita di upload maggiore (da 33.6k a 42k mi pare) e ci mettono una 20ina di secondi in meno a connettersi. In generale cmq ti consiglieri di pensare seriamente all'ISDN che fino a poco tempo fa installavano anche gratis. In tal caso come Modem ISDN (anche se si tratta di Terminal Adapter) l'Asuscom è quasi d'obbligo, costa poco (circa 90k) e va come una scheggia.
    Ho detto tutto.
    CIAO!

io faccio sempre 53333!!! ;)
    "Non sbaglio mai quando ho ragione!"
    -XXX-
  5.     Mi trovi su: Homepage #3404787
    XXX ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Allora, vediamo un po'..
    2)Beh, dipende dalla pesantezza del sito, dai server su cui vive il sito, dal provider con cui ti colleghi e ovviamente il traffico che c'è al momento in cui ti colleghi.

Per quanto riguarda la velocità, io sono per la corrente che un modem analogico vale l'altro. Cmq mi dicono che un buon Modem 56k sia l'US Robotics, ovviamente 56k V.90 (ma anche i Rockwell (ora Conexeant(come il mio ex modem :) ) sono buoni). Attenzione che si vocifera che stiano uscendo i modem V.92 che hanno un velocita di upload maggiore (da 33.6k a 42k mi pare) e ci mettono una 20ina di secondi in meno a connettersi. In generale cmq ti consiglieri di pensare seriamente all'ISDN che fino a poco tempo fa installavano anche gratis. In tal caso come Modem ISDN (anche se si tratta di Terminal Adapter) l'Asuscom è quasi d'obbligo, costa poco (circa 90k) e va come una scheggia.
    Ho detto tutto.
    CIAO!

io faccio sempre 53333!!! ;)
    64.000 sempre :P e si mi va anche 128.000 :P :P
    destiny calls...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3404788
    DIES FASTI ha scritto:
    GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
    Se sei di Milano, tieni presente anche fastweb:100k di attivazione, 120k di canone mensile (comprende collegamento a internet 24h su 24h, 4h di tel urbane e 2h di interurbane), 30k di scheda di rete. Collegamento fino a 10megabit, 2 megabit garantiti, ping da paura (io ho pingato ngi a 2ms)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3404789
    bullwinkle ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
    Se sei di Milano, tieni presente anche fastweb:100k di attivazione, 120k di canone mensile (comprende collegamento a internet 24h su 24h, 4h di tel urbane e 2h di interurbane), 30k di scheda di rete. Collegamento fino a 10megabit, 2 megabit garantiti, ping da paura (io ho pingato ngi a 2ms)
    Purtroppo..Brescia. Speriamo che si estendano di un centinaio di km a est... CIAO!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3404790
    DIES FASTI ha scritto:
    bullwinkle ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
    Purtroppo..Brescia. Speriamo che si estendano di un centinaio di km a est... CIAO!!!
    Non ti proccupare, prima o tardi cableranno tutta l'Italia... inoltre Brescia è pure vicino...
    destiny calls...
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3404791
    DIES FASTI ha scritto:
    bullwinkle ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
    Fai un pensiero anche a Adsl... certo, paragonato a Fastweb come costi e prestazioni sfigura per forza, ma per un uso "normale" di Internet 640 mbit in DL, imho, sono già una sciccheria, anche se non garantiti.

Cmq, magari te lo sei perso, ma a Natale abbiamo pubblicato uno speciale sulla connettività: ti posto il link

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1329
    http://www.facebook.com/VITSole
  10.     Mi trovi su: Homepage #3404792
    Delux ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    bullwinkle ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
    Non ti proccupare, prima o tardi cableranno tutta l'Italia... inoltre Brescia è pure vicino...
    purtroppo devo dare una brutta notizia (non per <--Sole-->): stando a voci attendibili, so che si stanno muovendo verso Torino, per poi scendere in liguria, fare il tirreno, risalire su l'adriatico e tornare a Milano, il tutto entro il 2010. Comunque ci sono altre società che ctanno cablando in fibra (in liguria e in toscana di sicuro)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3404793
    bullwinkle ha scritto:
    Delux ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    bullwinkle ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!
    purtroppo devo dare una brutta notizia (non per <--Sole-->): stando a voci attendibili, so che si stanno muovendo verso Torino, per poi scendere in liguria, fare il tirreno, risalire su l'adriatico e tornare a Milano, il tutto entro il 2010. Comunque ci sono altre società che ctanno cablando in fibra (in liguria e in toscana di sicuro)
    Verso Torino?!? Forse arrivano fino a Cuneo, evvai!
    destiny calls...

MODEM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina